Quelli che.......; pagina 257

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 257 di 369

3841 Tableboy, 8/11/11 18:06

thundergoat ha scritto:
"Non è vero che ammazzano i vitelli per prendere il latte alle mucche, semplicemente danno al vitello quello che gli spetta e poi prendono quello in più dalla mucca. Tu non vuoi sentire ragioni, non si può comunicare con te, c'è un muro! Tu non accetti le idee altrui! Cosa ho fatto di male per avere una figlia così..."

Giuro che oggi l'avrei ammazzata mia madre, fortuna che eravamo in macchina e io stavo dietro. Ma dico, si può essere così deficienti? Ho il sospetto che lo faccia apposta...

Hai diciassette anni ed hai ancora soltanto il sospetto? consolati la mia che rompe è da trentacinque.
ti do un consiglio fai come fa questo. http://www.youtube.com/watch?v=6SHh-OyXtZE
;)

3842 Tableboy, 8/11/11 18:16

no voi non ci credereste ma conoscevo uno che teneva una mucca che allattava il vitello e poi cazzottava uno preso a caso per la strada se un li ciucciala le mammelle per finigli il latte avanzato.
quanti poeracci la picchiava.

dai leggo certe cose. purtroppo la gente le dice
seriamente.
:)

3843 thundergoat, 8/11/11 23:18

@ Verdetartarugo: Ma davvero? Sapevo solo che gli ornitorinchi allattavano i canguri appena nati, ma non dei criceti! :D Devo ancora impararne di cose...

@ Giorgio AL: purtroppo litighiamo sempre per questo, è vero che non vuolw lasciare i luoghi comuni che le sono stati inculcati, ma potrebbe almeno cercare di ragionare, dopo tutto io che sono più piccola, quindi in teoria con meno esperienza sul campo, l'ho fatto. Non vuole nemmeno vedere i video, sa che sono cruenti però se le dico che non è che non guardando il filmato il problema non esista è lì lì per darmi un ceffone. 'sti genitori... mi avessero dato lo scontrino quando sono nata avrei perlomeno potuto
cambiarli!

@ Table: tu sai sempre come tirarmi su di morale! :D

3844 Vale_Vegan, 9/11/11 22:28

Quelli che....

(come mi sono incazzata e non ho nemmeno potuto dar libero sfogo ai fumi neri che mi volevano uuscire da bocca e orecchie..)

All'edicola sottocasa è affisso il manifestino del circo, così entrando guardo la ragazza dietro il banco con cui ho un buon rapporto, ci diamo del tu e ci chiamiamo per nome, e afferrando il lembo del suddetto cartello le dico "No Daniela queste cose qui... non le esporre..." e lei "io per par condicio appendo tutto.. poi a me il circo non piace e non porto nemmeno i miei figli.." "si ma appunto!!! cioè il negozio è tuo, mica sei obbligata ad esporlo se non ti piace, e anzi, proprio perchè non condividi che caspita lo appendi a fare..???" lei fa spallucce e ripete "par condicio, sai quanti me ne portano.."

(-__-) grato i tacchi e sparita

3845 freiheit, 9/11/11 22:39

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che....

(come mi sono incazzata e non ho nemmeno potuto dar libero sfogo ai fumi neri che mi volevano uuscire da bocca e orecchie..)

All'edicola sottocasa è affisso il manifestino del circo, così entrando guardo la ragazza dietro il banco con cui ho un buon rapporto, ci diamo del tu e ci chiamiamo per nome, e afferrando il lembo del suddetto cartello le dico "No Daniela queste cose qui... non le esporre..." e lei "io per par condicio appendo tutto.. poi a me il circo non piace e non porto nemmeno i miei figli.." "si ma appunto!!! cioè il negozio è tuo, mica sei obbligata ad esporlo se non ti piace, e anzi, proprio perchè non condividi che caspita lo appendi a fare..???" lei fa spallucce e ripete "par condicio, sai quanti me ne portano.."

(-__-) grato i tacchi e sparita

Secondo me alcune persone ripetono le parole un po' accazzo... Per par condicio... Gesu

3846 nami, 11/11/11 13:28

quelli che:

sei vegana??? accidenti ecco perche hai quel coloraccio verde della pelle
o yehaaa!

e cosa mangi solo frutta e verdura? sai cosa è buono con la pera? la ricotta!
o yeahhh!!!

mamma mia come sei bianca in faccia sarà il troppo riso???
o yeah!!

3847 Tableboy, 11/11/11 17:54

ieri in fabbrica è venuto un tizio a vendere del pecorino sardo ed io appena mi chiese se lo volevo
"mi fa schifo!"
un ha insistito.
nessuno l'ha comprato di quelli che l'hanno visto ed in fabbrica io non l'ho fatto passare.

3848 danvegan, 11/11/11 18:56

fantastico !!! Uno che conosco oggi mi vede e mi fa: "ma sei ancora vegano ?"

3849 freiheit, 11/11/11 20:48

nami ha scritto:
quelli che:

sei vegana??? accidenti ecco perche hai quel coloraccio verde della pelle

Simpatia portami via insomma

3850 Tableboy, 11/11/11 21:16

freiheit ha scritto:
nami ha scritto:
quelli che:

sei vegana??? accidenti ecco perche hai quel coloraccio > verde della pelle

Simpatia portami via insomma

Hulk era forse vegano? no era tutto verde.

3851 Lia78, 11/11/11 22:02

danvegan ha scritto:
fantastico !!! Uno che conosco oggi mi vede e mi fa: "ma sei ancora vegano ?"

Una mia amica, con cui mi vedo poco perché vive all'estero ma ci sentiamo spesso via mail / telefono, me l'ha già chiesto almeno 2 o 3 volte :p

3852 thundergoat, 11/11/11 22:37

Quelli che... al presidio contro il circo si beccano i complimenti dai circensi... -.-'

3853 AntonellaSagone, 11/11/11 23:41

Tableboy ha scritto:
freiheit ha scritto:
nami ha scritto:
quelli che:

sei vegana??? accidenti ecco perche hai quel coloraccio > > verde della pelle

Simpatia portami via insomma

Hulk era forse vegano? no era tutto verde.

ecco, buona idea, la prossima volta che qualcuno ti dice "ecco perché hai quel coloraccio verde", rispondi:
no, non è per la dieta, e che mi sto arrabbiando... meglio che giri al largo prima che la trasformazione si completi!


3854 nami, 12/11/11 12:36

sisi mi sono in effetti sentita un po piccolo di dragon
ball
ma mi sn sbuzzata dalle risate...

poi le facce serie di come dicono ste cose hahahhahah

3855 Lifting_Shadows, 13/11/11 13:13

Ieri una tipa aveva la giacca con il bordo dei polsi e del colletto di pelliccia. Non so se era un pelo "pregiato", finto non mi sembrava. Il sospetto mi nasce anche dai suoi discorsi interessantissimi fra cui la descrizione di come mangia il pesce "Io il pesce praticamente lo viviseziono! Gli taglio la testa, poi la coda, poi tolgo la pelle, poi lo apro, e me lo mangio con le mani! E ci sono certe persone che si mangiano anche il cervello, ma che schifo!"

Fai schifo tu, lurida idiota.

Pagina 257 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!