Quelli che.......; pagina 256
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3826
pamela,
30/10/11 00:15
Aspettando un treno che non arriva.
Due giovani accanto a me parlano di vaccinazioni. Non mi lascio sfuggire l'occasione e dico la mia, cercando di demolire in pochi minuti millenni di medicina ufficiale, con qualche accenno alle presunte streghe ingiustamente bruciate sul rogo. Vengo interrotta un paio di volte da un tedesco che chiede informazioni sul ritardo dei treni, a cui uno dei ragazzi tenta di rispondere in inglese primordiale con accento del pleistocene.
Mi viene un dubbio: che siano studenti di medicina? Lo chiedo, rispondono di si. Appurerò in seguito che in realtà sono giovani medici, uno è pure omeopata. Chiedo se per caso sono vegan. No, no, l'omeopata sta cercando di limitare le proteine animali, l'altro non si pone limitazioni di sorta. Però sanno di cosa sto parlando, hanno un amico vegan, un ingegnere.
Ai medici non posso che consigliare il sito SSNV. Lo consiglio. Parlo della posizione dell'ADA. Loro mi ringraziano educatamente, troppo educatamente. Improvvisamente decidono di separare i nostri cammini, nonostante prendiamo lo stesso treno, che finalmente è arrivato. Io non demordo, mi siedo a tiro di voce da loro. Cominciano a parlare fitto tra loro, commentando un articolo di giornale, intercalando termini scientifici. Mi tagliano fuori. Ripeto, prima di lasciarli, il nome del sito. Loro di nuovo mi ringraziano educatamente.
Penso che non ci andranno, sul sito. Andarci comporterebbe delle rinunce, ad esempio ai manicaretti che li aspettano a casa, preparati amorevolmente dalle mamme.
3827
Vale_Vegan,
30/10/11 17:42
lasciali perdere quelli, sono i peggiori schiavi del sistema, e le università che frequentano sono solo caserme in cui imparano ad obbedire alle leggi delle multinazionali del farmaco...
..meno male che tra loro 1 su 1000 diventa come Saetta o come la Baroni....
..sarà almeno uno dei due? 8\
3828
pamela,
30/10/11 22:12