Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 mononoke, 11/12/06 15:40
pinklady ha scritto:
Io ormai, non essendo + credente, festeggio il natale per tradizione: a questo periodo sono legati i miei ricordi d'infanzia, tipo fare il presepe tutti insieme, cantare le canzoni sotto l'albero, preparare i dolci tipici sporcandomi tutta di farina...
Lo so che sembra sciocco, perche` adesso ovviamente e` tutto diverso, ma di piacevole nel natale per me c'e` questo. Poi saro` sentimentale, romanticona e nostalgica, ma... al cuor non si comanda!!
Per il resto concordo, anch'io ci soffro vedendo i miei parenti addentare estatici qualche pezzo di cadavere ancora fumante, ma non posso farci niente. Guardo dall'altra parte e cerco di pensare ad altro.
17 Lucik, 11/12/06 16:35
18 mononoke, 11/12/06 16:41
Lucik ha scritto:
Non è vero... :-)
19 Lucik, 11/12/06 16:46
20 mononoke, 11/12/06 16:57
21 Lucik, 11/12/06 20:02
22 hokusai77, 11/12/06 21:37
Andrea ha scritto:hokusai77 ha scritto:
andiamo in uno dei ristoranti non veg segnalati sul sito
Hai telefonato per conferma? Sono segnalazioni degli utenti, vista l'occasione speciale e il fatto che uno non puo' andarsene da un altra parte meglio essere sicuri dell'opzione vegan!
23 pinklady, 11/12/06 23:22
mononoke ha scritto:
Anch'io anch'io!!!!
Siamo già in tre romanticone allora!!!
Io ADORO il Natale !!! :D
24 Gipsy, 12/12/06 17:23
25 monirosa, 13/12/06 12:23
Lucik ha scritto:
Io mi metto a correre sotto la neve che cade gridando Buon Natale alle persone che si affacciano dalle case e che camminano sui marciapiedi, replicando il classico film in bianco e nero di cui questa è una famosa scena (dovrebbe essere con Gary Cooper) :-)
26 Lucik, 13/12/06 14:19
27 hokusai77, 13/12/06 21:05
Gipsy ha scritto:
io invito mia zia , mia cugina e il suo moroso in un ristorante vegan a Zurigo... cosi' posso sbizzarrirmi anche con il dolce (!!!), e loro possono provare cose nuove... deve essere molto buono, fanno pasta fatta in casa e tante altre cose interessanti. E' il mio regalo di natale, cosi' a caval donato non si guarda in bocca.... Tanto loro sono molto aperti alla mia dieta, e curiosi di provare cose nuove....
28 Lucik, 13/12/06 22:03
29 Lucik, 24/12/06 14:12
30 Lucik, 24/12/06 14:34
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!