Quelli che.......; pagina 234
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3496
seitanterzo,
11/08/11 00:29
freiheit ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
AntonellaSagone ha scritto:
e non ci sono più le 4 stagioni...però ho sentito che la > Margherita la fanno ancora!
la tua battuta non è veganokkey
:(
infatti è una battuta, ma anche certe "campagne pubblicitarie" a vederle sembrano uno scherzo....
3497
freiheit,
11/08/11 00:34
seitanterzo ha scritto:
freiheit ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
AntonellaSagone ha scritto:
e non ci sono più le 4 stagioni...però ho sentito che la > > Margherita la fanno ancora!
la tua battuta non è veganokkey
:(
infatti è una battuta, ma anche certe "campagne pubblicitarie" a vederle sembrano uno scherzo....
zitto.
no excuse.
non ci sarà nessun bollino verde per te.
3498
thundergoat,
11/08/11 00:42
No dai.. ti puoi pur sempre certificare seitan okkey!
3499
seitanterzo,
11/08/11 01:33
freiheit ha scritto:
zitto.
no excuse.
non ci sarà nessun bollino verde per te.
nooooooooosgrouounf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3500
Andrea,
11/08/11 21:19
Tratto da un forum (il maiuscolo è mio): "sinceramente non penso che un ragazzo è vegano come prima cosa [Nota: credo intenda che non guarda come prima cosa se un ragazzo è vegan o meno], PRIMA OSSERVO il suo carattere, IL SUO CORPO, gli interessi in comune. essere vegan non è un bollino da appiccicarci addosso. PRIMA DI ESSERE VEGAN IO SONO UNA A CUI PIACE UN DETERMINATO TIPO DI MUSICA, un determinato tipo di vestiti, che ha passione per l’arte, la fotografia etc…POI QUELLO CHE SI MANGIA È UN’ALTRA COSA."
3501
thundergoat,
11/08/11 21:43
Hai chiamato la neuro? ad una così bisogna impedirle di riprodursi...
3502
Vale_Vegan,
12/08/11 15:53
Andrea ha scritto:
Tratto da un forum (....) QUELLO CHE SI MANGIA È UN’ALTRA COSA."
tratto da UN forum? ...o Un Forum? XD
ma per caso codesta donzella era obbiettivo delle tue avances e dopo tali abominevoli affermazioni hai cercato da quale computer scrivesse e lo hai fatto esplodere uccidendola? =D
3503
Andrea,
12/08/11 17:43
thundergoat ha scritto:
Hai chiamato la neuro? ad una così bisogna impedirle di riprodursi...
Boh.. il boss del sito le ha detto "parole sante.." Forse siamo noi estremisti?
Vale_Vegan ha scritto:
tratto da UN forum? ...o Un Forum? XD
In effetti ho sbagliato, era un commento ad una notizia. Comunque ci hai visto giusto, si tratta di un Sito Etico Vegan. Pardon, IL Sito Etico Vegan per eccellenza.
3504
Vale_Vegan,
12/08/11 17:57
..non so perchè ma lo sospettavo fortemente XD
3505
Tableboy,
12/08/11 20:34
Vale_Vegan ha scritto:
..non so perchè ma lo sospettavo fortemente XD
io quel sito / forum non lo conosco tanto ma, da quel che ho capito se loro parlano male del vino me li devo immaginare in un osteria a tracanare come spugne?
(usate il vocabolario)
3506
dantalian1976,
13/08/11 06:13
Andrea ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
tratto da UN forum? ...o Un Forum? XD
In effetti ho sbagliato, era un commento ad una notizia. Comunque ci hai visto giusto, si tratta di un Sito Etico Vegan. Pardon, IL Sito Etico Vegan per eccellenza.
E te pareva! Che roba!
3507
Tableboy,
13/08/11 07:02
dantalian1976 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
tratto da UN forum? ...o Un Forum? XD
In effetti ho sbagliato, era un commento ad una notizia. > Comunque ci hai visto giusto, si tratta di un Sito Etico > Vegan. Pardon, IL Sito Etico Vegan per eccellenza.
E te pareva! Che roba!
vorrei sottolineare la risposta del "Boss": (copiato da messaggio di Andrea)
Boh.. il boss del sito le ha detto "parole sante.." Forse siamo noi estremisti?
Forse lo siamo nella coerenza?
3508
thundergoat,
14/08/11 15:13
Quelli che (vabbè, ormai so che le conoscete...):
"Ma io non so cosa mangi tu!"
"Ma anche le verdure sono vive!"
"Ma allora non dovresti metterti le scarpe!" (penso che qualcuno abbia detto questa allo scalzo e da allora... preferisce le schegge nei ditoni)
"Ma allora non ci sarebbero più mucche, maiali, polli e pesci perché si estinguerebbero!"
Mia nonna la prima, il resto mia zia...
Dato che oggi è il compleanno di mia nonna abbiamo mangiato tutti assieme (abita sotto di me, ci vediamo ogni giorno...) e deduco che non abbia a cuore la mia presenza dato che non mi ha nemmeno chiesto cosa può cucinare per me (non dico sapere già tutti i fondamenti della mia scelta..), tutto il pranzo era a base di pesce e crostacei, la torta e i pasticcini con latte, burro e uova (olè, tutti e tre!). Per fortuna che ho preparato delle zucchine al forno, ottime.. peccato che tutti le abbiano guardate schifati, mio padre incluso (mia madre era al lavoro...)!!
Scusate lo sfogo...
3509
Tableboy,
14/08/11 18:42
thundergoat ha scritto:
Quelli che (vabbè, ormai so che le conoscete...):
"Ma anche le verdure sono vive!"
però sono consensienti gli animali nò.
"Ma allora non dovresti metterti le scarpe!" (penso che qualcuno abbia detto questa allo scalzo e da allora... preferisce le schegge nei ditoni)
voleva dire che quando le levi la puzza rischia di ammazzare animali e umani nei dintorni forse.
"Ma allora non ci sarebbero più mucche, maiali, polli e pesci perché si estinguerebbero!"
quelli della specie dei bischeri invece non corrano rischi.
quelle specie non sono create dalla natura o non come le conosciamo noi quindi essendo innaturali ma, create dall'uomo solo per essere sfrurttate e uccise è giusto che si estinguino.
3510
thundergoat,
14/08/11 21:34
Grazie Table, mi hai fatto sorridere!
È esattamente quello che le ho risposto riguardo alla possibile estizione degli animali.