Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
61 Kalpoternit, 27/12/06 21:49
Lucik ha scritto:
A me piace :-)
Anche se bisogna smetterla con sta storia che dal dinosauro al disco volante degli anni '50 va tutto a finire negli Stati Uniti (in special modo a New York).
...E son loro che salvano il mondo dal meteorite
...e son loro che acchiappano i fantasmi
...e Goodzilla va nella Big Apple
...e i vulcaniani che scelgono il Nord America per stabilire il primo contatto perchè son loro che han fatto il primo volo a curvatura
Ma per favore... :-)
62 ilakira_manuelita, 28/12/06 11:31
mononoke ha scritto:pinklady ha scritto:
Io ormai, non essendo + credente, festeggio il natale per > tradizione: a questo periodo sono legati i miei ricordi > d'infanzia, tipo fare il presepe tutti insieme, cantare le > canzoni sotto l'albero, preparare i dolci tipici > sporcandomi tutta di farina...
Lo so che sembra sciocco, perche` adesso ovviamente e` > tutto diverso, ma di piacevole nel natale per me c'e` > questo. Poi saro` sentimentale, romanticona e nostalgica, > ma... al cuor non si comanda!!
Per il resto concordo, anch'io ci soffro vedendo i miei > parenti addentare estatici qualche pezzo di cadavere ancora > fumante, ma non posso farci niente. Guardo dall'altra > parte e cerco di pensare ad altro.
Anch'io anch'io!!!!
Siamo già in tre romanticone allora!!!
Io ADORO il Natale !!! :D
63 pinklady, 28/12/06 19:24
64 Lucik, 28/12/06 20:10
65 pinklady, 28/12/06 20:12
66 Lucik, 28/12/06 20:21
67 Lucik, 28/12/06 20:22
68 pinklady, 28/12/06 20:24
69 Kalpoternit, 28/12/06 20:25
70 Lucik, 28/12/06 20:28
Beh, lo puoi "mettere in atto" anche tu, no?
71 pinklady, 28/12/06 20:30
Kalpoternit ha scritto:
potrebbero fare con tanto denaro buttato via cosi.....mha...
72 Lucik, 28/12/06 20:30
73 pinklady, 28/12/06 20:31
Lucik ha scritto:
Ma io lo faccio :-)
74 Kalpoternit, 28/12/06 20:33
Lucik ha scritto:
Il 24 dicembre sono andato al supermercato (per fare la mia SOLITA spesa) ed era (purtroppo ovviamente) pieno di gente... una signora al cellulare comunicava alla madre che nel reparto pescheria era pieno di gente, gli altri che uscivano coi panettoni...
75 Lucik, 28/12/06 20:34
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!