Dieta Vegan e Sport; pagina 175

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 175 di 360

2611 danvegan, 17/11/11 19:40

Si mamma...ogni tanto una botta di vita ci vuole.

Per il ginocchio, se ti dico una cosa, la prendi in considerazione?

Prova per un po' ad eliminare il glutine dalla tua dieta, e vedi se hai qualche giovamento. Sono convinto che il glutine non faccia affatto bene alle articolazioni

2612 seitanterzo, 18/11/11 02:58

danvegan ha scritto:
Full Dragon Flag, 2 serie x 2 ripetizioni

Su consiglio di Seitan ho diminuito le ripetizioni, senza dare il massimo per non sfiancarmi. In fondo dev'essere un riscaldamento. Tuttavia li eseguo sempre meglio.

Diminuirle? Macchè, dovevi fare scarico per poi riprendere alla grande! Ora con la scusa che sono assente chissà che combini! :P

Per ora ho appoggiato proprio in quel punto tutti i pesi grossi impignati, lei non e' abbastanza forte da smuoverne neppure uno.

speriamo che non sia nemmeno abbastanza forte da mettere la password e leggere qui sul forum! :DD

2613 seitanterzo, 18/11/11 03:00

saetta54 ha scritto:

Ovviamente, sta a casa con me, non certo
in garage...

la notte dorme con te sotto le coperte assieme ai miccetti? :DD

Come va il ginocchio?

2614 danvegan, 18/11/11 07:08

seitanterzo ha scritto:
Diminuirle? Macchè, dovevi fare scarico per poi riprendere alla grande! Ora con la scusa che sono assente chissà che combini! :P

bravo, ne approfitto finche' non ci sei, sapessi quante ne sto combinanando...ti dico solo che i vicini si sono lamentati per il rumore dei pesi

Per ora ho appoggiato proprio in quel punto tutti i pesi > grossi impignati, lei non e' abbastanza forte da smuoverne > neppure uno.

speriamo che non sia nemmeno abbastanza forte da mettere la password e leggere qui sul forum! :DD

eh io amo il pericolo :D

2615 seitanterzo, 18/11/11 07:53

danvegan ha scritto:
eh io amo il pericolo :D

Noi non sappiamo nulla...io non ho nemmeno internet, come farei ad sapere??? :DD

2616 Lia78, 18/11/11 09:03

saetta54 ha scritto:
E' una Specialized, e' grandiosa! Sara' x
sempre la mia bici. Ovviamente, sta a casa con me, non certo in garage...

Secondo me hai fatto benissimo a comprarla!! Sono contenta di sentirti in forma... chissà ora che imprese farai con la nuova bici ;-)

2617 AntonellaSagone, 18/11/11 09:17

posso scriverlo qui, che il 17 di novembre ancora vado al mare, faccio mezz'ora di passeggiata sulla spiaggia, poi 15 minuti di nuoto (in un mare freddo ma splendido e fermo come una tavola) e poi una decina di minuti di piegamenti e ginnastica varia? E la mia termoregolazione è perfetta? E vado via che mi sento l'energia moltiplicata?

l'unica cosa è che non dimagrisco :-(

2618 Lifting_Shadows, 18/11/11 13:13

saetta54 ha scritto:
Guarda, la bici al ginocchio fa solo bene! X mia fortuna!! Purtroppo , x impegni lavorativi, potro' provarla solo sabato, e non prima...Debbo confessare che mi sono sentita un po' in colpa x la spesa...Ma poi ho pensato : insomma, non mi spendo mai niente, non consumo benzina xche' mi muovo a piedi o in bici, non me ne frega di vestiti o abbigliamento nuovi, i capelli li lavo a casa io, sbatto dalla mattina alla sera...Posso almeno ogni tanto realizzare una costosa "voglia"..??

E' la tua passione più grande in cui investi tutta la tua vita non lavorativa, mi sembra il minimo togliersi una soddisfazione del genere! Non devi rendere conto a nessuno di come spendi i soldi che tu guadagni, e nascosti sotto al mattone non rendono molto... :)

2619 thundergoat, 18/11/11 17:11

Oggi me ne vado in palestra! :)

2620 Vento, 18/11/11 20:25

Brava thunder :-)

2621 thundergoat, 18/11/11 22:17

Grazie Vento!

Vi descrivo un po' l'ambiente:

Quando sono andata alla reception ho trovato in turno una tipa che è del mio paesello e sono andata per 8 anni a scuola insieme alle sue due figlie, mi ha mandata da un tipo dello staff, molto strano, c'ha i muscoli belli pompati, ma poi c'ha una panza peggio della mia, che ha demolito tutti i consigli che mi ha dato zio Seitan, mi ha fatto fare 40 minuti di ciclette, mi sono alzata che non mi sentivo più il "di dietro". Domani si fa come dico io(Gianfri) cioè cinque minuti di step, 5 di tapis roulant e 5 di ciclette per due volte, in totale 30 minuti. Volevo anche impostare la frequenza cardiaca ma quello lì ha tagliato corto dicendo che io quel marchingegno non lo so usare, che non è vero.

Come ambiente non è male, tutti fanno gli amiconi tra di loro, ci si da del tu anche con il trainer (si chiama così?), anche se c'è una musica orribile. Negli spogliatoi c'è Disco Radio, che per carità non è tutta da buttare via, ma nella stanza degli attrezzi c'era robaccia come katie perry, lady gaga... insomma il peggio del peggio. Ho fatto prima e ho messo un pochino di melodic death metal nelle cuffie a volume medio, tanto per tenere un ritmo sostenuto. Quando sono uscita non stavo male come dopo le camminate, era una sensazione di stanchezza ma anche piacevole, che non vedi l'ora di ripetere.

Ci ritorno domani, visto che in teoria dovrei perdere un'ora e mezza in città senza fare nulla ne approfitto.

2622 saetta54, 19/11/11 16:15

Gulp!! E' il termine che mi pare piu' indicato x commentare la prima uscita, oggi, con la nuova bici..Ma xche' definire bici questa sorta di leggero, scattante , aereodinamico, aereo siluro....??? La bici e' davvero favolosa. Certo, e' vero, la qualita' ha un costo....
98 km in tutto; all' andata, "sparati", in testa all' esterefatto gruppo (che, ho visto, non digerisce affatto che io stia in testa..).. Ma su cosa ho pedalato, finora..?? Al ritorno, sono ovviamente crollata, tra l' altro la postura sulla bici va meglio definita, mi ha fatto male la schiena ed i muscoli del collo..Ma datemi tempo..Come dire: "Tremate, tremate, le streghe son tornate!!"....

2623 fiordaliso09, 19/11/11 17:32

thundergoat ha scritto:
ma nella stanza degli attrezzi c'era robaccia come katie perry, lady gaga... insomma il peggio del peggio.

Ehm...a me danno la carica quando corro!
Dai non è proprio tutto da buttare, alcune cosine sono orecchiabili e ben ritmate...vabbè, capito, altra generazione.

2624 fiordaliso09, 19/11/11 17:33

saetta54 ha scritto:

Ma xche' definire
bici questa sorta di leggero, scattante , aereodinamico, aereo siluro....??? La bici e' davvero favolosa. Certo, e' vero, la qualita' ha un costo....
98 km in tutto; all' andata, "sparati", in testa all' esterefatto gruppo (che, ho visto, non digerisce affatto che io stia in testa..).. Ma su cosa ho pedalato, finora..?? Al ritorno, sono ovviamente crollata, tra l' altro la postura sulla bici va meglio definita, mi ha fatto male la schiena ed i muscoli del collo..Ma datemi tempo..Come dire: "Tremate, tremate, le streghe son tornate!!"....

Evvai Saetta!!!!!

2625 seitanterzo, 20/11/11 02:56

AntonellaSagone ha scritto:
posso scriverlo qui, che il 17 di novembre ancora vado al mare, faccio mezz'ora di passeggiata sulla spiaggia, poi 15 minuti di nuoto (in un mare freddo ma splendido e fermo come una tavola) e poi una decina di minuti di piegamenti e ginnastica varia? E la mia termoregolazione è perfetta? E vado via che mi sento l'energia moltiplicata?

sglounf...io in mare non ci entro nemmeno in agosto.... :D

l'unica cosa è che non dimagrisco :-(

per questo ci vuole un programma un po' diverso! :P

Pagina 175 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!