Odio i pranzi di natale; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 7

16 mononoke, 11/12/06 15:40

pinklady ha scritto:
Io ormai, non essendo + credente, festeggio il natale per tradizione: a questo periodo sono legati i miei ricordi d'infanzia, tipo fare il presepe tutti insieme, cantare le canzoni sotto l'albero, preparare i dolci tipici sporcandomi tutta di farina...
Lo so che sembra sciocco, perche` adesso ovviamente e` tutto diverso, ma di piacevole nel natale per me c'e` questo. Poi saro` sentimentale, romanticona e nostalgica, ma... al cuor non si comanda!!

Per il resto concordo, anch'io ci soffro vedendo i miei parenti addentare estatici qualche pezzo di cadavere ancora fumante, ma non posso farci niente. Guardo dall'altra parte e cerco di pensare ad altro.

Anch'io anch'io!!!!
Siamo già in tre romanticone allora!!!
Io ADORO il Natale !!! :D

17 Lucik, 11/12/06 16:35

Io mi metto a correre sotto la neve che cade gridando Buon Natale alle persone che si affacciano dalle case e che camminano sui marciapiedi, replicando il classico film in bianco e nero di cui questa è una famosa scena (dovrebbe essere con Gary Cooper) :-)

Non è vero... :-)

18 mononoke, 11/12/06 16:41

Lucik ha scritto:
Non è vero... :-)

ci avrei giurato

19 Lucik, 11/12/06 16:46

E perchè mai???

20 mononoke, 11/12/06 16:57

mah.. ;P

21 Lucik, 11/12/06 20:02

No... mah cosa? Ora vorrei sapere perchè mai mi consideri Scroge, il taccagno cuore di pietra?!?!

22 hokusai77, 11/12/06 21:37

Andrea ha scritto:
hokusai77 ha scritto:
andiamo in uno dei ristoranti non veg segnalati sul sito

Hai telefonato per conferma? Sono segnalazioni degli utenti, vista l'occasione speciale e il fatto che uno non puo' andarsene da un altra parte meglio essere sicuri dell'opzione vegan!

Sì, tutto confermato personalmente, grazie!

23 pinklady, 11/12/06 23:22

mononoke ha scritto:
Anch'io anch'io!!!!
Siamo già in tre romanticone allora!!!
Io ADORO il Natale !!! :D

Lo sapevo che non ero la sola!! :-P

24 Gipsy, 12/12/06 17:23

io invito mia zia , mia cugina e il suo moroso in un ristorante vegan a Zurigo... cosi' posso sbizzarrirmi
anche con il dolce (!!!), e loro possono provare cose nuove... deve essere molto buono, fanno pasta fatta in casa e tante altre cose interessanti. E' il mio regalo di natale, cosi' a caval donato non si guarda in bocca.... Tanto loro sono molto aperti alla mia dieta, e curiosi di provare cose nuove....

25 monirosa, 13/12/06 12:23

Lucik ha scritto:
Io mi metto a correre sotto la neve che cade gridando Buon Natale alle persone che si affacciano dalle case e che camminano sui marciapiedi, replicando il classico film in bianco e nero di cui questa è una famosa scena (dovrebbe essere con Gary Cooper) :-)

mi sa che era jams stuards :-))

26 Lucik, 13/12/06 14:19

Potrebbe anche darsi eh...

27 hokusai77, 13/12/06 21:05

Gipsy ha scritto:
io invito mia zia , mia cugina e il suo moroso in un ristorante vegan a Zurigo... cosi' posso sbizzarrirmi anche con il dolce (!!!), e loro possono provare cose nuove... deve essere molto buono, fanno pasta fatta in casa e tante altre cose interessanti. E' il mio regalo di natale, cosi' a caval donato non si guarda in bocca.... Tanto loro sono molto aperti alla mia dieta, e curiosi di provare cose nuove....

Bel regalo! Qual è il nome del ristorante? Così lo provo la prossima volta che capito a Zurigo...

28 Lucik, 13/12/06 22:03

Ecco, per chi ha visto la puntata di Doctor House in onda stasera... il mio Natale è più o meno così come il suo nell'ultima scena.
Solo che lì c'era gente in più... dato che erano in due persone :-)

Lucik. Scrooge. Live on air alle 22.

29 Lucik, 24/12/06 14:12

Eccolo, eccolo!!! :-)
E' con Kary Grant :-) E' appena cominciato adesso su La7 :-)

30 Lucik, 24/12/06 14:34

Ehm, ho confuso il film... però è molto bello anche questo :-)

Pagina 2 di 7

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!