Quelli che.......; pagina 259

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 259 di 369

3871 Tableboy, 15/11/11 18:05

freiheit ha scritto:
Scusate non riesco a resistere a postare l'ultima made in yahoo answers

"W la carne.. soprattutto col SANGUE muhuhuuhuhhahahahahaahha!!!!!!

No dai scerzo ma so solo che te non devi sapere cosa mangi,, mangia e basta!!"

se lo incontri prova ad offrirli delle polpette di carne insanguinate e soprattutto avvelenate.
vediamo se poi cambia idea. ;)

3872 lilithriel, 15/11/11 20:28

in questo momento sono la persona PIU' ARRABBIATA DEL PIANETA.
Io non ho mai mangiato in vita mia il formaggio sulla pasta, ora ho un motivo in più per non farlo.
Arrivo stasera a cena con una fame da lupi.
Mia mamma:"ti va la pasta aglio e olio???"
e io:"certamente!!!"

Dopo c'erano le UOVA ALLA PIZZAIOLA che io chiaramente avevo detto di non preparare per me.

Arrivo a tavola e sulla pasta ci trovo una MERDAVIGLIOSA spolverata di PARMIGIANO.
al che chiedo, cortesemente, da quanto tempo io avess iniziato a mangiare il formaggio sulla pasta visto e considerato che in 23 anni, mi pareva sempre di averlo odiato.
sottolineando anche il fatto che ORA PIU' CHE MAI non ne voglio nemmen sentire parlare!
E allora, ecco quelli che..."Ma il formaggio non è un animale! e la pasta sneza formaggio fa schifo!!!".

La cosa triste, è che non è questo, un cambiamento che io ho fatto da 3 settimane, bensì una cosa che è nata con me! possibile che mia mamma in 23 anni, ancora non mi conosca??? mi fa talmente tanta tristezza.
L'alternativa erano le famose uova che chiaramente ho evitato come la peste.
Cereali finiti, niente che potessi cucinare per me al microonde.
Troppo arrabbiata, troppo affamata, ho preso una mela e me ne son tornata in camera mia.
sono NERA.

3873 freiheit, 15/11/11 20:33

lilithriel ha scritto:
in questo momento sono la persona PIU' ARRABBIATA DEL PIANETA.
Io non ho mai mangiato in vita mia il formaggio sulla pasta, ora ho un motivo in più per non farlo.

Neanch'io l'ho Mai voluto e i primi tempi (pure i secondi...) me lo chiedevano continuamente se volessi il formaggio sulla pasta, cosa che mi ha fatto sempre schifo, da quando ero piccola e mia madre lo nascondeva nel minestrone.

,.. Sono fatti così.

Ma te, non potevi poi alla fine farti un altro piatto di pasta vegan? :)

3874 lilithriel, 15/11/11 20:37

freiheit ha scritto:
Ma te, non potevi poi alla fine farti un altro piatto di pasta vegan? :)

hai ragione freiheit, ma mi giravano talmente tanto che m'è passata di colpo la fame... purtroppo quando mi arrabbio mi si chiude lo stomaco... pensare poi che avrei dovuto mangiare con loro... m'è fumato gli orecchi! anche la mela me la sono mangiata in camera, pensa te! xD

3875 Vale_Vegan, 15/11/11 21:27

Quelli che...

sempre davanti al circo: coppia mezz'età decisamente benestanti (sapete di quelli che proprio camminano come i ricchi?) camminano a braccetto verso di noi all'ingresso e lei nota gli striscioni, come mi avvvicino per porgerle il volantino, e prima che io potessi proferire parola, con aria altezzosa la sua bocca truccatissima dice con prepotenza e alterigia: "noi amiamo gli animali!!" (0.0)

e io a bruciapelo "si si, si vede dal cappuccio di pelliccia del suo giubbotto!!"

5tron2a!!!!!!!!!! ..e vigliacca!!!

3876 freiheit, 15/11/11 22:34

lilithriel ha scritto:
hai ragione freiheit, ma mi giravano talmente tanto che m'è passata di colpo la fame... purtroppo quando mi arrabbio mi si chiude lo stomaco... pensare poi che avrei dovuto mangiare con loro... m'è fumato gli orecchi! anche la mela me la sono mangiata in camera, pensa te! xD

Eh posso capire, ma se non Magni ogni volta che te le fanno girare diventi magra e smunta e pallida ;)

3877 lilithriel, 15/11/11 22:38

freiheit ha scritto:
Eh posso capire, ma se non Magni ogni volta che te le fanno girare diventi magra e smunta e pallida ;)

AHAHAHAHAHAHAH freiheit dai retta... ancora prima di finire in quel modo dovrebbero farmi arrabbiare tutti i giorni per almeno un anno a fila! xD

3878 nami, 16/11/11 09:11

quelli che...

cosa credi di essere un super eroe non riesci a salvare il pianeta mangiando solo verdura...e non credere che dragon ball(che io amo molto) sia il cartone animato per eccellenza dato che cm te si chiamano come la verdura e arrivano da pianeti di nome vegeta!!!

ma non ti viene quella malattia delle colonie mangiando solo mais ...(stavo a pappà pop corn..)

anche se il nero attira il sole il mio giacchettino di lana filtra l'aria...ci vorrebbe qualcosa di sintetico tio il tuo...di cosa è fatto???

dopo aver schiacciato una mosca dicono a una coccinella trovata nnooooooooo fermi se la schiacci porta sfiga poi è così carina!!!

vieni al mio ccompleanno anche se non puoi mangiare nulla fa lo stesso tanto basta il pensierino che mi porti a farmi contenta....

-.-

3879 lilithriel, 16/11/11 11:39

nami ha scritto:
vieni al mio ccompleanno anche se non puoi mangiare nulla fa lo stesso tanto basta il pensierino che mi porti a farmi contenta....

-.-

vabbene tutto, ma se t'hanno detto così, scusa se te lo dico, ma hanno avuto davvero la faccia come il cu*o! °_°

3880 nami, 16/11/11 16:51

sono tutte frasi dette a me da persone onnivore^^

3881 Andrea, 16/11/11 17:58

nami ha scritto:
cosa credi di essere un super eroe non riesci a salvare il pianeta mangiando solo verdura...

In questi casi faccio notare che salvare in media 1400 animali, svariate persone del terzo mondo dalla fame, un'estensione enorme di foresta sembrano gli effetti delle imprese da supereroi da fumetti, anche se basta scegliere di mangiare determinati cibi invece di altri per ottenere tutto questo. Il silenzio dell'interlocutore è assicurato.

3882 fasguvh, 16/11/11 18:06

Andrea ha scritto:
nami ha scritto:
cosa credi di essere un super eroe non riesci a salvare il > pianeta mangiando solo verdura...

In questi casi faccio notare che salvare in media 1400 animali, svariate persone del terzo mondo dalla fame, un'estensione enorme di foresta sembrano gli effetti delle imprese da supereroi da fumetti, anche se basta scegliere di mangiare determinati cibi invece di altri per ottenere tutto questo. Il silenzio dell'interlocutore è assicurato.

e comunque sempre meglio che non fare niente di niente come di solito fa chi muove queste accuse

3883 nami, 17/11/11 11:19

si vabbè ma tanto un ti ascoltano...
lascia fa vai che quando mi cimento in discussioni simili da na parte entra dall'altra esce...
poi so ganzi prima guardano anche le immagini no a vote gliele fo vedere dei allevamenti ..etc di come si uccidan gli animali per insomma aprirgli li occhi
loro ok guardano commentano anche poverino oddio che orrore però nel piatto hanno la loro bistecchina e gnam immagine dopo immagine^^

te ridi i che faiiii

3884 dantalian1976, 18/11/11 02:07

Quelli che...

l'apicoltore: è vero, io sfrutto le api, le incrocio (ha detto di aver prodotto una specie aggressivissima che poi ha dovuto eliminare), le seleziono (ha detto di avere schiacciato la regina dell'incrocio aggressivo), ma lo faccio per il loro bene (dato che le api stanno scomparendo dovremmo ringraziare loro che se ne occupano!)...
io: ah si? non per guadagnarci?

l'apicoltore: mio padre allevava mucche da latte, aveva i gufi reali africani, un lupo, abbiamo sempre avuto un lama ed io lottavo per la liberazione animale...
io: e giustamente ti sei messo a fare l'apicoltore...

l'apicoltore: tu mi paragoni ad un vivisettore, ma tu pensi che ci siano lavori etici? dimmi tu un lavoro più etico del mio! pensi che se lavori per una fabbrica che produce plastica fai un lavoro più etico del mio?
io: io penso di si.
l'apicoltore: quello che dici non è intelligente.
io: eccerto

l'apicoltore: io sono vegetariano. non riesco ad essere vegano perchè mangio sempre fuori.
io: eh si, la pasta, i legumi, le patate, le verdure sono diventati quasi introvabili!

l'apicoltore: vuoi paragonare quel che sente un'ape a quel che sente un cane? Non puoi mettere tutto sullo stesso piano! le api rimangono anche schiacciate, ma non soffrono come un cane! io un animale come un cane guai a chi lo tocca, ma un uomo (e adesso che c'entra!) lo potrei anche ammazzare!
io: senza parole.

Deve ringraziare che in questi giorni sono troppo giù ed intontita (non riesco a dormire e non posso usare nulla per via delle visite mediche che mi tocca fare per riavere la patente) per far rogne, altrimenti me lo sarei mangiato vivo.
Un ipocrita, rompiscatole,aggressivo ed irritante che voleva CONVINCERMI di essere un animalista quando era CHIARAMENTE uno sfruttatore!!! Un personaggio che mi ha lasciata allibita!!! Ha sconvolto anche un non veg (per il momento.... mi sembra un elemento buono da veganizzare!)che si è trovato a sentire lo schifo che diceva!!! Spero per lui che fosse sotto l'effetto di una qualche droga, perchè se è cosi sempre è davvero grave!!! Se a 26 anni è combinato cosi non oso immaginare come sarà tra qualche anno!!!

3885 Lifting_Shadows, 18/11/11 09:00

Questa cosa degli apicultori che credono di fare un favore all'umanità allevando api è agghiacciante, tempo fa ero tuttta contenta di aver saputo che Steve Vai è vegetariano, vado a cercare informazioni e l'unica cosa che trovo è una lunghissima intervista in cui parla di come alleva le api e che però non ce l'ha con i vegani perchè dice che rispetta il nostro punto di vista o qualcosa del genere =.=

Pagina 259 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!