Quelli che.......; pagina 232

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 232 di 369

3466 eweg, 7/08/11 21:27

freiheit ha scritto:
Quelli che... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110807072413AAXW4Wq

riassumicela con parole tue

3467 freiheit, 7/08/11 23:32

eweg ha scritto:
freiheit ha scritto:
Quelli che... > http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110807072413AAXW4Wq

"a un mio conoscente VEGANO è caduto un dente..."

3468 Pedro, 7/08/11 23:34

freiheit ha scritto:
Quelli che... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110807072413AAXW4Wq

Questa domanda è stata eliminata :(

cos'era?

3469 seitanterzo, 8/08/11 00:33

freiheit ha scritto:
eweg ha scritto:
freiheit ha scritto:
Quelli che... > > http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110807072413AAXW4Wq >

"a un mio conoscente VEGANO è caduto un dente..."

secondo me era sempre lui, suo cuggino!

3470 Vento, 8/08/11 11:45

Tora ha scritto:
Ma il quelli che vale anche se le cose trovate sono scritte in un sito?
Lo chiedo perché, mentre ero a caccia di una ricetta vegan, sono incappata in questa:

www.gingerandtomato.com/per-vegetariani/differenze-alimentazione-vegetariana-vegana-zucchine-ripiene-alla-soia/ (((((
dove vengono affermate delle cose inesatte sulla dieta vegan! Non ho resistito ed ho risposto così:
<<Sono vegana e cercavo una ricetta per le zucchine ripiene. Questa non è adatta a me, però... però questa affermazione del tutto errata "...Se quest’ ultima forma di alimentazione lascia un po’ meno spazio alla fantasia ed è sicuramente deficitaria di proteine,..." e decisamente poco attinente alla realtà dei fatti, ha dato vita ad un mio spontaneo, e necessario, commento. Sarebbe opportuno, prima di esternare affermazioni inesatte che inducono in errore chi legge, informarsi bene poiché la dieta vegana non è affatto carente di proteine! Ne hanno molte di più 100 grammi di fagioli che 100 grammi di carne o formaggi, considerando poi che i fagioli apportano anche fibre, vitamine e minerali, mentre la carne ed i formaggi solo un bel quantitativo di colesterolo tappa-arterie, direi che è pure molto più salutare la dieta vegana. Inoltre, la fantasia è ancora più sviluppata in chi cucina vegano rispetto ad altri e di piatti e dolci ce ne sono in quantità! Giusto a titolo informativo, lascio qualche link a siti sia scientifici, per evitare ulteriori "sviste", sia a siti culinari, che di ricette ne hanno più che in abbondanza, per tutti i gusti, tutti i palatti e tutti i golosi! www.scienzavegetariana.it (gestito da medici), www.vegpyramid.info (informazioni sulla piramide alimentare vegan), www.vegfacile.info (per comprendere quanto sia facile ed assolutamente non restrittivo essere vegani), www.vegariot.it, www.vegan3000.info, www.veganblog.it (ricette, ricette, ricette!)>>

Non so se pubblicheranno il mio commento, però mi sembrava giusto dire la mia!!! Voi che ne pensate?
Se ho postato nel posto sbagliato, spostate pure e scusatemi :)

Bravissima, Tora, hai avuto molta pazienza

3471 Vale_Vegan, 8/08/11 17:15

Raffica di minKiate che solo a fare i banchetti veg puoi sentire in tali quantità....

..sedetevi eh... sono devastanti.. (0.ò)

1.Quelli che..
camminano in direzione banchetto e già notano da lontano le foto degli animali squartati etc.. e poi, incontrano te che sorridendo gli porgi un volantino (anti-circo!), senza nemmeno guardare cosa gli stai dando ti dice con una certa convinzione:
"eh ma io gli animali li mangio!!"

SBONK!

e io, facendogli vedere il volantino che aveva in mano esclamo:
"ma mangi pure gli elefanti????? Eh no eh!!!"

2.Quelli che...
gli porgi il volantino e "no grazie, io non so leggere" ...se è per questo nemmeno sai essere simpatico e/o originale... ma il pirla ti riesce benisssssimo! =D

3.Quelli che...
si siede sulla panchina vicino al banchetto e chiede cosa poter firmare o cosa vendiamo.. le spiego che semplicemente promuoviamo uno stile di vita più etico e rispettoso della vita e del pianeta etc..

lei:"ah si si, anche io sono vegetariana"

bene, continuo con altre affermazioni inerenti anche caccia, pesca, pellicce, allevamenti ..e lei annuisce e mi dice:

"si ma io di carne infatti ne mangio pochissima" %-/ ma...BOH!!

4.Quelli che...
"ma io mica sono ebreo, il maiale lo mangio eccome!!!"
e vi lascio immaginare quanto si vedesse bene che lui ne condivide il DNA per il 98%

5.Quelli che...
guardano inorriditi i cartelloni con le foto dei macelli e, spiagatole che si può dare fine a tutto ciò semplicemente non rendendosi complici e finanziatori..
"ma infatti io sono contraria agli allevamenti industriali.. cioè poi così non si può proprio guardare, bisogna evitare queste cose.. vanno trattati bene mica li puoi ammazzare così... cioè ci sono altri sistemi.."

eh già....

3472 seitanterzo, 8/08/11 17:20

Vale_Vegan ha scritto:
2.Quelli che...
gli porgi il volantino e "no grazie, io non so leggere"

beh, ci sono apposta le figure......

3473 Vale_Vegan, 8/08/11 17:29

un'Amica (veg ovviamente) mi chiama stamattina per dirmi che ha delle analisi del sangue stupende, con dei valori fantastici, tutti nella media verso il basso..

e il suo partner (onnivoro): "si ma per forza, voialtri avete la linfa nelle vene, mica il sangue! ..che caz di colesterolo vuoi trovare nella clorofilla.."

..vebbè.. sarà stato strz ma mi ha fatto ridere dai..

3474 seitanterzo, 8/08/11 17:31

Vale_Vegan ha scritto:
e il suo partner (onnivoro): "si ma per forza, voialtri avete la linfa nelle vene, mica il sangue! ..che caz di colesterolo vuoi trovare nella clorofilla.."

Infatti un carnivoro serve proprio a quello: le vegane le può solo fare ridere!!!! :DD

3475 Vale_Vegan, 8/08/11 18:07

XD

3476 Claire, 8/08/11 19:09

Vale_Vegan ha scritto:

Ecco perché in inverno ho sempre quel colorito verde cetriolo pallido!
E' la CLOROFILLA!
Meno male, almeno adesso lo so...
:-D

3477 Vale_Vegan, 8/08/11 21:54

XD

3478 dantalian1976, 8/08/11 21:59

Vale_Vegan ha scritto:
un'Amica (veg ovviamente) mi chiama stamattina per dirmi che ha delle analisi del sangue stupende, con dei valori fantastici, tutti nella media verso il basso..

la clorofilla....ahahahahahahahhah

3479 AntonellaSagone, 9/08/11 17:10

magari mi ripeto ma col cavolo che mi leggo tutte e 232 le pagine!!!!

quelli che: "ma come: NON TI PIACE l'insalata?????" (ebbene sì, non mi piace la lattuga)

quelli che:
"Gli altri hanno penne all'arrabbiata e arrosto con le patate, a te ti ho fatto del tofu semplice semplice con un po' d'olio e l'insalata, spero vada bene" (ma perché a me penne all'arrabbiata e patate arrosto no??)

quelli che:
"Non possiamo più andare a cena fuori con te, ci metti in imbarazzo coi camerieri"

"Prima di decidere se diventare vegan dovevi chiedere alla tua famiglia se era d'accordo, non hai rispettato la nostra libertà di scegliere se vivere con una vegan"

"C'è anche chi ha bisogno di mangiare carne"

"L'uomo ha sempre mangiato carne, l'agricoltura e l'allevamento di animali è sempre esistito"

"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale" (n.b.: perché adesso, basata sul commercio dei cadaveri, l'economia mondiale lo vediamo come scoppia di salute!)

"Mangiare un uovo non ha mai creato problemi alle galline né fatto alcun danno al mondo" (detta oggi)

Per le ultime sei ringrazio sentitamente mio marito...

3480 eweg, 9/08/11 17:34

AntonellaSagone ha scritto:
quelli che: "ma come: NON TI PIACE l'insalata?????" (ebbene sì, non mi piace la lattuga)

risposta: non mi piace la lattuga perchè è un derivato del latte

quelli che:
"Gli altri hanno penne all'arrabbiata e arrosto con le patate, a te ti ho fatto del tofu semplice semplice con un po' d'olio e l'insalata, spero vada bene" (ma perché a me penne all'arrabbiata e patate arrosto no??)

si vede che l'arrabbiata era una persona

quelli che:
"Non possiamo più andare a cena fuori con te, ci metti in imbarazzo coi camerieri"

risposta: ma io non voglio andare a cena fuori con voi

"Prima di decidere se diventare vegan dovevi chiedere alla tua famiglia se era d'accordo, non hai rispettato la nostra libertà di scegliere se vivere con una vegan"

risposta: ma voi ce l'avete la libertà di scegliere se vivere con una vegan http://www.bachecaannunci.it/adpics/porte913.jpg

"C'è anche chi ha bisogno di mangiare carne"

sì, i vermi della carne

"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale" (n.b.: perché adesso, basata sul commercio dei cadaveri, l'economia mondiale lo vediamo come scoppia di salute!)

tanto l'economia mondiale la farà comunque crollare X (politico a piacere)

Pagina 232 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!