Profilo di Vento

Informazioni generali

NomeVento
RegistratoMercoledì 21 Ottobre 2009 09:56
Messaggi inviati1242, di cui 7 nuove discussioni
Mi presentoNon zoppicava da nessuna gamba, e la sua statura non era né bassa, né enorme, ma solo alta. Quanto ai denti, a sinistra aveva capsule di platino, a destra d'oro. Indossava un vestito grigio di gran prezzo, e scarpe straniere del colore del vestito. Portava un berretto grigio sulle ventitre, sotto l'ascella aveva una canna nera con un pomo nero a forma di testa di can barbone. Dimostrava una quarantina d'anni. La bocca storta. Ben rasato. Bruno. L'occhio destro nero, quello sinistro, stranamente verde. Sopracciglia nere, ma una più alta dell'altra. In poche parole, un forestiero.
Vegan?
Vegan dall'anno2009
Motivazioni iniziali Amore per gli animali
Rispetto per gli animali
ViveOrvieto (Terni) - Umbria
SessoUomo
StatoLibero/a
Professione Altro
VegPersonalitàVeganAmichevole
InteressiSport all'aria aperta, specialmente corsa ed escursioni in mountain bike; lettura (sempre all'aria aperta, se possibile); cinema e videogiochi di qualità (Fumito Ueda su tutti).

Pur amando la musica e rendendola in alcuni periodi una costante delle mie giornate, non potrei vivere senza il suono del vento. Rimanere in silenzio ad ascoltare il vento è la cosa che più amo.

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi