Dieta Vegan e Sport; pagina 176

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 176 di 360

2626 elvira81, 20/11/11 09:33

@ X LA CRISTINUZZA:
TI HA MESSO SULLA CYCLETTE PERCHè AVRRà PENSATO:'LA RAGAZZA è ANCORA UN PO' APPESANTITA'...MA NON è CHE METTENDOTI 40 MINUTI IL CULO SULLA CICLETTE TI AIUTA...NON CARICHI SULLE ARTICOLAZIONI MAGARI...IL TUO POVERO SANTO POPò SI LAMENTERà! E POI è BENE VARIARE..CMQ DI MUSCOLOSI CON LA PANZA CE NE STANNO TROPPI NELLE PALESTRE. QUELL'ADDOME APPANNATO, BRUTTO..BLEAH...NON HANNO CAPITO CHE GLI ADDOMINALI SI FANNO A TAVOLA

2627 thundergoat, 20/11/11 11:41

@ Elvira:

Forse ai ragione, gli ho detto anche della caviglia e allora avrà pensato quello...

Ieri sono andata di nuovo e c'era una ragazza molto più preparata di lui, ben tenuta tra l'altro. Ha confermato che i consigli di zio Seitan erano molto validi e mi ha lasciato fare, dopo mi ha fatto fare degli addominali, sia normali che in torsione e poi stretching.
Ce ne sono di tipi strani in palestra, ieri ad esempio c'erano due ragazzi poco più grandi di me che continuavano a pesarsi. Il primo stava facendo la ciclette, dopo aver fatto i suoi dieci minuti è andato a pesarsi, ha fatto una smorfia ed è ritornato sulla ciclette, a difficoltà minima si è messo a pedalare come un pazzo scivolando per terra... Il secondo dopo aver fatto i pesi è venuto a pesarsi una prima volta, e dopo aver fatto gli esercizi è tornato un'altra volta a pesarsi ma.... con la bottiglietta da mezzo litro in mano!!!!!

Mah...

2628 elvira81, 20/11/11 13:50

http://ilmondovistodaquaggiu.wordpress.com/2011/11/08/personaggi-da-palestra/
LEGGI QUI

2629 thundergoat, 20/11/11 14:09

elvira81 ha scritto:
http://ilmondovistodaquaggiu.wordpress.com/2011/11/08/personaggi-da-palestra/
LEGGI QUI

Bell'articolo! È anche molto simpatico :D

2630 elvira81, 26/11/11 09:05

ma dove siete finiti tutti?? mica vorreste lasciarmi da sola sul tapis roulant?

2631 Lifting_Shadows, 26/11/11 11:56

Ci sono! Ho avuto un periodo troppo pieno e stressante e non ho potuto, anzi voluto, fare niente, però dalla settimana scorsa ho ripreso delle belle camminate a passo veloce e oggi mi sono allenata per un'ora, braccia pettorali e verso la fine un po' gambe e glutei.

2632 seitanterzo, 26/11/11 17:55

thundergoat ha scritto:

Volevo anche impostare la
frequenza cardiaca ma quello lì ha tagliato corto dicendo che io quel marchingegno non lo so usare, che non è vero.

E lui cosa ci sta a fare lì, assiste solo quelli laureati in scienze motorie?

2633 seitanterzo, 26/11/11 17:55

elvira81 ha scritto:
ma dove siete finiti tutti?? mica vorreste lasciarmi da sola sul tapis roulant?

Ma che, hai paura dei fantasmi? :D

2634 saetta54, 26/11/11 19:26

Hai ragione, Elvira...Ti abbiamo lasciata solissima!! Io ho avuto davvero troppe cose da fare, e' un periodo lavorativo molto intenso. Ecco il mio aggiornamento. Nei gg. dispari ho corso (14-18 km a seduta, ritmo lento..Nessun problema); martedi, giovedi, sabato e domenica ho fatto lunghi in bici (tranne quando ha diluviato!!). L' impatto iniziale con la nuova bici non e' stato dei piu' facili: tutto troppo diverso, troppo leggera, troppo scattante, e poi i piedi stavolta del tutto bloccati ai pedalini, che fifa!!...Diciamo addirittura una franca antipatia!! Poi, pian piano, ho iniziato a "conoscerla"...Sentendomi via via sempre piu' sicura, ho cominciato a capire che l' estrema leggerezza non era instabilita', ma scatto e leggiadria..E' una bici diversa dalla Pinarello, siamo su un altro pianeta, e' come portare x la prima volta una Maserati venendo da una Punto...Da alcuni gg. va decisamente alla grande, ed anche se e' vero che una grande bici non fara' mai diventare un campione uno che nasce un brocco, io ora pedalo molto molto piu' veloce, con tempi decisamente piu' spinti, ed in salita (che e' il mio punto forte..) la leggerezza diventa poesia e...stacco quasi tutti!!

2635 danvegan, 26/11/11 21:28

Per curiosita' quanto pesa?

Ed e' piu', meno o uguale ad una bici da gara regolamentare?

2636 seitanterzo, 26/11/11 23:04

saetta54 ha scritto:

..E'
una bici diversa dalla Pinarello, siamo su un altro pianeta, e' come portare x la prima volta una Maserati venendo da una Punto...Da alcuni gg. va decisamente alla grande, ed anche se e' vero che una grande bici non fara' mai diventare un campione uno che nasce un brocco, io ora pedalo molto molto piu' veloce, con tempi decisamente piu' spinti, ed in salita (che e' il mio punto forte..) la leggerezza diventa poesia e...stacco quasi tutti!!

Ma sentila, fino all'altro giorno...."haihaihai, non guarisco più dalla bua, stavolta non è come le altre....." Certo che no, stavolta è meglio! :D

2637 thundergoat, 26/11/11 23:08

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:

Volevo anche impostare la
frequenza cardiaca ma quello lì ha tagliato corto dicendo > che io quel marchingegno non lo so usare, che non è vero. >

E lui cosa ci sta a fare lì, assiste solo quelli laureati in scienze motorie?

Infatti... io la ciclette gliela smonto e la faccio diventare un jukebox!

Ho aumentato leggermente il carico di cardio fitness, 15 di tappeto, 15 di ciclette e 5 di step, con 10 poi non riuscivo più a camminare dal male...
Poi ho fatto un po' di addominali, sia normali che in torsione. Faccio anche stretching e oggi qualche esercizio per la mobilità, cervicale, delle spalle e dei fianchi. E ora sto morendo di sonno... ^O^

Come al solito musica nelle orecchie durante gli esercizi... senza non ce la farei..

2638 elvira81, 26/11/11 23:18

grande Cri!!! non mollare! non molliamo!

2639 thundergoat, 26/11/11 23:21

elvira81 ha scritto:
grande Cri!!! non mollare! non molliamo!

:)

Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento più pesante e la pancia è più grande... Non sono incinta neh! :D
Sarà perché sto mettendo su massa muscolare?

2640 seitanterzo, 26/11/11 23:23

thundergoat ha scritto:
Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento più pesante e la pancia è più grande...

ma la smetti tu di misurarti??? Vai in palestra solo da una settimana, non ha senso controllare i cm in ogni momento!

Pagina 176 di 360

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi