Odio i pranzi di natale; pagina 6
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
76
Lucik,
28/12/06 20:34
e tra 3 giorni "replica maestro".......
Appunto.
79
Lucik,
28/12/06 20:36
Ciao...
80
method01,
29/12/06 00:38
posso salutare anche io?
ciao...
81
Kalpoternit,
29/12/06 12:59
method01 ha scritto:
posso salutare anche io?
ciao...
ciao method :-)
82
pinklady,
29/12/06 15:19
method01 ha scritto:
posso salutare anche io?
ciao...
ciao anche da parte mia
83
Lucik,
29/12/06 22:03
Mi sono connesso perchè volevo fare un saluto a Samuele. Assolutamente a prescindere del suo messaggio di questo topic. Con solidarietà. Per certi momenti della vita (che a seconda della persona sono più momenti o più costanti) che lui conosce, e che in questo momento mi ci ha fatto pensare. Ciao Samuele. Questo pensiero è per te. Un saluto!
84
Lucik,
29/12/06 22:55
Ma aggiungo ora una cosa. Una parola. Speranza... E' una parola importante. Fa sentire bene... Ogni tanto è utile ricordarla. O forse, dovremmo ricordarla sempre...
:-)
85
ilakira_manuelita,
2/01/07 10:08
"speranza."...già Lucik...
a questo proposito mi viene a mente un pezzetto di strofa di una canzoncina..."...e la speranza che d'ora in poi,
un futuro avremo noi..."
Chi se la ricorda? ;-)
...e se speravano loro....!!!
baci
ila
86
Lucik,
2/01/07 11:56
L'ape maja??? :-)
87
kiwi,
2/01/07 14:52
...cena preparata dalla suocera....
Tremate, da quando è in pensione ha fatto un corso di cucina..e l'ha adattato a me...
- Tortellini di kamut ( non tollero il frumento) con ripieno di verdure ( e seitan alla piastra)
- Tempeh al pomodoro e basilico
- Verdure alla griglia varie....
- Pizza di kamut al posto del pane
- dolce senza uova nè latte animale alla frutta...( tipo una crostatina gigante)
: ) oh yeah...
88
kiwi,
2/01/07 14:54
parentesi.... i miei avranno fatto chili di animali morti...prosciutto ...formaggio...e chi più ne ha più ne metta...
Poi si lamentano del colesterolo...
Comunque per me il Natale è la festa della famiglia, la mia attuale...non la precedente muahahahahahhahahahhaha
Kiwi Grinch
89
ilakira_manuelita,
3/01/07 09:28
Lucik ha scritto:
L'ape maja??? :-)
Ma noooooooooo! Non hai riconosciuto la sigla di uno dei più tragicomici cartoni animati giapponesi della nostra infanzia, dove guerra e carestia e "progresso" non illuminato portavano un paesino bucolico e i suoi ameni abitanti sull'orlo della distruzione...?
Poi vabbè, c'era il protagonista che cercava di
risollevare questa tragedia incombente...(ma chissà poi com'è finito..) ;-)
Dài Lucik, ti dò l'ultima possibilità di indovinare (non
mi dire Ken il Guerriero perchè è sbagliato) ;-))
ila
90
Lucik,
3/01/07 10:33
:-)
Mi sa che non è nemmeno Conan eh...?