Quelli che.......; pagina 247
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3691
Vale_Vegan,
28/09/11 17:26
Compatiscili nipotina mia!!!
Hanno tanti veleni in corpo, loro... non riescono a controllare tutte le reazioni, loro....
3692
Tableboy,
28/09/11 18:02
se dicessero soprattutto qualche emerito illustrissimo dottore X specialmente in tv o sui giornali o alla radio supportato da prove (speudo)scientifiche fatte su misura che farsi pungere il seno dalle vespe ne stimola la crescita secondo voi quante ragazzine in topples e ci sarebbero a stuzzicare i vespai?
la gente, la gran parte di essa come dice Homer simpson non pensa paga altri per farlo.
un sasso che pensa al posto di un altro sasso è come un cieco che guida un altro cieco che li chiede "in do lè sto burrone?! " a destra te tira dritto!" "va bene aaahhh "
3693
Vale_Vegan,
28/09/11 22:08
Quelli che...
mamma, papà e figlio piccolo (5 anni) in segreteria oggi:
bimbo: Mamma andiamo da merdonalds?
papà: Eh adesso vediamo..
io naturalmente mi son fatta subito i catsi miei (!!) e:
Ma secondo me la mamma cucina meglio che merdonalds, o no?
bimbo: siii
io: vedi! ma io lo sapevo, e dimmi, cosa ti piace tanto tantissimo che cucina la mamma, il tuo piatto preferito?"
il bimbo ci pensa un po' e: patatine fritte!!!!
(0.ò) io: eh, buone vero? anche a me piacciono, e poi?
la mamma: Patatine fritte insieme alla? ..alla carnina.. mamma e bimbo in coro: fritta!!!
oooohhhh yeeeeaaahhhh!!!!
3694
Claire,
28/09/11 22:12
i miei figli non sanno nemmeno cosa sia merdonalds :-)
3695
Vale_Vegan,
28/09/11 22:16
non per niente sono i TUOI figli ..cara Claire...
3696
Claire,
28/09/11 22:28
e quando i compagni di scuola fanno le festine in quel postaccio, loro dicono sempre che non ci vanno, perché c'è puzza.
E hanno ragione
:-)
3697
Vale_Vegan,
28/09/11 22:30
eh ma che dolci!! (^___*)
3698
Claire,
28/09/11 22:32
grazie
:-)
Lo sono molto, ma io sono la mamma e, si sa, "ogni scarraffone è bello a mamma sua"
3699
Vale_Vegan,
29/09/11 22:37
Quelli che...
Abbiamo già provveduto ad inviare una squadra di scimmie addestrate per risolvere il problema
...scritta di errore da you tube ... ?????
3700
AntonellaSagone,
29/09/11 23:06
già, anche a me è successo... sui video della cortellesi che scimmiottava la gelmini!
3701
Mississippi,
30/09/11 14:48
Mangiare l'avena?!? Ahahah non sono mica un cavallo!!! ( seguita da risata generale dei colleghi).
Oh yeah!
3702
Lifting_Shadows,
30/09/11 15:08
Infatti i cavalli sono bellissimi, intelligenti e maestosi.
3703
Mississippi,
30/09/11 16:02
Lifting_Shadows ha scritto:
Il mio problema e' che non ho mai la risposta pronta... Rimango allibita di fronte alla stupidita' umana *-*
3704
thundergoat,
30/09/11 17:16
È colpa della pubblicità e delle lobby. Screditano i cereali che non siano riso o grano e cercano di inculcarci nella mente che non sono adatti alla mente umana. Quante volte vi hanno detto che il miglio è per i canarini? Idioti... in compenso ho scoperto che la sofferenza delle piante è un tema molto sentito da parte degli onnivori, loro così caritatevoli che pur di non far urlare di dolore un pomodoro preferiscono mangiarsi vivi dei conigli...
3705
Tableboy,
30/09/11 17:52
Mississippi ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Il mio problema e' che non ho mai la risposta pronta... Rimango allibita di fronte alla stupidita' umana *-*
non siamo scarafaggi loro hanno 2 cervelli e gli usano entrambi bene noi ne abbiamo uno solo ne usiamo solamente una parte d'esso e pure malissimo.
dovremmo imparare anche da esseri considerati inferiori
ma noi siamo come dicono a roma "er meio". romani perdono. :(