Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3436 Lia78, 29/07/11 14:32
seitanterzo ha scritto:Scavenger ha scritto:
Mia mamma, dopo aver visto le mie analisi del sangue > PERFETTE
"Meno male...visto che te magni strano!"
Io:"Non mangio strano...mangio bene!"
"Eh see!!!Dovessimo diventare tutti erbivori..." > Io:"-_-"
Al mattino faccio colazione alle 5 perchè bruco di nascosto l'erba del vicino. Sai, è sempre più verde! :D
3437 seitanterzo, 29/07/11 14:34
Lia78 ha scritto:Al mattino faccio colazione alle 5 perchè bruco di nascosto > l'erba del vicino. Sai, è sempre più verde! :D
Ahahahahahhahh!!
Mi hai rimesso di buon umore :-)
3438 Lia78, 29/07/11 14:36
seitanterzo ha scritto:Lia78 ha scritto:Al mattino faccio colazione alle 5 perchè bruco di nascosto > > l'erba del vicino. Sai, è sempre più verde! :D
Ahahahahahhahh!!
Mi hai rimesso di buon umore :-)
Io servo a questo! :-*
3439 elenaele71, 29/07/11 15:36
Lia78 ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Seitanterzo, il veg-giullare di corte! :-D
3440 seitanterzo, 29/07/11 15:40
elenaele71 ha scritto:
Ehm....Seitanù, sei sicuro che l'hai solo brucata l'erba del vicino???
P.S.
Il fumo fa male! Tzè!
3441 Tableboy, 29/07/11 17:40
seitanterzo ha scritto:elenaele71 ha scritto:
Ehm....Seitanù, sei sicuro che l'hai solo brucata l'erba del > vicino???
ho un dubbio...o fosse era quella del micino???P.S.
Il fumo fa male! Tzè!
mi è appena venuto un dolore al polpaccio...sarà per quello? ohiohiohioohio!!!!!!!!!!!
3442 Tableboy, 29/07/11 17:47
3443 thundergoat, 30/07/11 23:34
3444 Tableboy, 31/07/11 09:30
3445 Claire, 4/08/11 22:04
3446 danvegan, 4/08/11 22:13
3447 Aelice, 4/08/11 22:26
3448 Claire, 4/08/11 22:28
3449 thundergoat, 4/08/11 23:06
thundergoat ha scritto:
1 le uniche cose che potrei mangiare in quel ristorante è la pasta al ragù senza ragù e prosciutto e melone senza melone.
3450 seitanterzo, 4/08/11 23:45
Claire ha scritto:
A me non l'avevano mai detto.
E me l'ha detto una ragazza giovane che sembrava tanto in gamba!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!