Odio i pranzi di natale; pagina 7

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 7 di 7

91 ilakira_manuelita, 3/01/07 10:37

Azzeccato invece!!!
Bravo Lucik!
(sempre a meno che tu non abbia fatto una preventiva ricerca su google ;) )Lo so sono una malfidata! ;P
ciao ciao Steven
ila

92 Lucik, 3/01/07 11:29

Ma che ricerca e ricerca...?! Tutto bagaglio culturale! :-)

93 ilakira_manuelita, 3/01/07 11:50

:-)
Non ne dubitavo dài!
(però "l'ape maia potevi risparmiartela"! ;-) )

94 Lucik, 3/01/07 12:00

Razzista :-)

95 ilakira_manuelita, 3/01/07 12:08

No, il mio mononeurone questa non l'ha proprio capita! Perchè razzista? Perchè non amo l'ape maia? :-O

96 Lucik, 3/01/07 12:15

Eh si eh...
Ma la battuta era tale appunto perchè giocava sull'improbabile :-)
Io darei del razzista anche a chi dicesse "non mi piace la birra" :-)

Pagina 7 di 7

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi