Quelli che.......; pagina 258

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 258 di 369

3856 Tableboy, 13/11/11 19:54

Lifting_Shadows ha scritto:
Ieri una tipa .Il sospetto mi nasce anche dai suoi discorsi interessantissimi ."E ci sono certe persone
che si mangiano anche il cervello, ma che schifo!"

ma il loro ? lo saleranno bene spero.

3857 thundergoat, 13/11/11 22:07

Oggi pomeriggio al presidio contro il circo, mentre stavamo dando i volantini, si avvicina una signora alle nostre spalle e ci chiede "date le riduzioni del biglietto voi?" -.-'

Risposta "non ci vai ed è bello che ridotto!"

3858 fiordaliso09, 14/11/11 10:10

thundergoat ha scritto:
Oggi pomeriggio al presidio contro il circo, mentre stavamo dando i volantini, si avvicina una signora alle nostre spalle e ci chiede "date le riduzioni del biglietto voi?" -.-'

Risposta "non ci vai ed è bello che ridotto!"

Eeeeesattoooooo!

3859 Vale_Vegan, 14/11/11 11:45

Uhuahuahauahhhahaaaa!!!!
ridotto, così fa coppia con il tuo cervello...

3860 Vale_Vegan, 14/11/11 11:46

Quelli che...

gli parli del pericolo botti/petardi per gli animali e: "si ma gli animali vanno educati e chiusi dentro casa!"

...già.. e gente come te andrebbe chiusa in una ghigliottina!!

3861 thundergoat, 14/11/11 18:32

Oggi a scuola, mentre mostravo fiera la mia tombola con le stupidaggini più gettonate una mia compagna mi fa: però se tu fossi in una situazione nella quale dovrai mangiare carne, lo faresti?
Rispondo che se ci sono animali di qualcosa dovranno pur cibarsi, quindi vado e mangio insieme a loro. Poi aggiunge "ma se ci sono solo animali carnivori che non mangiano erba, tipo un leone che mangia la zebra che mangia GLI SCOIATTOLI ecc..." xD

Qualche minuto dopo, sempre la stessa: "ma non c'è una corrente di pensiero - e già qui...- che mangia cose che non fanno male a nessuno?"

io:"i vegan?"

lei:"no, no, nemmeno le piante... tipo io mungo una mucca, e non l'ammazzo logicamente, non le faccio del male.."

io:"certo che le fai del male, devi ingravidarla perché produca latte, e poi il vitellino mica viene tenuto 'a sbafo'!"

lei, colmo dei colmi : "ma davvero devi ingravidare la mucca perché faccia latte?"

io: "ma dai? mica pensi che lo produca per magia!"

lei e le altre lì intorno che hanno sentito: "davvero? non lo sapevo!"

Al che, me ne sono andata di lì... segue mia ramanzina sulla loro ignoranza..

3862 Serendip, 14/11/11 19:36

La soddisfazione di essere vegan è che basta dire delle ovvietà come questa per mietere stupori.

thundergoat ha scritto:

3863 thundergoat, 14/11/11 20:58

Serendip ha scritto:
La soddisfazione di essere vegan è che basta dire delle ovvietà come questa per mietere stupori.

A me sono cascate le braccia, ti giuro...

Poi quando sono tornata, la compagna di banco vicino a questa ragazza con la quale parlavo ha esclamato "ma allora anche noi uomini siamo mammiferi!"

Mi stavo per mettere a piangere...

3864 Giulia85, 14/11/11 21:18

Ma allora anche noi uomini siamo mammiferi è meravigliosa!complimenti a questo personaggio perchè è riuscita a farmi sorridere!(ora mentre lo scrivo pero' sto realizzando ciò che ha detto e mi viene piu' da piangere)

3865 freiheit, 14/11/11 22:07

Scusate non riesco a resistere a postare l'ultima made in yahoo answers

"W la carne.. soprattutto col SANGUE muhuhuuhuhhahahahahaahha!!!!!!

No dai scerzo ma so solo che te non devi sapere cosa mangi,, mangia e basta!!"

3866 Vale_Vegan, 14/11/11 22:32

Quelli che...

presidio anti circo: arriva sto belloccio tutto tronfio e gli porgo il volantino che lui prontamente legge, si gira verso di me e con aria tronfia di sfida mi dice: "ma siete vegetariani?"
"si, vegani per l'esattezza"

lui ci rimane male ma non molla e ribatte ancora iù indispettito:
"ma tutti??" e guarda le facce attonite degli altri
"si, certo, siamo tutti e 6 vegani"

..e intanto lo stridore delle sue unghie sui vetri si stava facendo assordante...

..non sapendo più cosa dire se ne esce con: "anch'io!!!! bravi!"
..mi riprendo dallo sciok e gli chiedo: "e vai al circo lo stesso??"

e lui: (tenetevi!!) "si ma mica li mangio!!"

(0.0) (0.0) e ancora (0.0)

...ho dei testimoni, ha detto tutto ciò che ho scritto, anche se sembra inventata.. purtroppo tutto vero.. :(((((((((((

3867 verdetartarugo, 15/11/11 14:01

Anche io una volta sul treno ho conosciuto una vegana alimentare ( come li chiamo io per distiguerli dai vegan etici), che dopo un' ora e dieci di conversazione mi aveva snocciolato tutte le marche e gli ingredienti dei principali alimenti confezionati da supermercato. Si ricordava anche le date approsimative di quando avevano variato alcuni ingredienti non più vegan. Alla mia domanda se il sacchetto di Prada che aveva tra le gambe fosse una provocazione, mi rispose candidamente che lei le borse e le scarpe non le mangia mica!!!:(((
Che tristezza infinita, avrei preferito parlare con un cacciatore, così almeno lo potevo insultare cordialmente!

3868 thundergoat, 15/11/11 15:41

Vale_Vegan ha scritto:
...ho dei testimoni, ha detto tutto ciò che ho scritto, anche se sembra inventata.. purtroppo tutto vero.. :(((((((((((

Oddio.... questo è il peggiore di tutti! Te l'ha raccontato Massimo di quella che è venuta a chiederci se avevamo le riduzioni? Muahahahhahahahahah!!!!

3869 flokim, 15/11/11 16:24

Quelli che .....

Preferisco sapere poco e non vedere video di animali ammazzati perchè se poi continuerò lo stesso a mangiare carne & company, tu ci rimarrai troppo male perchè ai tuoi occhi non avrò più scusanti ...
Detta da una persona che mi sta molto vicino ....

3870 Tableboy, 15/11/11 18:03

freiheit ha scritto:
Scusate non riesco a resistere a postare l'ultima made in yahoo answers

No dai scerzo ma so solo che te non devi sapere cosa mangi,, mangia e basta!!"

giusto, e se poi ti ficcano nel piatto cose che ti mandano di corsa all'ospedale magari perchè avariate, scadute o contaminate non ti lamentare mangia e sta zitto.

Pagina 258 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!