Quelli che.......; pagina 233

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 233 di 369

3481 Vale_Vegan, 9/08/11 17:42

AntonellaSagone ha scritto:
magari mi ripeto ma col cavolo che mi leggo tutte e 232 le pagine!!!!

peccato... se hai tempo però leggile... c'è da smascellarsi dal ridere! XD

"Prima di decidere se diventare vegan dovevi chiedere alla tua famiglia se era d'accordo, non hai rispettato la nostra libertà di scegliere se vivere con una vegan"

cavoli!! questa è da inserire nel bingo! originale!
"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale" (n.b.: perché adesso, basata sul commercio dei cadaveri, l'economia mondiale lo vediamo come scoppia di salute!)

ma quanto quoto!!!!!

3482 Aelice, 9/08/11 18:36

"C'è anche chi ha bisogno di mangiare carne"

sì, i vermi della carne

Mi scompiscio XD

3483 Lifting_Shadows, 9/08/11 20:01

AntonellaSagone ha scritto:
quelli che: "ma come: NON TI PIACE l'insalata?????" (ebbene sì, non mi piace la lattuga)

Neanche a me piace, quando capita che la compro è perchè mi servono due foglioline nel panino e puntualmente il resto me lo dimentico a marcire nel frigo...

quelli che:
"Gli altri hanno penne all'arrabbiata e arrosto con le patate, a te ti ho fatto del tofu semplice semplice con un po' d'olio e l'insalata, spero vada bene" (ma perché a me penne all'arrabbiata e patate arrosto no??)

Il tofu solo con l'olio? O.O Dimmi, dovevi scontare una punizione?

quelli che:
"Non possiamo più andare a cena fuori con te, ci metti in imbarazzo coi camerieri"

Vengono pagati apposta per servire e aiutare i clienti

"Prima di decidere se diventare vegan dovevi chiedere alla tua famiglia se era d'accordo, non hai rispettato la nostra libertà di scegliere se vivere con una vegan"

Sei grande e vaccinata (ma mi sa che quest'ultima non ti piace :) ) e prendi tutte le tue decisioni senza bisogno di chiedere agli altri. Poi sono liberissimi di scegliere, se ne andassero, mica li tieni con la catena.

"C'è anche chi ha bisogno di mangiare carne"

Patetico

"L'uomo ha sempre mangiato carne, l'agricoltura e l'allevamento di animali è sempre esistito"

Ha sempre anche fatto la guerra, non per questo è giusta.

"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale"

Che si regge sui gusti e le malattie dei poveri fessi come te

"Mangiare un uovo non ha mai creato problemi alle galline né fatto alcun danno al mondo" (detta oggi)

A te ha fatto seri danni cerebrali visto che non riesci ad immaginarti la tua esistenza senza un ovetto.

Per le ultime sei ringrazio sentitamente mio marito...

Che simpatico :)

3484 seitanterzo, 10/08/11 00:24

AntonellaSagone ha scritto:
quelli che:
"Gli altri hanno penne all'arrabbiata e arrosto con le patate, a te ti ho fatto del tofu semplice semplice con un po' d'olio e l'insalata, spero vada bene" (ma perché a me penne all'arrabbiata e patate arrosto no??)

va benissimo! Tanto avevo già mangiato ieri, e probabilmente domani mi ripeterò....

quelli che:
"Non possiamo più andare a cena fuori con te, ci metti in imbarazzo coi camerieri"

va bene; la prossima volta esco vestita.

"Prima di decidere se diventare vegan dovevi chiedere alla tua famiglia se era d'accordo, non hai rispettato la nostra libertà di scegliere se vivere con una vegan"

ehm...ora dovrei andare un attimo in bagno.....facciamo un salto dal notaio oppure dici che con un'autocertificazione sono in regola?

"C'è anche chi ha bisogno di mangiare carne"

saranno gli stessi che hanno bisogno di stuprare bambini. Sai, il mondo è piccolo!

"L'uomo ha sempre mangiato carne, l'agricoltura e l'allevamento di animali è sempre esistito"

e non ci sono più le 4 stagioni...però ho sentito che la Margherita la fanno ancora!

"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai crollare l'economia mondiale"

magari....da che parte comincio?

"Mangiare un uovo non ha mai creato problemi alle galline né fatto alcun danno al mondo"

te l'hanno detto loro?

Per le ultime sei ringrazio sentitamente mio marito...

Antò, quando decidi di scappare ti trovo un posto...avvertimi con un po' di anticipo però...
In ogni caso, alle parole degli idioti non bisogna dar peso, ma solo ridere in faccia! Non serve dare un senso a tutto, sopratutto quando sono i primi a negarlo a sè stessi!

3485 dantalian1976, 10/08/11 17:44

quelli che:
"hai ragione su tutto, ma continuerò a mangiare carne!"

ed il nervoso va alle stelle... ma bisogna mantenere la calma...

3486 seitanterzo, 10/08/11 20:19

dantalian1976 ha scritto:
quelli che:
"hai ragione su tutto, ma continuerò a mangiare carne!"

ed il nervoso va alle stelle... ma bisogna mantenere la calma...

sì, e con molta calma gli dai ragione mentre gli sbrani un braccio!!!

3487 dantalian1976, 10/08/11 20:57

seitanterzo ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
quelli che:
"hai ragione su tutto, ma continuerò a mangiare carne!"

ed il nervoso va alle stelle... ma bisogna mantenere la > calma...

sì, e con molta calma gli dai ragione mentre gli sbrani un braccio!!!

XD

3488 riccardov, 10/08/11 21:06

Ciao, sono iscritto da poco e confesso subito di non aver ancora terminato la lettura integrale di queste pagigine, ma questa credo proprio sia inedita: 'Un assaggio di pecorino? Di caciocavallo? Mozzarella di bufala?' 'No grazie' ' Burrata?' 'No grazie' 'Ah gia': Anto' servi 'sti signori, questi mangiano solo verdure, vivono nella foresta!'. Attribuita al venditore di formaggi del mercato di Vieste posizionato davanti al banco di verdure da cui facciamo la spesa da una settimana, dopo l'ennesimo rifiuto di assaggiare i suoi prodotti.
P.s. Con l'occasione saluto il venditore di verdura, che ho scoperto chiamarsi Anto'.

3489 seitanterzo, 10/08/11 21:12

riccardov ha scritto:
Ciao, sono iscritto da poco e confesso subito di non aver ancora terminato la lettura integrale di queste pagigine, ma questa credo proprio sia inedita: 'Un assaggio di pecorino? Di caciocavallo? Mozzarella di bufala?' 'No grazie' ' Burrata?' 'No grazie' 'Ah gia': Anto' servi 'sti signori, questi mangiano solo verdure, vivono nella foresta!'. Attribuita al venditore di formaggi del mercato di Vieste posizionato davanti al banco di verdure da cui facciamo la spesa da una settimana, dopo l'ennesimo rifiuto di assaggiare i suoi prodotti.
P.s. Con l'occasione saluto il venditore di verdura, che ho scoperto chiamarsi Anto'.

Ma che simpatici cafoni...per una cosa simila Saetta una sera ribaltò un intero locale il cui chef se ne pentì amaramente......

3490 riccardov, 10/08/11 21:36

Ma no, dai! Noi ci abbiamo riso dieci minuti, provando a immedesimarsi nella logica del venditore di formaggi (e di tutti gli altri vacanzieri che affollavano il suo banco): l'incomprensione e' inevitabile.

3491 thundergoat, 10/08/11 21:37

Mi ricordo il post, le aveva della malata di mente lo chef!

3492 seitanterzo, 10/08/11 21:38

riccardov ha scritto:
Ma no, dai! Noi ci abbiamo riso dieci minuti, provando a immedesimarsi nella logica del venditore di formaggi (e di tutti gli altri vacanzieri che affollavano il suo banco): l'incomprensione e' inevitabile.

L'importante è ridergli in faccia....vendono e mangiano roba che puzza di piedi marci e se ne vantano pure.....

3493 freiheit, 11/08/11 00:21

AntonellaSagone ha scritto:
"Se elimini l'allevamento e il mercato dei cibi animali, fai > crollare l'economia mondiale"



ma magari!!

3494 freiheit, 11/08/11 00:23

seitanterzo ha scritto:
AntonellaSagone ha scritto:

e non ci sono più le 4 stagioni...però ho sentito che la Margherita la fanno ancora!

la tua battuta non è veganokkey
:(

3495 freiheit, 11/08/11 00:27

.. quelli che

"con soli 90 euro pranzo vegan e vegankit (matita,.. paletta e secchiello)"

.
come disse un amico: "ma adesso le matite le fanno collo strutto??" XD
.

Pagina 233 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!