Quelli che.......; pagina 250

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 250 di 369

3736 verdetartarugo, 4/10/11 13:26

brinella ha scritto:
quelli che:

pranzo con la "suocera"(maledetta),mia "cognata" vedendo che butto la pasta in un'altra pentola e non in quella del sugo del pesce fa(ovviamente non ricordandosi che sono vegan):ma perchè tu non mangi la pasta col pesce?
e la suocera senza darmi il tempo di rispondere neanche fossi cerebrolesa fa:no lei mangia le SUE COSE!

le suddette cose erano spaghetti al PESTO(che stranezze eh?!),senza formaggio ovvio!!!

grrrrr..odioooo

Che tatto, veramente una lady!!! Tra l' altro l' espressione "le sue cose", spesso si usa per indicare le mestruazioni!!!Poteva anche fare un piccolo sforzo per essere meno razzista.

3737 eweg, 4/10/11 13:30

quelle che concludono con "poi magari" sono le migliori

3738 Lifting_Shadows, 4/10/11 13:38

Gli utenti yahoo sono una subcategoria umana. Evitateli.

3739 eweg, 4/10/11 13:48

in realtà i vegetariani della sezione vegetariani e vegani non sono male, anni fa era molto peggio

3740 Lifting_Shadows, 4/10/11 14:02

Non so, evito di leggere proprio quella sezione per non farmi venire un infarto per l'incazzatura e dare così ragione ai detrattori della dieta vegan. Mi riferisco soprattutto ai commenti sotto gli articoli vari yahoo, in base ai quali, qualunque sia l'argomento, il 90% che scrive pensa che dovrei spararmi perchè sono del sud. Non ci perdo tempo con quella feccia, si ingozzassero di cadaveri e schiattassero dove stanno ora.

3741 eweg, 4/10/11 14:05

sì sì, la gente che giura li è il massimo dello spasso, nella sezione vegetariani e vegani ci sono più troll che vegetariani, però cavolo, c'è da morir dal ridere

3742 thundergoat, 4/10/11 15:11

Lifting_Shadows ha scritto:
Non so, evito di leggere proprio quella sezione per non farmi venire un infarto per l'incazzatura e dare così ragione ai detrattori della dieta vegan. Mi riferisco soprattutto ai commenti sotto gli articoli vari yahoo, in base ai quali, qualunque sia l'argomento, il 90% che scrive pensa che dovrei spararmi perchè sono del sud. Non ci perdo tempo con quella feccia, si ingozzassero di cadaveri e schiattassero dove stanno ora.

Concordo con te, a me vengono i bruciori di stomaco, ci vado solo se ho bisogno della traduzione di una versione di latino.

3743 brinella, 4/10/11 16:38

Vale_Vegan ha scritto:
ma proprio non riescono a farsi i cazzi loro? cioè ma se io mangio un'altra cosa a te te rode il culo"? come direbbero a Roma..

no guarda lei i fatti suoi non se li fa mai,mi sta troppo sulle palle è una super impicciona saccentona del cavolo!

cioè,ha l'osteoporosi a mille però... il latte nel caffè,la ricottina fresca vaccina,il primosale non fanno mica male sai cara!Ma vaffa...!

3744 Vale_Vegan, 4/10/11 17:14

brinella ha scritto:
sulle palle è una super impicciona saccentona del cavolo!

...senza offesa per i cavoli immagino ;)

3745 brinella, 4/10/11 17:24

XD oh yeah!!

3746 Tableboy, 4/10/11 18:03

thundergoat ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
icetrap ha scritto:

loro <<ah, è vero che tu hai cambiato religione>>!!

si dice setta! (^____^)

ed il nostro dio Seitan ci ha donato il Tun Fù . :)

Io prego sempre prima di andare a dormire la dea SeitanA, ed espio i miei peccati nel caso ce ne fossero, mangiando le mie "cosine veg"

ti devono fare schifo queste "cosine veg" se le mangi per penitenza.
per escpiare i tuoi peccatucci ti consiglierei i prodotti alimentari vegan certificati col marchio VeganOk. quella sì che è una penitenza.

3747 Tableboy, 4/10/11 18:08

thundergoat ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Non so, evito di leggere proprio quella sezione per non > farmi venire un infarto per l'incazzatura e dare così > ragione ai detrattori della dieta vegan. Mi riferisco > soprattutto ai commenti sotto gli articoli vari yahoo, in > base ai quali, qualunque sia l'argomento, il 90% che scrive > pensa che dovrei spararmi perchè sono del sud. Non ci perdo > tempo con quella feccia, si ingozzassero di cadaveri e > schiattassero dove stanno ora.

Concordo con te, a me vengono i bruciori di stomaco, ci vado solo se ho bisogno della traduzione di una versione di latino.

e vai da Vale quand'era adolescente lo parlavano tutti il latino.

3748 Vale_Vegan, 4/10/11 18:42

Quelli che...

scrivono per le riviste "della salute" ma proprio quelle specifiche per dimagrire, con i titoloni in copertina tipo "Perdi 5 kg senza accorgertene con l'acqua!" (-__-) e
trovo:

-Le verdure ti saziano con poche calorie: le verdure non piacciono a tutti, meglio nasconderle in polpette, sughi e lasagne.. e poi la ricetta del primo "bruciagrassi" (!!!!) ..tenetevi.. Lasagne con verdure e besciamella, burro e ricotta e parmigiano!! ..ma come si fa???? a pensare che una roba infarcita di formaggio possa far dimegrire o men che meno bruciare i grassi???

-dalla rubrica l'Esperto risponde: per depurare l'organismo proteine (animali!!!) ad ogni pasto (!!) e ad esempio un bello yogurt a colazione, da evitare invece carote e patate ad alto indice glicemico (°°)

-La favolosa dieta drenante per perdere 2 taglie in 7 giorni (MHUAHUAHAHUAHAHAHHAHAHAAA!!!!!! ..scusate) ..ma incredibilmente è vegan, tranne la cena :(

-Un fico al giorno neutralizza i cuscinetti sull'addome (certo.. specie se ha una trentina di anni ♥___♥)

...insomma mangia che ti passa...

3749 AndreaIris, 5/10/11 12:17

Vale_Vegan ha scritto:
-Un fico al giorno neutralizza i cuscinetti sull'addome (certo.. specie se ha una trentina di anni ♥___♥)

beh anche un po' meno :P

3750 michelepossenti, 5/10/11 21:41

molto carino

Pagina 250 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!