Che si mangia stasera???; pagina 304
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
4546
fasguvh,
25/07/12 22:35
stasera si e' consumato:
cicoria, fagioli rossi e pane semintegrale
4547
fiordaliso09,
26/07/12 17:14
Stasera sperimento il preparato per hamburger di Vegourmet che avevo preso, poi ho dei peperoni, farò una peperonata, poi preparo del minestrone da mangiare freddo o almeno tiepido.
4548
Balaura,
26/07/12 17:30
stasera digiuno dopo due tazze di zuppa di patate e
cipolle!
4549
mardok80,
26/07/12 19:09
Questa sera verdure grigliate,un po di insalata e poi ho fatto delle polpette di tofu alla pizzaiola,ma non so il perche' mi si sbriciolavano tutte non rimanevano compatte..
4550
Roderick,
27/07/12 10:01
Pasta integrale di farro condita con olio di oliva, legumi misti, fagiolini al vapore e insalata verde (non ricordo cosa ho in casa, mi pare valeriana e qualcos'altro).
4551
danvegan,
27/07/12 13:44
Un parente anti-vegan hadetto che e' venuto qua a rubare la ricetta della Marinese, pero' non gli e' venuta, probabilmente ha usato poco olio. E poi non ha il minipimer, ha usato la frusta elettrica. Bah !!
4552
AndreaIris,
27/07/12 14:08
danvegan ha scritto:
E poi non ha il minipimer,
ha usato la frusta elettrica. Bah !!
ma a me è venuta pure con la frusta a mano! ;P
oggi insalata di fagioli neri con pomodorini datterini e cetrioli :) che buoni!
ieri invece patate e tegoline al vapore, fredde, con sale e un filo di olio :) sarà frugale ma mi piacciono tanto! :D
4553
mardok80,
27/07/12 15:07
Stasera faccio insalata mista con insalata,funghi,ceci,carota----una pirofila di verdure miste al forno e dei fagiolini lessi.
4554
Andrea,
27/07/12 15:19
danvegan ha scritto:
Un parente anti-vegan hadetto che e' venuto qua a rubare la ricetta della Marinese, pero' non gli e' venuta,
Avrà usato una marca di latte non adatta forse.
4555
danvegan,
27/07/12 15:51
si, leggevo infatti che ci sono latti vegetali adatti e altri no
4556
fiordaliso09,
27/07/12 16:59
Andrea ha scritto:
danvegan ha scritto:
Un parente anti-vegan hadetto che e' venuto qua a rubare la > ricetta della Marinese, pero' non gli e' venuta,
Sono cattiva...avrà usato latte di mucca!
4557
AntonellaSagone,
27/07/12 17:07
oggi ho fatto delle crocchette strepitose con la cremadi lenticchie.
La crema di lenticchie è semplicemente lenticchie decorticate lessate nella pentola a pressione con sale e cipolla a pezettini, si disfano e viene una crema densa.
poi ho impastato la suddetta crema con:
- farina di riso
- semi di cumino
- un pizzico di mentuccia secca
- peperoncino tritato (poco)
ho fatto delle polpettine schiacciate e le ho passate nella farina di riso e fritte in poco olio EVO
ho messo in una terrina la polpa di mezzo arancio tagliata a cubetti fini, sale, il succo di uno spicchio di limone e coriandolo fresco sminuzzato, e ci ho adagiato le crocchettine.
Il resto è silenzio! (troppo concentrata a sbafare)
4558
Guest,
27/07/12 17:18
AntonellaSagone ha scritto:
Il resto è silenzio! (troppo concentrata a sbafare)
Hahahahaha! ^.^
Questa sera forse farò pasta e ceci in brodo di patate,carote e zucchine... forse.. ma non lo so..
4559
danvegan,
27/07/12 17:22
fiordaliso09 ha scritto:
Andrea ha scritto:
danvegan ha scritto:
Un parente anti-vegan hadetto che e' venuto qua a rubare la > > ricetta della Marinese, pero' non gli e' venuta,
L' avrei ucciso se avesse fatto la Marinese col latte vaccino...era latte di soia
4560
fiordaliso09,
27/07/12 17:25
danvegan ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Andrea ha scritto:
danvegan ha scritto:
Un parente anti-vegan hadetto che e' venuto qua a rubare la > > > ricetta della Marinese, pero' non gli e' venuta,
L' avrei ucciso se avesse fatto la Marinese col latte vaccino...era latte di soia
...e sì...la Marinese è sacra!!!