I vegansessuali :-); pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 6

46 cogi, 2/08/07 14:03

Kalpoternit ha scritto:
Questa dovrebbe essere evidente a tutti che è solo una scusa per attaccare i vegan,ogni giorno ci sono carnivori che ammazano altri uomini,però non si parla alla stessa maniera.

Le cose che noi troviamo evidenti, gli altri non lo trovano evidente.

47 cogi, 2/08/07 14:10

Ho conosciuto una volta una coppia di vegetariani di Praga. Sopratutto la ragazza era molto militante.

Un giorno vengo a sapere che la ragazza ha lasciato il suo compagno veg per andarsene a stare insieme ad un produttore di ... salsiccie tradizionali.

Non so se lei adesso mangia animali. Sarebbe una cosa impossiblie visto che era molto militante.

48 danyvegan, 2/08/07 14:25

Lucik ha scritto:
E pensare che l'Olanda dovrebbe essere un paese aperto...

...dunque per me solo amore vegan :)

Guarda, se dici così comincia la lista dei disponibili... Io faccio promozione a Kal (visto che sono il suo agente) :-)

;) ok!

49 pier, 2/08/07 14:26

parlando seriamente, e tornando all'articolo.

me ne fotto di come parlano del veganismo i giornali, citando l'uomo da cui avrei voluto imparare l'italiano,
"I GIORNALI NON PARLANO DEI FATTI, PARLANO AI FATTI", e ancora "VOI SIETE SOLO CADAVERI, VOI NON ESISTETE", chi
se ne frega di quello ceh pensano i giornalisti, ma non vi rendete conto che questo movimento cresce senza bisogno di quattro pennivendoli frustrati? cresciamo perché la gente ne ha le palle piene di sentire le stronzate che raccontano i giornali ogni giorno, e sempre più gente fugge dalla schizofrenia mediatica.

impariamo a fregarcene di cosa dicono di noi, che solo i deboli hanno bisogno di sentirsi apprezzati, i forti se ne fottono di quello che gli altri pensano di loro, e si dedicano solo alle loro lotte.

50 Kalpoternit, 2/08/07 14:32

danyvegan ha scritto:
Lucik ha scritto:
E pensare che l'Olanda dovrebbe essere un paese aperto... >
...dunque per me solo amore vegan :)

Guarda, se dici così comincia la lista dei disponibili... > Io faccio promozione a Kal (visto che sono il suo agente) > :-)

;) ok!

A un maschio Sir mi vuoi sbolognare!!???Non mi va MICCA bene a me....che agente sei?bah!!

51 cogi, 2/08/07 14:36

pier ha scritto:
impariamo a fregarcene di cosa dicono di noi, che solo i deboli hanno bisogno di sentirsi apprezzati, i forti se ne fottono di quello che gli altri pensano di loro, e si dedicano solo alle loro lotte.

Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti. A te non piacerebbe indirizzarti direttamente a migliaia di persone ogni giorno e dirgli cosa tu pensi? Se ti darebbero l'occasione, mi pare che l'accetteresti, anche se adesso dici che non bisogna dare importanza a cosa scrivono i giornalisti. Questi migliaia di persone sono una forza con la quale si deve tener conto. Sono persone che votano, comprano, passono le loro opinioni ad altri...

52 Lucik, 2/08/07 14:39

A un maschio Sir mi vuoi sbolognare!!???Non mi va MICCA bene a me....che agente sei?bah!!

Oh porca!!! Mi ha fregato il nick!
E mi son confuso con dandyna...
Uno diceva di essersi lasciato un mese fa, l'altra 3 mesi fa... e mi son confuso no!

E pensare che ti stavo dicendo va quanto son bravo come agente... e che sto ancora aspettando tue segnalazioni per me...

Ok, ok. Come non detto :-)
Ora servono due fanciulle che riparino la cosa, così son contenti tutti.

53 Lucik, 2/08/07 14:41

Però ha detto ok... quindi come agente son bravo. Se ti convinco perfino i maschi, con le ragazze dovrebbe essere ancor più semplice no? :-)

54 pier, 2/08/07 14:41

cogi ha scritto:
Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti. A te non piacerebbe indirizzarti direttamente a migliaia di persone ogni giorno e dirgli cosa tu pensi? Se ti darebbero l'occasione, mi pare che l'accetteresti, anche se adesso dici che non bisogna dare importanza a cosa scrivono i giornalisti. Questi migliaia di persone sono una forza con la quale si deve tener conto. Sono persone che votano, comprano, passono le loro opinioni ad altri...

se volessimo parlare a migliaia di persone, imparare le regole base della grammatica italiana sarebbe una bella cosa...

55 Lucik, 2/08/07 14:42

A un maschio Sir mi vuoi sbolognare!!???Non mi va MICCA bene a me....che agente sei?bah!!

E basta che son in ufficio e le risate che mi sto strozzaando possono suonare come stranezze alla collega :-)

56 pier, 2/08/07 14:43

cogi ha scritto:
pier ha scritto:
impariamo a fregarcene di cosa dicono di noi, che solo i > deboli hanno bisogno di sentirsi apprezzati, i forti se ne > fottono di quello che gli altri pensano di loro, e si > dedicano solo alle loro lotte.

Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti. A te non piacerebbe indirizzarti direttamente a migliaia di persone ogni giorno e dirgli cosa tu pensi? Se ti darebbero l'occasione, mi pare che l'accetteresti, anche se adesso dici che non bisogna dare importanza a cosa scrivono i giornalisti. Questi migliaia di persone sono una forza con la quale si deve tener conto. Sono persone che votano, comprano, passono le loro opinioni ad altri...

scusa, ho visto ora che non sei italiano, scusa, sorry, :D

57 pier, 2/08/07 14:46

cogi ha scritto:
pier ha scritto:
impariamo a fregarcene di cosa dicono di noi, che solo i > deboli hanno bisogno di sentirsi apprezzati, i forti se ne > fottono di quello che gli altri pensano di loro, e si > dedicano solo alle loro lotte.

Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti. A te non piacerebbe indirizzarti direttamente a migliaia di persone ogni giorno e dirgli cosa tu pensi? Se ti darebbero l'occasione, mi pare che l'accetteresti, anche se adesso dici che non bisogna dare importanza a cosa scrivono i giornalisti. Questi migliaia di persone sono una forza con la quale si deve tener conto. Sono persone che votano, comprano, passono le loro opinioni ad altri...

rispondendo per tanto seriamente.

io non voglio parlare a migliaia di persone, e che questi pennivendoli analfabeti, cadaveri, figli di cadaveri, siano letti da migliaia di persone, o milioni peggio, non mi tange minimamente, scrivano e dicano ciò che vogliono, saranno solo i prossimi a essere schiacciati, la gente non ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa pensare, che gli dica cosa succeda nel mondo, il mondo oggi è nelle nostre vite già da solo, e quei pezzi di carta, tornano al loro uso primario di cartadaculo

58 Andrea, 2/08/07 14:55

cogi ha scritto:
Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti.

cogi, per la prima volta dalla storia di veganHome siamo d'accordo su una cosa :)

Comunque 1-2 migliaia di persone al giorno le raggiungiamo anche noi (veganHome + VegFacile + SaiCosaMangi sono ben oltre credo, non ho le statistiche a portata di mano)

59 cogi, 2/08/07 14:58

pier ha scritto:
io non voglio parlare a migliaia di persone, e che questi pennivendoli analfabeti, cadaveri, figli di cadaveri, siano letti da migliaia di persone, o milioni peggio, non mi tange minimamente, scrivano e dicano ciò che vogliono, saranno solo i prossimi a essere schiacciati, la gente non ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa pensare, che gli dica cosa succeda nel mondo, il mondo oggi è nelle nostre vite già da solo, e quei pezzi di carta, tornano al loro uso primario di cartadaculo

Se non mi sbaglio, gente come te offre una scusa a certi giornalisti (si tratta di giornalisti anche di giornalisti che scrivono per l"internet) di darci una brutta
immagine.

Brutta cosa. Per gli animali e per la maggioranza dei vegan che sono pacifici e non vogliono "schiacciare" nessuno.

60 pier, 2/08/07 15:02

cogi ha scritto:
pier ha scritto:
io non voglio parlare a migliaia di persone, e che questi > pennivendoli analfabeti, cadaveri, figli di cadaveri, siano > letti da migliaia di persone, o milioni peggio, non mi > tange minimamente, scrivano e dicano ciò che vogliono, > saranno solo i prossimi a essere schiacciati, la gente non > ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa pensare, che gli > dica cosa succeda nel mondo, il mondo oggi è nelle nostre > vite già da solo, e quei pezzi di carta, tornano al loro > uso primario di cartadaculo

Se non mi sbaglio, gente come te offre una scusa a certi giornalisti (si tratta di giornalisti anche di giornalisti che scrivono per l"internet) di darci una brutta immagine.

Brutta cosa. Per gli animali e per la maggioranza dei vegan che sono pacifici e non vogliono "schiacciare" nessuno.

e cosa vorrebbe di grazia la maggioranza dei vegan? e poi da quando c'è una votazione all'interno dei vegan su cosa pensano i vegan? peccato da anarchico non devo averci partecipato, e come me tanti altri, a cui sta a cuore solo gli animali, non cosa pensano i giornalisti di noi, non cosa scrivono i giornalisti di noi, il giornalista è solo un mestiere con una moralità leggermente più bassa di chi vende il proprio corpo per denaro, ed esattamente come chi vende il proprio corpo per denaro, non dobbiamo farci scrupoli ad usarli per soddisfare dei bisogni primari, ma da lì a dar retta a ciò che dicono, ne passa proprio molto

Pagina 4 di 6

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi