Quelli che.......; pagina 231

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 231 di 369

3451 Vale_Vegan, 5/08/11 14:59

Seitan!!!XDDD ..magnatelo te il carnivoro spiaccicato!!

3452 seitanterzo, 5/08/11 17:02

Vabbè, ma quando ce l'hai nel piatto mica si capisce com'è morto!

3453 Vale_Vegan, 5/08/11 17:03

EH dipende che pezzo ti tocca ;)

3454 seitanterzo, 5/08/11 17:22

Vale_Vegan ha scritto:
EH dipende che pezzo ti tocca ;)

VAAAAAALEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!Sgrounf!!!!!!

3455 thundergoat, 5/08/11 21:23

Ahahahahaahahahahahah xD PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

3456 Lia78, 5/08/11 22:29

seitanterzo ha scritto:
Vabbè, ma quando ce l'hai nel piatto mica si capisce com'è morto!

Dato il thread, subito ho pensato che fosse un "Quelli che", ero così :|

3457 seitanterzo, 5/08/11 22:32

Quando ci siamo di mezzo io la Vale, ogni thread potrebbe essere "quelli che"... :DD

3458 thundergoat, 5/08/11 22:38

Quando vi ci mettete voi due ogni thread potrebbe essere un "quelli che", ma ogni thread È un OT xD PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRR

3459 seitanterzo, 5/08/11 23:13

thundergoat ha scritto:
Quando vi ci mettete voi due ogni thread potrebbe essere un "quelli che", ma ogni thread È un OT xD PPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRR

Giusto tu....non c'è due senza tre! :P prrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

3460 thundergoat, 5/08/11 23:26

Avrai una bella sorpresina quando accederai a FB, questo non vuol dire però che tu debba farlo proprio ora! hihihihih xD

PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRR

3461 Tora, 6/08/11 13:00

Ma il quelli che vale anche se le cose trovate sono scritte in un sito?
Lo chiedo perché, mentre ero a caccia di una ricetta vegan, sono incappata in questa: www.gingerandtomato.com/per-vegetariani/differenze-alimentazione-vegetariana-vegana-zucchine-ripiene-alla-soia/ dove vengono affermate delle cose inesatte sulla dieta vegan! Non ho resistito ed ho risposto così:
<<Sono vegana e cercavo una ricetta per le zucchine ripiene. Questa non è adatta a me, però... però questa affermazione del tutto errata "...Se quest’ ultima forma di alimentazione lascia un po’ meno spazio alla fantasia ed è sicuramente deficitaria di proteine,..." e decisamente poco attinente alla realtà dei fatti, ha dato vita ad un mio spontaneo, e necessario, commento. Sarebbe opportuno, prima di esternare affermazioni inesatte che inducono in errore chi legge, informarsi bene poiché la dieta vegana non è affatto carente di proteine! Ne hanno molte di più 100 grammi di fagioli che 100 grammi di carne o formaggi, considerando poi che i fagioli apportano anche fibre, vitamine e minerali, mentre la carne ed i formaggi solo un bel quantitativo di colesterolo tappa-arterie, direi che è pure molto più salutare la dieta vegana. Inoltre, la fantasia è ancora più sviluppata in chi cucina vegano rispetto ad altri e di piatti e dolci ce ne sono in quantità! Giusto a titolo informativo, lascio qualche link a siti sia scientifici, per evitare ulteriori "sviste", sia a siti culinari, che di ricette ne hanno più che in abbondanza, per tutti i gusti, tutti i palatti e tutti i golosi!
www.scienzavegetariana.it (gestito da medici), www.vegpyramid.info (informazioni sulla piramide alimentare vegan), www.vegfacile.info (per comprendere quanto sia facile ed assolutamente non restrittivo essere vegani), www.vegariot.it, www.vegan3000.info, www.veganblog.it (ricette, ricette, ricette!)>>

Non so se pubblicheranno il mio commento, però mi sembrava giusto dire la mia!!! Voi che ne pensate?
Se ho postato nel posto sbagliato, spostate pure e scusatemi :)

3462 Andrea, 6/08/11 16:09

Tora ha scritto:
Non so se pubblicheranno il mio commento, però mi sembrava giusto dire la mia!!! Voi che ne pensate?

Speriamo lo pubblichino.. purtroppo gli onnivori essendo abituati a mangiare sempre le solite cose non hanno la minima idea di come sia variegata l'alimentazione vegan. Basta comprare un po' di libri di ricette vegan e si potrebbe mangiare un piatti diverso ogni giorno per qualche anno..

3463 Lifting_Shadows, 7/08/11 12:54

Tora ha scritto:
Se ho postato nel posto sbagliato, spostate pure e scusatemi :)

Secondo me hai fatto benissimo, facci sapere se lo hanno pubblicato e eventualmente se hanno risposto!

3464 Aelice, 7/08/11 13:25

Mi sono appena ricordata di questa, detta da un qualche parente siciliano:

- Ma li puoi mangiare, i pesci! I pesci sono I FRUTTI DEL MARE!

...

3465 freiheit, 7/08/11 21:06

Quelli che... http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110807072413AAXW4Wq

Pagina 231 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!