Dieta Vegan e Sport; pagina 173
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2581
saetta54,
31/10/11 10:48
Oggi 90' di corsa, interamente ( o quasi..) sotto un diluvio universale..Ho ripreso i ritmi orari podistici soliti (sveglia ore 5. Uscita x correre: ore 5.20-5.30). La mantella antipioggia ha fatto quello che poteva,le pozzanghere erano dei laghi, e le auto, passando, schizzavano acqua che era un meraviglia...
Al lungomare, poi, non si capiva se si era piu' bagnati dalla pioggia, oppure dagli spruzzi delle onde sugli scogli, con acqua sparata sul marciapiede...Si, decisamente, sto ritrovando me stessa...
2582
danvegan,
31/10/11 10:52
Verissimo. Il periodo in cui ero piu' in forma e' quando pesavo 64-65 kg, come nella foto con la canotta bianca. Avevo pochissimo grasso corporeo, ero molto definito, anche se la forza non era neppure paragonabile ad adesso: una volta raggiunta la forza massima perdero' anche il poco grasso che ho messo su, e chissa' come saltero' fuori !
2583
danvegan,
31/10/11 10:53
Quasi quasi una corsetta me la farei anche io prima che arriva seitan
2584
Lifting_Shadows,
31/10/11 13:29
saetta54 ha scritto:
C'e' sempre qualcuno (in genere: qualcunA...) che straparla....Quando cominciano a parlare di eccessiva magrezza, allora si e' proprio in ottima forma!!
Mi tranquillizza saperlo :) Comunque io mi sento bene così e tanto deve bastarmi!
2585
thundergoat,
31/10/11 14:49
Yeeeeeehhh!! C'è il sole!! No, un momento... dov'è sparito? c'era 5 minuti fa... cosa volevo dire?
Ah sì! Dato che ci sarebbe il sole, oggi me ne vado a fare una camminata come si deve, mi fa sempre ribrezzo l'idea, ma so che fa tanto bene... mi tocca.
2586
elvira81,
31/10/11 14:53
thundergoat ha scritto:
Yeeeeeehhh!! C'è il sole!! No, un momento... dov'è sparito? c'era 5 minuti fa... cosa volevo dire?
Ah sì! Dato che ci sarebbe il sole, oggi me ne vado a fare una camminata come si deve, mi fa sempre ribrezzo l'idea, ma so che fa tanto bene... mi tocca.
anche io ora mi preparo e vo in palestra...su piccola!! abbiamo degli obiettivi da raggiungere!
2587
fiordaliso09,
31/10/11 16:54
Mi aggiungo pure io che ho un sonno... ma fra un pò uscirò a correre.
2588
saetta54,
1/11/11 18:20
Stamattina, dopo una nottata di pioggia, pareva aver smesso...Alle 7, quindi, ero gia' fuori sulla mtb, ma ha ripreso quasi subito a piovigginare..Sgrunt!!! Alle 8 sono andata al luogo solito di appuntamento coi ciclisti del gruppo e...non c'era l' ombra di essere vivente!! Nel frattempo ha iniziato a piovere forte, sono rientrata a casa imprecando di brutto..Mi sono cambiata, e sono riuscita a correre ( a piedi..). Nel frattempo, ha smesso del tutto di piovere, anzi, e' pure uscito un pallido sole..Ho corso 22 km in circa 1h50', cioe' praticamente un bradipo. Km che, pero', vanno sommati alle 20ina di km fatti prima in bici..Una specie di duathlon, insomma..Ma io arvei preferito solo pedalare x qualche ora...
2589
thundergoat,
1/11/11 22:41
Oggi ho provato la nuova Wii fit plus, o qualcosa del genere. Ieri, quando mia madre l'ha portata a casa ero molto scettica a riguardo, invece devo dire che ha i suoi pregi. Ho fatto un'ora di esercizi e ora sono sudata marcia che devo andare a fare la doccia!
Diciamo che non può sostituire una palestra, ma in caso di pigrizia immagino che vada più che bene.
2590
elvira81,
2/11/11 08:05
thundergoat ha scritto:
Oggi ho provato la nuova Wii fit plus, o qualcosa del genere. Ieri, quando mia madre l'ha portata a casa ero molto scettica a riguardo, invece devo dire che ha i suoi pregi. Ho fatto un'ora di esercizi e ora sono sudata marcia che devo andare a fare la doccia!
Diciamo che non può sostituire una palestra, ma in caso di pigrizia immagino che vada più che bene.
ohhhhhhhhhhhhhhhh anche io la voglio!!!! si lavora bene, molto bene....e c'è l'istruttore virtuale che ti bacchetta se salti qualche giorno di lavoro. quando avrò qualche soldino ....la compro anche io!
così tra stepper, tapis roulant, 5 tibetani (che dovrei decidermi a iniziare), wii e camminate non spendo per la palesta.
2591
thundergoat,
2/11/11 17:22
elvira81 ha scritto:
ohhhhhhhhhhhhhhhh anche io la voglio!!!! si lavora bene, molto bene....e c'è l'istruttore virtuale che ti bacchetta se salti qualche giorno di lavoro. quando avrò qualche soldino ....la compro anche io!
così tra stepper, tapis roulant, 5 tibetani (che dovrei decidermi a iniziare), wii e camminate non spendo per la palesta.
Si lavora così bene che dopo gli esercizi in equilibrio su una gamba sola ho la schiena bloccata!! Oggi scendere dall'autobus è stato terribile non solo per la caviglia :D
Però... non è male... lavo i piatti e poi mi ci fiondo di nuovo!
2592
elvira81,
2/11/11 18:40
thundergoat ha scritto:
elvira81 ha scritto:
ohhhhhhhhhhhhhhhh anche io la voglio!!!! si lavora bene, > molto bene....e c'è l'istruttore virtuale che ti bacchetta > se salti qualche giorno di lavoro. quando avrò qualche > soldino ....la compro anche io!
così tra stepper, tapis roulant, 5 tibetani (che dovrei > decidermi a iniziare), wii e camminate non spendo per la > palesta.
Si lavora così bene che dopo gli esercizi in equilibrio su una gamba sola ho la schiena bloccata!! Oggi scendere dall'autobus è stato terribile non solo per la caviglia :D
Però... non è male... lavo i piatti e poi mi ci fiondo di nuovo!
ci sono tanti esercizi per migliorare il baricentro
2593
thundergoat,
2/11/11 20:04
elvira81 ha scritto:
ci sono tanti esercizi per migliorare il baricentro
Sì, e anche esercizi di cardio fitness, come la corsa sul posto, step, e puoi scegliere anche la durata di tempo, io dopo quaranta minuti di su e giù dalla balance board ero un lago di sudore, stavo morendo di sete e faceva male la caviglia... nemmeno dopo un'ora di camminata sono così cotta! Il contacalorie della wii mi segnalava approssimatamente 244 kcal consumate, in soli 40 minuti! Spero non sia un calcolo così approssimato...
2594
elvira81,
2/11/11 21:40
thundergoat ha scritto:
elvira81 ha scritto:
ci sono tanti esercizi per migliorare il baricentro
Sì, e anche esercizi di cardio fitness, come la corsa sul posto, step, e puoi scegliere anche la durata di tempo, io dopo quaranta minuti di su e giù dalla balance board ero un lago di sudore, stavo morendo di sete e faceva male la caviglia... nemmeno dopo un'ora di camminata sono così cotta! Il contacalorie della wii mi segnalava approssimatamente 244 kcal consumate, in soli 40 minuti! Spero non sia un calcolo così approssimato...
non dovrebbe essere tanto approssimato perchè tu metti età, e poi ti pesa...troppo forte quando dice' CARICANDO'...
2595
thundergoat,
2/11/11 22:25
elvira81 ha scritto:
non dovrebbe essere tanto approssimato perchè tu metti età, e poi ti pesa...troppo forte quando dice' CARICANDO'...
Non era "misurando"? Troppo forte davvero, con quella vocina poi!! :D