Odio i pranzi di natale; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 7

31 Kalpoternit, 24/12/06 14:49

Somiglianze? :-)

32 Gipsy, 24/12/06 14:52

hokusai77 ha scritto:
Bel regalo! Qual è il nome del ristorante? Così lo provo la prossima volta che capito a Zurigo...

A Zurigo ce ne sono di interessanti, ma solo per sentito dire. Quello in cui volevo andare io era il Samses, dalle parti della stazione centrale. Fanno anche pasta fatta in casa, hanno un menu vario e non costa molto. Se no c'e' l'Hitl, di cui ho sentito parlare molto bene.
Purtroppo per stasera e' tutto chiuso, cosi' ho prenotato qui a Lucerna dove abito io in un ristorante vegetariano/vegano che si chiama Hofgarten. Si mangia molto bene, non e' econimico ma nemmeno troppo dispendioso. Non si sa mai che ti possa servire anche questo

33 Lucik, 24/12/06 15:10

Somiglianze? :-)

Eh... come fascino i film di quegli anni sono imparagonabili...
Mi ci applico :-)

34 Kalpoternit, 24/12/06 17:40

Lucik ha scritto:
Eccolo, eccolo!!! :-)
E' con Kary Grant :-) E' appena cominciato adesso su La7 :-)

Questo grant qua,è parente con hugh grant?

35 Lucik, 24/12/06 18:20

No, dai...

36 Lucik, 24/12/06 23:01

Ah che bello :-)
Ho appena finito di mangiare... e invece di farmi lo stesso pranzo di tutti gli altri giorni (cosa che ho fatto negli ultimi anni), ho fatto anche una "farinata", e sul tavolo (senza tovaglia) c'ho messo un piatto di limoni, uno di biscotti e uno di arachidi... alla tele davano "Una poltrona per due"... beh son stato bene :-)
E seduti a tavola c'era l'orso, l'altro orso e il
panda... (anche se questo era sdraiato)...

Ciao ragazzi :-)

37 Kalpoternit, 25/12/06 00:05

Lucik ha scritto:
No, dai...

Poteva essere un figlio d'arte.....o no?

38 Lucik, 25/12/06 00:11

Dici così perchè non hai presente Kary Grant :-)

Auguri :-)

39 Kalpoternit, 25/12/06 00:15

In effetti è vero :-) Però avendo il solito cognome e sono tutti e due attori pensavo che.....;-)

Auguri :-)

40 Lucik, 25/12/06 00:36

Qui il cielo è tersissimo... e si vedono le stelle :-)

41 Kalpoternit, 25/12/06 00:40

Idem

42 hokusai77, 25/12/06 11:17

Gipsy ha scritto:
A Zurigo ce ne sono di interessanti, ma solo per sentito dire. Quello in cui volevo andare io era il Samses, dalle parti della stazione centrale. Fanno anche pasta fatta in casa, hanno un menu vario e non costa molto. Se no c'e' l'Hitl, di cui ho sentito parlare molto bene.
Purtroppo per stasera e' tutto chiuso, cosi' ho prenotato qui a Lucerna dove abito io in un ristorante vegetariano/vegano che si chiama Hofgarten. Si mangia molto bene, non e' econimico ma nemmeno troppo dispendioso. Non si sa mai che ti possa servire anche questo

Grazie per le dritte, è una buona scusa per venire a visitare Lucerna, che da quello che ho visto, è molto bella!

43 lleo, 25/12/06 11:46

A me le feste rompono un pò le palle, sono solo fregnacce consumistiche. Gente che si fa gli auguri, poi durante tutto l'anno si augura maledizioni, si scambia insulti, ecc. ecc.
Riguardo il menù... beh mentre gli altri mangiavano pasta con il sugo di tonno io ho messo il pesto alla genovese. Per il secondo non c'è stato problema perchè a parte la mozzarella, che non è vegan, ho mangiato un'insalata di cavolfiore bianco con altra roba dentro.
Non ho mangiato neanche pandoro, panettone e altro, così ho evitato i grassi animali. Devo dire che, a parte i formaggi ed il gelato, miglioro sempre di più. Sarà per questo motivo che divento sempre più mosantropo?
Boh.

ps: ho dovuto anche subire un racconto di un gattino investito e ferito, probabilmente ad una zampa, senza che i parenti merdosi che raccontavano il fatto si fossero fermati.

44 FABIO_B2D, 25/12/06 14:08

lleo ha scritto:

45 FABIO_B2D, 25/12/06 14:10

ho sbagliato come si fa a cancellare?

Pagina 3 di 7

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!