Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 Lucik, 25/12/06 14:17
47 FABIO_B2D, 25/12/06 14:21
48 FABIO_B2D, 25/12/06 14:23
lleo ha scritto:
A me le feste rompono un pò le palle, sono solo fregnacce consumistiche. Gente che si fa gli auguri, poi durante tutto l'anno si augura maledizioni, si scambia insulti, ecc. ecc.
ps: ho dovuto anche subire un racconto di un gattino investito e ferito, probabilmente ad una zampa, senza che i parenti merdosi che raccontavano il fatto si fossero fermati.
49 Andrea, 25/12/06 20:35
Lucik ha scritto:
magari lo farà Andrea quando avrà tempo
da dedicare oltre al suo Jack Daniel's
50 Lucik, 26/12/06 22:38
51 method01, 26/12/06 23:20
52 Lucik, 26/12/06 23:24
53 Kalpoternit, 27/12/06 12:45
Lucik ha scritto:
Io mi sto guardando Indipendence Day...
54 Lucik, 27/12/06 16:27
55 samuele, 27/12/06 18:34
method01 ha scritto:
Io, purtroppo, sono l'unico veg in famiglia e dovrò costringere i cari familiari a preparare un pranzo alternativo senza cadaveri visto che loro proprio non possono rinunciare a riempirsi lo stomaco con animali morti---
56 Lucik, 27/12/06 18:45
Sono tornato a casa alle sei di sera e,
dopo essermi sorbito insulti di ogni tipo da parte dei miei genitori, sono nuovamente uscito e sono tornato all'una di notte circa.
57 method01, 27/12/06 19:20
58 Lucik, 27/12/06 19:46
e mi hanno
ricordato che se non comincierò di nuovo a mangiare carne finirò molto male
59 method01, 27/12/06 19:59
60 FABIO_B2D, 27/12/06 20:29
samuele ha scritto:method01 ha scritto:
Io, purtroppo, sono l'unico veg in famiglia e dovrò > costringere i cari familiari a preparare un pranzo > alternativo senza cadaveri visto che loro proprio non > possono rinunciare a riempirsi lo stomaco con animali > morti---
Questo anno io ho trovato una soluzione diversa: L'altroieri mattina, verso le dieci, sono uscito di casa, fregandomene del pranzo di Natale, e sono andato a farmi una passeggiata. Sono tornato a casa alle sei di sera e, dopo essermi sorbito insulti di ogni tipo da parte dei miei genitori, sono nuovamente uscito e sono tornato all'una di notte circa.
Alla fine, invece d ingrassare come un maiale d'allevamento, mi sono fatto la bellezza di quaranta chilomeri a piedi, e ho passato una splendida giornata.
IO ODIO IL NATALE!
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.