Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Carmen, 7/12/12 15:42
cecibi_ ha scritto:
Quelli che da me (reggio emilia) si chiamano tortelli in pratica! :D
Io per ravioli ho sempre inteso quelli cinesi ahahah
Per tirare la pasta mi farò aiutare dalla nonnina che è più pratica :)
32 romeominou, 7/12/12 23:07
33 Myeu, 8/12/12 18:47
Andrea ha scritto:Myeu ha scritto:
perciò vorrei cucinare piatti dai nomi non troppo esotici
Io andrei di lasagne o cannelloni con ragù e besciamella vegan e cose del genere: piatti tradizionali rivisitati.
34 Marina, 8/12/12 19:02
Myeu ha scritto:Andrea ha scritto:Myeu ha scritto:
perciò vorrei cucinare piatti dai nomi non troppo esotici >
Io andrei di lasagne o cannelloni con ragù e besciamella > vegan e cose del genere: piatti tradizionali rivisitati. >
Grazie Andrea, tuttavia gli alimenti tradizionali in versione vegan non sono molto apprezzati, perché considerati finti surrogati inappetibili.
35 Carmen, 8/12/12 19:18
Marina ha scritto:
Prova un po' a fare delle lasagne al radicchio rosso, per esempio, e vedrai se sono appetibili o meno... :-D
Se le magnano a quattro palmenti.
36 Andrea, 9/12/12 11:32
Myeu ha scritto:
Grazie Andrea, tuttavia gli alimenti tradizionali in versione vegan non sono molto apprezzati, perché considerati finti surrogati inappetibili.
Perciò pensavo ad un menu a base di alimenti già vegan, per ora mi vengono in mente pasta al pomodoro
37 Myeu, 10/12/12 18:57
38 romeominou, 10/12/12 22:21
Myeu ha scritto:
Non ho ancora deciso nulla nel dettaglio, ma voglio partire da un contorno che adoro: patate arrostite (con buccia) nel "burro" all'aglio, aromatizzate con timo, alloro, pepe nero, maggiorana e un pizzico di menta.
39 Myeu, 11/12/12 12:02
romeominou ha scritto:
Puoi scrivere la ricetta di queste patate, che già ho l'acquolina in bocca?!
40 romeominou, 11/12/12 12:54
Myeu ha scritto:
Pubblicata ora sul mio profilo!
41 Carmen, 11/12/12 14:35
Myeu ha scritto:
Infatti, perció finalmente, dopo un litigio domenicale con mia mamma, mi sono decisa a farmi valere e ho informato i parenti che me ne starò a casa mia.
42 fasguvh, 11/12/12 16:07
43 fiordaliso09, 11/12/12 16:10
fasguvh ha scritto:
e' gia' uscito il piegevoole con una idea tipo per il menu di natale?
vogliate intanto gradire una immaginetta per i vostri auguri e le ricette che condividerete con gli altri :-) http://i.imgur.com/oCDKk.jpg
44 Carmen, 11/12/12 16:38
fasguvh ha scritto:
vogliate intanto gradire una immaginetta per i vostri auguri e le ricette che condividerete con gli altri :-) http://i.imgur.com/oCDKk.jpg
45 Myeu, 11/12/12 18:17
fasguvh ha scritto:
vogliate intanto gradire una immaginetta per i vostri auguri e le ricette che condividerete con gli altri :-) http://i.imgur.com/oCDKk.jpg
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.