Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46 cogi, 2/08/07 14:03
Kalpoternit ha scritto:
Questa dovrebbe essere evidente a tutti che è solo una scusa per attaccare i vegan,ogni giorno ci sono carnivori che ammazano altri uomini,però non si parla alla stessa maniera.
47 cogi, 2/08/07 14:10
48 danyvegan, 2/08/07 14:25
Lucik ha scritto:
E pensare che l'Olanda dovrebbe essere un paese aperto......dunque per me solo amore vegan :)
Guarda, se dici così comincia la lista dei disponibili... Io faccio promozione a Kal (visto che sono il suo agente) :-)
49 pier, 2/08/07 14:26
50 Kalpoternit, 2/08/07 14:32
danyvegan ha scritto:Lucik ha scritto:
E pensare che l'Olanda dovrebbe essere un paese aperto... >...dunque per me solo amore vegan :)
Guarda, se dici così comincia la lista dei disponibili... > Io faccio promozione a Kal (visto che sono il suo agente) > :-)
;) ok!
51 cogi, 2/08/07 14:36
pier ha scritto:
impariamo a fregarcene di cosa dicono di noi, che solo i deboli hanno bisogno di sentirsi apprezzati, i forti se ne fottono di quello che gli altri pensano di loro, e si dedicano solo alle loro lotte.
52 Lucik, 2/08/07 14:39
A un maschio Sir mi vuoi sbolognare!!???Non mi va MICCA bene a me....che agente sei?bah!!
53 Lucik, 2/08/07 14:41
54 pier, 2/08/07 14:41
cogi ha scritto:
Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti. A te non piacerebbe indirizzarti direttamente a migliaia di persone ogni giorno e dirgli cosa tu pensi? Se ti darebbero l'occasione, mi pare che l'accetteresti, anche se adesso dici che non bisogna dare importanza a cosa scrivono i giornalisti. Questi migliaia di persone sono una forza con la quale si deve tener conto. Sono persone che votano, comprano, passono le loro opinioni ad altri...
55 Lucik, 2/08/07 14:42
A un maschio Sir mi vuoi sbolognare!!???Non mi va MICCA bene a me....che agente sei?bah!!
56 pier, 2/08/07 14:43
cogi ha scritto:pier ha scritto:
impariamo a fregarcene di cosa dicono di noi, che solo i > deboli hanno bisogno di sentirsi apprezzati, i forti se ne > fottono di quello che gli altri pensano di loro, e si > dedicano solo alle loro lotte.
Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti. A te non piacerebbe indirizzarti direttamente a migliaia di persone ogni giorno e dirgli cosa tu pensi? Se ti darebbero l'occasione, mi pare che l'accetteresti, anche se adesso dici che non bisogna dare importanza a cosa scrivono i giornalisti. Questi migliaia di persone sono una forza con la quale si deve tener conto. Sono persone che votano, comprano, passono le loro opinioni ad altri...
57 pier, 2/08/07 14:46
cogi ha scritto:pier ha scritto:
impariamo a fregarcene di cosa dicono di noi, che solo i > deboli hanno bisogno di sentirsi apprezzati, i forti se ne > fottono di quello che gli altri pensano di loro, e si > dedicano solo alle loro lotte.
Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti. A te non piacerebbe indirizzarti direttamente a migliaia di persone ogni giorno e dirgli cosa tu pensi? Se ti darebbero l'occasione, mi pare che l'accetteresti, anche se adesso dici che non bisogna dare importanza a cosa scrivono i giornalisti. Questi migliaia di persone sono una forza con la quale si deve tener conto. Sono persone che votano, comprano, passono le loro opinioni ad altri...
58 Andrea, 2/08/07 14:55
cogi ha scritto:
Questi giornalisti vengono letti da migliaia di persone. Migliaia di persone che si fanno influenzare. Mi pare che vale la pena di preoccuparsi di cosa scrivono questi giornalisti.
59 cogi, 2/08/07 14:58
pier ha scritto:
io non voglio parlare a migliaia di persone, e che questi pennivendoli analfabeti, cadaveri, figli di cadaveri, siano letti da migliaia di persone, o milioni peggio, non mi tange minimamente, scrivano e dicano ciò che vogliono, saranno solo i prossimi a essere schiacciati, la gente non ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa pensare, che gli dica cosa succeda nel mondo, il mondo oggi è nelle nostre vite già da solo, e quei pezzi di carta, tornano al loro uso primario di cartadaculo
60 pier, 2/08/07 15:02
cogi ha scritto:pier ha scritto:
io non voglio parlare a migliaia di persone, e che questi > pennivendoli analfabeti, cadaveri, figli di cadaveri, siano > letti da migliaia di persone, o milioni peggio, non mi > tange minimamente, scrivano e dicano ciò che vogliono, > saranno solo i prossimi a essere schiacciati, la gente non > ha bisogno di qualcuno che gli dica cosa pensare, che gli > dica cosa succeda nel mondo, il mondo oggi è nelle nostre > vite già da solo, e quei pezzi di carta, tornano al loro > uso primario di cartadaculo
Se non mi sbaglio, gente come te offre una scusa a certi giornalisti (si tratta di giornalisti anche di giornalisti che scrivono per l"internet) di darci una brutta immagine.
Brutta cosa. Per gli animali e per la maggioranza dei vegan che sono pacifici e non vogliono "schiacciare" nessuno.
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.