Odio i pranzi di natale; pagina 6

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 6 di 7

76 Lucik, 28/12/06 20:34

e tra 3 giorni "replica maestro".......

Appunto.

77 pinklady, 28/12/06 20:34

ciao

78 Kalpoternit, 28/12/06 20:35

ciao Lucik

79 Lucik, 28/12/06 20:36

Ciao...

80 method01, 29/12/06 00:38

posso salutare anche io?

ciao...

81 Kalpoternit, 29/12/06 12:59

method01 ha scritto:
posso salutare anche io?

ciao...

ciao method :-)

82 pinklady, 29/12/06 15:19

method01 ha scritto:
posso salutare anche io?

ciao...

ciao anche da parte mia

83 Lucik, 29/12/06 22:03

Mi sono connesso perchè volevo fare un saluto a Samuele. Assolutamente a prescindere del suo messaggio di questo topic. Con solidarietà. Per certi momenti della vita (che a seconda della persona sono più momenti o più costanti) che lui conosce, e che in questo momento mi ci ha fatto pensare. Ciao Samuele. Questo pensiero è per te. Un saluto!

84 Lucik, 29/12/06 22:55

Ma aggiungo ora una cosa. Una parola. Speranza... E' una parola importante. Fa sentire bene... Ogni tanto è utile ricordarla. O forse, dovremmo ricordarla sempre...
:-)

85 ilakira_manuelita, 2/01/07 10:08

"speranza."...già Lucik...
a questo proposito mi viene a mente un pezzetto di strofa di una canzoncina..."...e la speranza che d'ora in poi,
un futuro avremo noi..."
Chi se la ricorda? ;-)
...e se speravano loro....!!!
baci
ila

86 Lucik, 2/01/07 11:56

L'ape maja??? :-)

87 kiwi, 2/01/07 14:52

...cena preparata dalla suocera....

Tremate, da quando è in pensione ha fatto un corso di cucina..e l'ha adattato a me...

- Tortellini di kamut ( non tollero il frumento) con ripieno di verdure ( e seitan alla piastra)
- Tempeh al pomodoro e basilico
- Verdure alla griglia varie....
- Pizza di kamut al posto del pane
- dolce senza uova nè latte animale alla frutta...( tipo una crostatina gigante)

: ) oh yeah...

88 kiwi, 2/01/07 14:54

parentesi.... i miei avranno fatto chili di animali morti...prosciutto ...formaggio...e chi più ne ha più ne metta...

Poi si lamentano del colesterolo...

Comunque per me il Natale è la festa della famiglia, la mia attuale...non la precedente muahahahahahhahahahhaha

Kiwi Grinch

89 ilakira_manuelita, 3/01/07 09:28

Lucik ha scritto:
L'ape maja??? :-)

Ma noooooooooo! Non hai riconosciuto la sigla di uno dei più tragicomici cartoni animati giapponesi della nostra infanzia, dove guerra e carestia e "progresso" non illuminato portavano un paesino bucolico e i suoi ameni abitanti sull'orlo della distruzione...?
Poi vabbè, c'era il protagonista che cercava di
risollevare questa tragedia incombente...(ma chissà poi com'è finito..) ;-)
Dài Lucik, ti dò l'ultima possibilità di indovinare (non
mi dire Ken il Guerriero perchè è sbagliato) ;-))
ila

90 Lucik, 3/01/07 10:33

:-)
Mi sa che non è nemmeno Conan eh...?

Pagina 6 di 7

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi