Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3736 verdetartarugo, 4/10/11 13:26
brinella ha scritto:
quelli che:
pranzo con la "suocera"(maledetta),mia "cognata" vedendo che butto la pasta in un'altra pentola e non in quella del sugo del pesce fa(ovviamente non ricordandosi che sono vegan):ma perchè tu non mangi la pasta col pesce?
e la suocera senza darmi il tempo di rispondere neanche fossi cerebrolesa fa:no lei mangia le SUE COSE!
le suddette cose erano spaghetti al PESTO(che stranezze eh?!),senza formaggio ovvio!!!
grrrrr..odioooo
3737 eweg, 4/10/11 13:30
3738 Lifting_Shadows, 4/10/11 13:38
3739 eweg, 4/10/11 13:48
3740 Lifting_Shadows, 4/10/11 14:02
3741 eweg, 4/10/11 14:05
3742 thundergoat, 4/10/11 15:11
Lifting_Shadows ha scritto:
Non so, evito di leggere proprio quella sezione per non farmi venire un infarto per l'incazzatura e dare così ragione ai detrattori della dieta vegan. Mi riferisco soprattutto ai commenti sotto gli articoli vari yahoo, in base ai quali, qualunque sia l'argomento, il 90% che scrive pensa che dovrei spararmi perchè sono del sud. Non ci perdo tempo con quella feccia, si ingozzassero di cadaveri e schiattassero dove stanno ora.
3743 brinella, 4/10/11 16:38
Vale_Vegan ha scritto:
ma proprio non riescono a farsi i cazzi loro? cioè ma se io mangio un'altra cosa a te te rode il culo"? come direbbero a Roma..
3744 Vale_Vegan, 4/10/11 17:14
brinella ha scritto:
sulle palle è una super impicciona saccentona del cavolo!
3745 brinella, 4/10/11 17:24
3746 Tableboy, 4/10/11 18:03
thundergoat ha scritto:Tableboy ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:icetrap ha scritto:
loro <<ah, è vero che tu hai cambiato religione>>!!
si dice setta! (^____^)
ed il nostro dio Seitan ci ha donato il Tun Fù . :)
Io prego sempre prima di andare a dormire la dea SeitanA, ed espio i miei peccati nel caso ce ne fossero, mangiando le mie "cosine veg"
3747 Tableboy, 4/10/11 18:08
thundergoat ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
Non so, evito di leggere proprio quella sezione per non > farmi venire un infarto per l'incazzatura e dare così > ragione ai detrattori della dieta vegan. Mi riferisco > soprattutto ai commenti sotto gli articoli vari yahoo, in > base ai quali, qualunque sia l'argomento, il 90% che scrive > pensa che dovrei spararmi perchè sono del sud. Non ci perdo > tempo con quella feccia, si ingozzassero di cadaveri e > schiattassero dove stanno ora.
Concordo con te, a me vengono i bruciori di stomaco, ci vado solo se ho bisogno della traduzione di una versione di latino.
3748 Vale_Vegan, 4/10/11 18:42
3749 AndreaIris, 5/10/11 12:17
Vale_Vegan ha scritto:
-Un fico al giorno neutralizza i cuscinetti sull'addome (certo.. specie se ha una trentina di anni ♥___♥)
3750 michelepossenti, 5/10/11 21:41
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!