Che si mangia stasera???; pagina 305
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4561
danvegan,
27/07/12 17:57
Io non l' ho mai fatta... temo che sia una delle pochissime cose con cui perderei il controllo. magari poi non succederebbe, ma preferisco evitare.
C'e' un' altra cosa questa mi piacerebbe tanto provarla almeno una volta nella vita...la carbonara vegan
4562
MoonLight,
27/07/12 18:03
Ragazzi io sono letteralmente vicina al collasso... penso che cenerò a gelato stasera... non riuscirei a mangiare altro.
4563
danvegan,
27/07/12 18:11
mangia frutta fresca, verdura fresca, usa i cetrioli a rondelle che sono estremamente rinfrescanti ed evita alcool e zucchero, bevi SOLO acqua.
Io riesco ancora a non avere sete, purche' mi sia concesso di mangiare in questo modo e se non faccio attivita' fisica intensa.
4564
MoonLight,
27/07/12 18:19
danvegan ha scritto:
mangia frutta fresca, verdura fresca, usa i cetrioli a rondelle che sono estremamente rinfrescanti ed evita alcool e zucchero, bevi SOLO acqua.
eeeeeh non infierire sull'evitare alcool che in questo periodo pagherei per una birra e non posso XD
no ma mi serviva un alibi per cenare a gelato! quindi dirò che è colpa del caldo XD
4565
fasguvh,
27/07/12 19:52
in programma stasera
cavolo cappuccio (in padella con aglio cipolla bianca semi di fienogreco shoyu rosmarino e peperoncino) con cous cous bianco e tempeh che faro' alla piastra
4566
AntonellaSagone,
27/07/12 22:31
danvegan ha scritto:
C'e' un' altra cosa questa mi piacerebbe tanto provarla almeno una volta nella vita...la carbonara vegan
vai sul mio profilo fra le mie ricette ce n'è una versione di grande successo a casa mia. Se pensi che pochi giorni fa mia figlia me l'ha chiesto lei di rifargliela!
4567
Balaura,
28/07/12 17:40
stasera volevo fare la farifrittata ma si è attaccata tutta sulla padella e quando ho cercato di girarla si è sfaldata tutta :( ma che sbaglio?!
4568
fiordaliso09,
28/07/12 17:53
Balaura ha scritto:
stasera volevo fare la farifrittata ma si è attaccata tutta sulla padella e quando ho cercato di girarla si è sfaldata tutta :( ma che sbaglio?!
Non saprei, in padella non veniva bene nemmeno a me, io da tempo la faccio al forno anche perchè posso usare meno
olio.
Altri la fanno in padella senza grossi problemi, vediamo se qualcuno ti sa consigliare.
4569
fasguvh,
28/07/12 21:40
anche secondo me meglio e piu' facile farla in forno comunque secondo me dovevi abbondare con l'olio
4570
mardok80,
28/07/12 21:42
Stasera mi sono mangiato 1 calzone con dentro:fagioli,zucchine,melanzana,patate,radicchio,funghi,peperone.
4571
Marina,
28/07/12 22:07
Balaura ha scritto:
Devi usare olio e una padella antiaderente. Non serve tantissimo olio, ma un po' sì.
Non si deve attaccare proprio per nulla.
Devi aspettare che si addensi completamente la parte sopra, non deve rimanere della pastella liquida, e solo a quel punto puoi girarla.
Io non sono capace di girarla intera, la taglio in 4 spiecchi e li giro uno a uno.
Ma viene sempre bene e molto buona.
Ciao,
Marina
4572
Dick,
28/07/12 22:24
Balaura ha scritto:
Ti consiglio di seguire questo video,spiega molto bene il procedimento
http://www.youtube.com/watch?v=_RWh8rGedFI&feature=relmfu
4573
Balaura,
29/07/12 03:15
grazie davvero, domani ci riprovo e vi faccio sapere, mi aiuto col video Dick!
4575
Marina,
29/07/12 21:55
Oggi la pasta alla crudaiola, che è forse la mia preferita in assoluto come pasta, con le verdure belle croccantine, il peperoncino, il basilico... yum! L'unico problema è che è tedioso tagliare tutta la verdura a dadini ;-)
E' questa:
https://www.veganhome.it/ricette/primi/pasta-crudaiola/Ciao,
Marina