Quelli che.......; pagina 249
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3721
Giulia85,
2/10/11 21:34
Guarda mi veniva quasi da ridere perchè mi immaginavo la scena dall'esterno,dall'interno un po meno perchè mi sono abbastanza incazvolata!
Dovranno cambiare un pò di cose...
3722
momma4,
3/10/11 10:28
quelli che quando dici di essere vegana, ti guardano con l'aria di quelli che la sanno lunga e conoscono tutto sull'argomento e fanno: "AH, SI SI, QUELL'ALIMENTAZIONE CHE SEGUE IL CICLO DELLA LUNA E DELLE MAREE"!!!
3723
fasguvh,
3/10/11 10:56
momma4 ha scritto:
quelli che quando dici di essere vegana, ti guardano con l'aria di quelli che la sanno lunga e conoscono tutto sull'argomento e fanno: "AH, SI SI, QUELL'ALIMENTAZIONE CHE SEGUE IL CICLO DELLA LUNA E DELLE MAREE"!!!
che fantasia!
3724
AntonellaSagone,
3/10/11 11:17
ma che romantico!! :-)
dai oggi che è luna crescente voglio mangiare un bel soufflè allora
:-DD
3725
Guest,
3/10/11 11:58
La mia coinquilina(trentenne) mentre parlava al telefono pochi giorni fa con..boh...un suo amico credo...l'interlocutrore era "maschio":
<non so che fare...che faccio...secondo te due hamburger sono troppi... va be..me ne faccio solo uno.... tanto non ho molta fame... o due... ah...(aprendo il frigo)..nel caso mangierò pure un pò di quella cosa verde>.... si commenta da sola...
3726
Tableboy,
3/10/11 17:45
momma4 ha scritto:
quelli che quando dici di essere vegana, ti guardano con l'aria di quelli che la sanno lunga e conoscono tutto sull'argomento e fanno: "AH, SI SI, QUELL'ALIMENTAZIONE CHE SEGUE IL CICLO DELLA LUNA E DELLE MAREE"!!!
e il movimento delle placche tettoniche quello non lo sequiamo?
3727
Tableboy,
3/10/11 17:48
Guest ha scritto:
mangierò pure un pò di quella cosa verde>....
finora se la fumava poi le hanno detto che è pure commestibile ma,
non abbia a farle male meglio pochina.
comunque un esageri un abbia a colorarsi di verde.
3728
icetrap,
3/10/11 18:03
Ne ho 2 nuove:
Quelli che... una "ignara" coppia di avventori in un ristorante veg: si siedono, si avvicina la cameriera (vegetariana dalla nascita) per spiegare il menù... capiscono evidentemente di essere finiti nel posto sbagliato (per loro, si intende)... fuggono via letteralmente dicendo <<No, noi abbiamo BISOGNO di carne>>!!!
Commenti sarcastici miei e dei restanti avventori, tutti vegan naturalmente!!
Quelli che, a pranzo con i parenti (stretti!): io <<no, lo sapete che non mangio formaggi>>, loro <<ah, è vero che tu hai cambiato religione>>!!
Cribbio!!
3729
Vale_Vegan,
3/10/11 18:19
icetrap ha scritto:
loro <<ah, è vero che tu hai cambiato religione>>!!
si dice setta! (^____^)
3730
AntonellaSagone,
3/10/11 18:55
icetrap ha scritto:
Quelli che, a pranzo con i parenti (stretti!): io <<no, lo sapete che non mangio formaggi>>, loro <<ah, è vero che tu hai cambiato religione>>!!
Cribbio!!
risposta:
sì, è vero, non prego più a San Pecorino!
3731
Tableboy,
3/10/11 20:51
Vale_Vegan ha scritto:
icetrap ha scritto:
loro <<ah, è vero che tu hai cambiato religione>>!!
si dice setta! (^____^)
ed il nostro dio Seitan ci ha donato il Tun Fù . :)
3732
thundergoat,
3/10/11 21:41
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
icetrap ha scritto:
loro <<ah, è vero che tu hai cambiato religione>>!!
si dice setta! (^____^)
ed il nostro dio Seitan ci ha donato il Tun Fù . :)
Io prego sempre prima di andare a dormire la dea SeitanA, ed espio i miei peccati nel caso ce ne fossero, mangiando le mie "cosine veg"
3733
brinella,
4/10/11 00:19
quelli che:
pranzo con la "suocera"(maledetta),mia "cognata" vedendo che butto la pasta in un'altra pentola e non in quella del sugo del pesce fa(ovviamente non ricordandosi che sono vegan):ma perchè tu non mangi la pasta col pesce?
e la suocera senza darmi il tempo di rispondere neanche fossi cerebrolesa fa:no lei mangia le SUE COSE!
le suddette cose erano spaghetti al PESTO(che stranezze eh?!),senza formaggio ovvio!!!
grrrrr..odioooo
3734
Vale_Vegan,
4/10/11 01:39
ma proprio non riescono a farsi i cazzi loro? cioè ma se io mangio un'altra cosa a te te rode il culo"? come direbbero a Roma..
3735
freiheit,
4/10/11 13:20
quelli che
"non capisco questo accanimento contro quelli che mangiano carne...e mi da fastidio la frase che hai scritto "mangiare cadaveri".....ti ricordo che mangiare cadaveri fa parte di una catena alimentare..e cmq mangiare solo esclusivamente verdura non fa bene lo dicono nutrizonisti e anche dietologi...ci sarà un perchè se gli umani vengono definiti onnivori perchè hanno bisogno di tutto..
se a te piace essere vegetariana meglio per te..ognuno fa quello che vuole...ma almeno evita di scrivere certe cose...poi magari sei una di quelle che non mangia carne perchè gli fanno pena gli animali e gira con il cappotto col colletto di pellicciotto....non saresti nè la prima e nè l'ultima...."
MA SOPRATTUTTO!
"quando a forza di mangiare vegetariano ti ammalerai e ti andrà in cancrena qualche parte del corpo ti faccio una presentazione con power poin se vuoi"
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvdOyZqBLBOZAhnuaSv3s0BJMXRG;_ylv=3?qid=20111004022316AAbUaHz