Dieta Vegan e Sport; pagina 177

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 177 di 360

2641 freiheit, 26/11/11 23:24

thundergoat ha scritto:
Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento più pesante e la pancia è più grande... Non sono incinta neh! :D
Sarà perché sto mettendo su massa muscolare?

Forse ti stanno per arrivare le baracche, io divento sempre un palloncino

2642 danvegan, 26/11/11 23:24

oggi inizia la difficile fase di scarico

Dragon Flag, 3 + 3

Crunch Inversi senza pesi, 50 + 50

Obliqui, kg 24 (sigh) 50 + 50 dx, 50 + 50 sx

Ab roller, 30

Mentre li facevo mi sentivo bene, uando ho finito uno straccio, potevo fare di piu'.

Preferisco non pensare a quando dovro' fermarmi per quindici giorni, al 10 Dicembre...saranno i piu' lunghi della mia vita.

2643 thundergoat, 26/11/11 23:26

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando > il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento > più pesante e la pancia è più grande...

ma la smetti tu di misurarti??? Vai in palestra solo da una settimana, non ha senso controllare i cm in ogni momento!

L'ultima volta che li ho controllati era un giorno nel quale ero andata al cesso 7 volte...

2644 thundergoat, 26/11/11 23:28

freiheit ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Però ho un brutto presentimento... domani lo vedrò misurando > il giro vita, sento che è aumentato e il peso pure, mi sento > più pesante e la pancia è più grande... Non sono incinta > neh! :D
Sarà perché sto mettendo su massa muscolare?

Forse ti stanno per arrivare le baracche, io divento sempre un palloncino

Lo escludo fortemente, sarebbe un miracolo se mi arrivassero. se mi arrivano, da atea anticlericale mi faccio suora!

2645 Guest, 26/11/11 23:33

thundergoat ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
ma la smetti tu di misurarti??? Vai in palestra solo da una > settimana, non ha senso controllare i cm in ogni momento!

L'ultima volta che li ho controllati era un giorno nel quale ero andata al cesso 7 volte...

hahahahahahahaahhahaa!!! non si bara!! XD

2646 elvira81, 26/11/11 23:34

io mi peso una volta al mese....ma mi misuro ogni 15gg...mi aiuta a darmi la carica

2647 thundergoat, 26/11/11 23:38

Io meno vedo la bilancia meno mi cala l'autostima...

2648 elvira81, 27/11/11 09:25

thundergoat ha scritto:
Io meno vedo la bilancia meno mi cala l'autostima...

hai ragione, la bilancia non aiuta...il metro invece si....

2649 thundergoat, 27/11/11 10:50

Nemmeno il metro a me...
Confermo il sospetto di ieri sera, peso aumentato di due etti dall'ultima volta e tre settimane fa il giro vita era più stretto di 4cm... ='( ='(

2650 elvira81, 27/11/11 11:01

thundergoat ha scritto:
Nemmeno il metro a me...
Confermo il sospetto di ieri sera, peso aumentato di due etti dall'ultima volta e tre settimane fa il giro vita era più stretto di 4cm... ='( ='(

chiamiamo a rapporto il maestro seitan...

2651 freiheit, 27/11/11 11:03

thundergoat ha scritto:
Io meno vedo la bilancia meno mi cala l'autostima...

eh!
io ho iniziato con le pesate a 12 anni, andava con tutte le amiche in farmacia e ci pesavamo, controllavamo i risultati, bmi,...
Forse da qualche parte ce li ho ancora tutti gli scontrini della bilancia (30 cent a volta, sta ladra) con peso e altezza.
Un periodo mi pesavo prima e dopo ogni pasto, e anche di più.
Comunque la bilancia ce l'ho sempre in camera, da anni, quindi una volta al giorno mi pesavo sicuramente prima di partire. Ora,in due mesi quasi, mi sono pesata una sola volta (non ce l'ho fatta, ero troppo curiosa), ho chiesto di poter avere un attimo la bilancia.
Il risultato mi ha lasciata non troppo felice, però mi sento comunque i muscoli che tirano e generalmente mi vedo meglio allo specchio.
Pure il metro mi ha sempre lasciata di merda (per fortuna che non l'ho portato)

Quello che mi dà fastidio è la pancia. Più che altro sono sempre gonfia (nel premestruo sembro incinta sul serio) comunque la pancia c'è sempre, non se ne andrà mai e io la odio. Ho ridotto (non per libera scelta) di molto gli alcolici eppure non sono dimagrita, altro che demonizzazione della birra.

2652 fiordaliso09, 27/11/11 11:08

thundergoat ha scritto:
Nemmeno il metro a me...
Confermo il sospetto di ieri sera, peso aumentato di due etti dall'ultima volta e tre settimane fa il giro vita era più stretto di 4cm... ='( ='(

Magari sei solo un pò gonfia...io spesso ho ritenzione di liquidi per le variazioni ormonali mensili anche di 1/2 kg, in qualche occasione sono arrivata a mettere fino ad 1 kg, poi lo perdo senza alcuna dieta, ma nel frattempo da qualche parte i liquidi finiscono (di solito su seno e pancia).

2653 fiordaliso09, 27/11/11 11:11

freiheit ha scritto:

Ho ridotto (non per libera scelta) di molto gli
alcolici eppure non sono dimagrita, altro che demonizzazione della birra.

Hai fatto bene, la birra fa venire la pancia. Magari se nonostante il peso corretto hai la pancia hai un'intolleranza ai lieviti, è molto comune sai? Potresti provare a fare un mese una dieta senza lieviti e vedere come va la pancia.

2654 freiheit, 27/11/11 11:17

fiordaliso09 ha scritto:
freiheit ha scritto:

Ho ridotto (non per libera scelta) di molto gli
alcolici eppure non sono dimagrita, altro che demonizzazione > della birra.

Hai fatto bene, la birra fa venire la pancia. Magari se nonostante il peso corretto hai la pancia hai un'intolleranza ai lieviti, è molto comune sai? Potresti provare a fare un mese una dieta senza lieviti e vedere come va la pancia.

e che mi mangio il pane piatto come gli ebrei in fuga?
:(
boh, potrei provare quando torno a casa, adesso non riuscirei proprio, tra l'altro il pane lo mangio a colazione e a cena. La cena si chiama abendsbrot, letteralmente pane serale/cena.
E no, quelle gallette di riso no! :P
Però potrei ridurre, dovrebbe aiutare in qualche modo, magari noto la differenza

2655 elvira81, 27/11/11 11:49

anche io penso di fare un periodo senza lieviti...e vedere cosa succede...

Pagina 177 di 360

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi