Che si mangia stasera???; pagina 307

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 307 di 380

4591 danvegan, 1/08/12 14:25

fasguvh ha scritto:
danvegan ha scritto:
Poi abbiamo trovato dei crackers gusto pizza vegani e ce li > stiamo spazzolando, sono fantastici,sono crackers rustici di > panetteria con pomodoro e origano...infine le caramelle alla > liquirizia vegane.

anche tra il convenzionale (non bio intendo) spesso e volentieri il gusto pizza e' solo pomodoro e origano ;-)

Infatti al bar bio abbiamo solo fatto colazione, i crackers li abbiamo presi al supermercato e le caramelle al mercato

4592 fiordaliso09, 1/08/12 17:46

A cena hummus con verdurine da intingere, risotto coi funghi (più che altro per domani a pranzo ma se ne vogliono anche un pò per cena...), tiramisù ma alla buona: fette biscottate nel caffè, budino di vaniglia e cacao spolverato. Leggera e indolore per la mia coscienza.

4593 Balaura, 1/08/12 20:48

stasera hummus e carciofini e melanzane sott'olio.
Non avevo mai mangiato l'hummus e annuncio di esserne già ghiotta :D

4594 AntonellaSagone, 2/08/12 00:30

a pranzo riso basmati, lenticchie con cipolle, e zucchine trifolate in padella con aglio, pomodoro e susine selvatiche (sì, ho provato ad affettarle finissime e saltarle in tegame col resto ed è venuto buonissino).

a merenda hummus con gallette di mais

a cena solo un megafrullato di frutta con latte di soia

4595 veganPOWER, 2/08/12 20:10

stasera peperoni grigliati e insalata di fiori di zucca con tofu marinato. Il tutto accompagnato da una fetta di pane di segale, il PEMA, lo conoscete?

Questo hummus lo devo provare, ne parlate tutti così bene:)

4596 fiordaliso09, 2/08/12 20:18

veganPOWER ha scritto:

E' fantastico, devi assolutamente provarlo.

4597 fiordaliso09, 2/08/12 20:23

Stasera viste le temperature da savana decidiamo tutti per una bella insalatona fresca, croccante e dissetante. Insalata, patate, pomodori, cipolla di tropea, ceci lessati, olive, cetrioli, finocchi e sedano. Non so se aggiungere dadini di tofumino... mah vediamo come mi ispira al momento. Pane fatto in casa.
Frutta, se ci sta.

4598 mardok80, 2/08/12 20:59

veganPOWER ha scritto:
stasera peperoni grigliati e insalata di fiori di zucca con tofu marinato. Il tutto accompagnato da una fetta di pane di segale, il PEMA, lo conoscete?

Si conosco il pema..

Io questa sera verdure grigliate con 4 beli soffioni al riso integrale al sesamo...
Lenticchie in padella con peperoni e sesamo.

4599 AndreaIris, 3/08/12 00:13

Oggi, visto il caldo, mi sono fatto fuori quasi due litri di frullato di anguria.. sia liscio che "corretto" con fragole o con cetrioli :)

4600 Guest, 3/08/12 06:38

AndreaIris ha scritto:
Oggi, visto il caldo, mi sono fatto fuori quasi due litri di frullato di anguria.. sia liscio che "corretto" con fragole o con cetrioli :)

Aspetta... anguria con cetrioli??? Ma è buono? x-D

4601 fiordaliso09, 3/08/12 06:42

Secondo me sì , il cetriolo non sa di niente !

4602 AndreaIris, 3/08/12 11:06

Guest ha scritto:
Aspetta... anguria con cetrioli??? Ma è buono? x-D

Ho messo solo un cetriolo in circa 700ml di frullato :) aveva un retrogusto interessante :) però è venuto parecchio schiumoso xD

Stamattina invece 500ml di anguria e prugne goccia d'oro :) (in via di "bevimento" :P)

(ieri ho preso un'anguria da 9 chili e mi sa me la papperò tutta così.. mi sa che sono in arrivo delle varianti :) )

4603 Guest, 3/08/12 11:11

AndreaIris ha scritto:
(ieri ho preso un'anguria da 9 chili e mi sa me la papperò tutta così.. mi sa che sono in arrivo delle varianti :) )

Mettile nella sezione ricette! ;-)

4604 AndreaIris, 3/08/12 13:27

Guest ha scritto:

Non ci avevo neanche pensato, visto che non le ho considerate proprio "ricette" :) metterò quelle che mi vengono meglio dai :)

A pranzo insalatona di tegoline al vapore e pomodorini (tutto dall'orto della nonna) e cetrioli :)

4605 mardok80, 3/08/12 18:04

AndreaIris ha scritto:
Guest ha scritto:

Non ci avevo neanche pensato, visto che non le ho considerate proprio "ricette" :) metterò quelle che mi vengono meglio dai :)

A pranzo insalatona di tegoline al vapore e pomodorini (tutto dall'orto della nonna) e cetrioli :)

Questa sera bietola in padella con olio e aglio----insalata mista con fagioli,cetriolo,sedano e mi sa un po di piadina di segale.

Pagina 307 di 380

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!