Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3481 Vale_Vegan, 9/08/11 17:42
AntonellaSagone ha scritto:
magari mi ripeto ma col cavolo che mi leggo tutte e 232 le pagine!!!!
"Prima di decidere se diventare vegan dovevi chiedere alla tua famiglia se era d'accordo, non hai rispettato la nostra libertà di scegliere se vivere con una vegan"
"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale" (n.b.: perché adesso, basata sul commercio dei cadaveri, l'economia mondiale lo vediamo come scoppia di salute!)
3482 Aelice, 9/08/11 18:36
"C'è anche chi ha bisogno di mangiare carne"
sì, i vermi della carne
3483 Lifting_Shadows, 9/08/11 20:01
quelli che: "ma come: NON TI PIACE l'insalata?????" (ebbene sì, non mi piace la lattuga)
quelli che:
"Gli altri hanno penne all'arrabbiata e arrosto con le patate, a te ti ho fatto del tofu semplice semplice con un po' d'olio e l'insalata, spero vada bene" (ma perché a me penne all'arrabbiata e patate arrosto no??)
quelli che:
"Non possiamo più andare a cena fuori con te, ci metti in imbarazzo coi camerieri"
"Prima di decidere se diventare vegan dovevi chiedere alla tua famiglia se era d'accordo, non hai rispettato la nostra libertà di scegliere se vivere con una vegan"
"L'uomo ha sempre mangiato carne, l'agricoltura e l'allevamento di animali è sempre esistito"
"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale"
"Mangiare un uovo non ha mai creato problemi alle galline né fatto alcun danno al mondo" (detta oggi)
Per le ultime sei ringrazio sentitamente mio marito...
3484 seitanterzo, 10/08/11 00:24
quelli che:
"Gli altri hanno penne all'arrabbiata e arrosto con le patate, a te ti ho fatto del tofu semplice semplice con un po' d'olio e l'insalata, spero vada bene" (ma perché a me penne all'arrabbiata e patate arrosto no??)
quelli che:
"Non possiamo più andare a cena fuori con te, ci metti in imbarazzo coi camerieri"
"L'uomo ha sempre mangiato carne, l'agricoltura e l'allevamento di animali è sempre esistito"
"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale"
"Mangiare un uovo non ha mai creato problemi alle galline né fatto alcun danno al mondo"
Per le ultime sei ringrazio sentitamente mio marito...
3485 dantalian1976, 10/08/11 17:44
3486 seitanterzo, 10/08/11 20:19
dantalian1976 ha scritto:
quelli che:
"hai ragione su tutto, ma continuerò a mangiare carne!"
ed il nervoso va alle stelle... ma bisogna mantenere la calma...
3487 dantalian1976, 10/08/11 20:57
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
quelli che:
"hai ragione su tutto, ma continuerò a mangiare carne!"
ed il nervoso va alle stelle... ma bisogna mantenere la > calma...
sì, e con molta calma gli dai ragione mentre gli sbrani un braccio!!!
3488 riccardov, 10/08/11 21:06
3489 seitanterzo, 10/08/11 21:12
riccardov ha scritto:
Ciao, sono iscritto da poco e confesso subito di non aver ancora terminato la lettura integrale di queste pagigine, ma questa credo proprio sia inedita: 'Un assaggio di pecorino? Di caciocavallo? Mozzarella di bufala?' 'No grazie' ' Burrata?' 'No grazie' 'Ah gia': Anto' servi 'sti signori, questi mangiano solo verdure, vivono nella foresta!'. Attribuita al venditore di formaggi del mercato di Vieste posizionato davanti al banco di verdure da cui facciamo la spesa da una settimana, dopo l'ennesimo rifiuto di assaggiare i suoi prodotti.
P.s. Con l'occasione saluto il venditore di verdura, che ho scoperto chiamarsi Anto'.
3490 riccardov, 10/08/11 21:36
3491 thundergoat, 10/08/11 21:37
3492 seitanterzo, 10/08/11 21:38
riccardov ha scritto:
Ma no, dai! Noi ci abbiamo riso dieci minuti, provando a immedesimarsi nella logica del venditore di formaggi (e di tutti gli altri vacanzieri che affollavano il suo banco): l'incomprensione e' inevitabile.
3493 freiheit, 11/08/11 00:21
"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai > crollare l'economia mondiale"
3494 freiheit, 11/08/11 00:23
seitanterzo ha scritto:AntonellaSagone ha scritto:
e non ci sono più le 4 stagioni...però ho sentito che la Margherita la fanno ancora!
3495 freiheit, 11/08/11 00:27
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!