Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2641 freiheit, 26/11/11 23:24
thundergoat ha scritto:
Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento più pesante e la pancia è più grande... Non sono incinta neh! :D
Sarà perché sto mettendo su massa muscolare?
2642 danvegan, 26/11/11 23:24
2643 thundergoat, 26/11/11 23:26
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:
Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando > il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento > più pesante e la pancia è più grande...
ma la smetti tu di misurarti??? Vai in palestra solo da una settimana, non ha senso controllare i cm in ogni momento!
2644 thundergoat, 26/11/11 23:28
freiheit ha scritto:thundergoat ha scritto:
Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando > il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento > più pesante e la pancia è più grande... Non sono incinta > neh! :D
Sarà perché sto mettendo su massa muscolare?
Forse ti stanno per arrivare le baracche, io divento sempre un palloncino
2645 Guest, 26/11/11 23:33
thundergoat ha scritto:seitanterzo ha scritto:
ma la smetti tu di misurarti??? Vai in palestra solo da una > settimana, non ha senso controllare i cm in ogni momento!
L'ultima volta che li ho controllati era un giorno nel quale ero andata al cesso 7 volte...
2646 elvira81, 26/11/11 23:34
2647 thundergoat, 26/11/11 23:38
2648 elvira81, 27/11/11 09:25
thundergoat ha scritto:
Io meno vedo la bilancia meno mi cala l'autostima...
2649 thundergoat, 27/11/11 10:50
2650 elvira81, 27/11/11 11:01
thundergoat ha scritto:
Nemmeno il metro a me...
Confermo il sospetto di ieri sera, peso aumentato di due etti dall'ultima volta e tre settimane fa il giro vita era più stretto di 4cm... ='( ='(
2651 freiheit, 27/11/11 11:03
thundergoat ha scritto:
Io meno vedo la bilancia meno mi cala l'autostima...
2652 fiordaliso09, 27/11/11 11:08
thundergoat ha scritto:
Nemmeno il metro a me...
Confermo il sospetto di ieri sera, peso aumentato di due etti dall'ultima volta e tre settimane fa il giro vita era più stretto di 4cm... ='( ='(
2653 fiordaliso09, 27/11/11 11:11
freiheit ha scritto:
alcolici eppure non sono dimagrita, altro che demonizzazione della birra.
2654 freiheit, 27/11/11 11:17
fiordaliso09 ha scritto:freiheit ha scritto:
Ho ridotto (non per libera scelta) di molto glialcolici eppure non sono dimagrita, altro che demonizzazione > della birra.
Hai fatto bene, la birra fa venire la pancia. Magari se nonostante il peso corretto hai la pancia hai un'intolleranza ai lieviti, è molto comune sai? Potresti provare a fare un mese una dieta senza lieviti e vedere come va la pancia.
2655 elvira81, 27/11/11 11:49
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.