Quelli che.......; pagina 230

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 230 di 369

3436 Lia78, 29/07/11 14:32

seitanterzo ha scritto:
Scavenger ha scritto:
Mia mamma, dopo aver visto le mie analisi del sangue > PERFETTE
"Meno male...visto che te magni strano!"
Io:"Non mangio strano...mangio bene!"
"Eh see!!!Dovessimo diventare tutti erbivori..." > Io:"-_-"

Al mattino faccio colazione alle 5 perchè bruco di nascosto l'erba del vicino. Sai, è sempre più verde! :D

Ahahahahahhahh!!

Mi hai rimesso di buon umore :-)

3437 seitanterzo, 29/07/11 14:34

Lia78 ha scritto:
Al mattino faccio colazione alle 5 perchè bruco di nascosto > l'erba del vicino. Sai, è sempre più verde! :D

Ahahahahahhahh!!

Mi hai rimesso di buon umore :-)

Io servo a questo! :-*

3438 Lia78, 29/07/11 14:36

seitanterzo ha scritto:
Lia78 ha scritto:
Al mattino faccio colazione alle 5 perchè bruco di nascosto > > l'erba del vicino. Sai, è sempre più verde! :D

Ahahahahahhahh!!

Mi hai rimesso di buon umore :-)

Io servo a questo! :-*

Seitanterzo, il veg-giullare di corte! :-D

3439 elenaele71, 29/07/11 15:36

Lia78 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:

Seitanterzo, il veg-giullare di corte! :-D

Ehm....Seitanù, sei sicuro che l'hai solo brucata l'erba del vicino???

P.S.
Il fumo fa male! Tzè!

3440 seitanterzo, 29/07/11 15:40

elenaele71 ha scritto:


Ehm....Seitanù, sei sicuro che l'hai solo brucata l'erba del vicino???

ho un dubbio...o fosse era quella del micino???

P.S.
Il fumo fa male! Tzè!

mi è appena venuto un dolore al polpaccio...sarà per quello? ohiohiohioohio!!!!!!!!!!!

3441 Tableboy, 29/07/11 17:40

seitanterzo ha scritto:
elenaele71 ha scritto:


Ehm....Seitanù, sei sicuro che l'hai solo brucata l'erba del > vicino???

ho un dubbio...o fosse era quella del micino???

P.S.
Il fumo fa male! Tzè!

mi è appena venuto un dolore al polpaccio...sarà per quello? ohiohiohioohio!!!!!!!!!!!

No è perchè t'ha rincorso il vicino.:)

3442 Tableboy, 29/07/11 17:47

comunque mannaggia a voi che mi infastidite la Lola brucandoli l'erba e poi l'arriva la mucca(cia) viola della milka tutta agitata e alla Sorresina poi come se li procurano i cannoni per far vedere la loro verità ai loro clienti?

3443 thundergoat, 30/07/11 23:34

Quelli che....La propria madre: "ma dai, non puoi sempre rimanere in casa! esci con noi stasera, quelli del fai (mio padre è un volontario) ci hanno invitato questa sera a cena, vieni anche tu!!"

Io: "Mamma, non vengo perché:
1 le uniche cose che potrei mangiare in quel ristorante è la pasta al ragù senza ragù e prosciutto e melone senza
melone.
2 non voglio diventare l'argomento di discussione della serata
3 è una cena, non voglio stare seduta al tavolo e guardare gli altri mangiare"

Al che lei rispose: "eh, vabbè dai, ti diverti a stare con noi!! anche se non mangi molto, poi mangi domani!"

Detta ieri... per sapere come è finita la serata guardate il topic "che si mangia stasera?"

3444 Tableboy, 31/07/11 09:30

a cena con la fabbrica.
il cacciatore al cameriere "ma cosa c'è nel coniglio?"
mio cugino a me ridendo "cosa ci sarà, coniglio."
io a lui "nooo macchè, gatto"
lui "buono il gatto fritto te hai un gatto vero"
io " ti lascio nudo davanti alla Citterio"
assomiglia ad un cinghiale

3445 Claire, 4/08/11 22:04

Quelli che...

"Capisco il non voler mangiare carne, ma ormai quegli animali sono morti e se non li mangi, il loro sacrificio sarà stato inutile"

E' la scemenza più grossa che abbia sentito negli ultimi anni.
SIGH.

3446 danvegan, 4/08/11 22:13

l' hanno detta pure a me questa

3447 Aelice, 4/08/11 22:26

si questa è proprio un classico

3448 Claire, 4/08/11 22:28

A me non l'avevano mai detto.
E me l'ha detto una ragazza giovane che sembrava tanto in gamba!

3449 thundergoat, 4/08/11 23:06

thundergoat ha scritto:
1 le uniche cose che potrei mangiare in quel ristorante è la pasta al ragù senza ragù e prosciutto e melone senza melone.

Volevo dire il contrario, prosciutto e melone senza prosciutto :)

3450 seitanterzo, 4/08/11 23:45

Claire ha scritto:
A me non l'avevano mai detto.
E me l'ha detto una ragazza giovane che sembrava tanto in gamba!

in gambissima! se muore una persona in un incidente non sprechiamola, facciamoci una settimana di grigliata!

Pagina 230 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!