Quelli che.......; pagina 248

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 248 di 369

3706 Lifting_Shadows, 30/09/11 19:39

Mississippi ha scritto:
Il mio problema e' che non ho mai la risposta pronta... Rimango allibita di fronte alla stupidita' umana *-*

Un po' di risposte pronte

Mangiare l'avena?!? Ahahah non sono mica un cavallo!!!

Infatti sei un asino (questa però è poco animalista)
Infatti sei un idiota
Da come nitrisci (perchè hanno riso) avrei detto di sì
Lo saprà bene tua moglie
Se ha una dentatura massiccia propongo di colpire (metaforicamente) qui

3707 fasguvh, 30/09/11 20:19

ma anche l'avena e' uno splendido cereale oltre che buono

"Fu descritta già da Plinio il Vecchio. Essendo molto nutriente, l'avena integrale è ideale nelle convalescenze e durante l'allattamento. Possiede una buona percentuale di lisina. Regola la tiroide, rinforza i tendini e l'ossa. Veniva somministrata ai cavalli per un buono sviluppo dei muscoli." da wikipedia

te figurati i cavalli hanno muscoli portentosi cosa che i tuoi interlocutori difficilmente avranno (se non pompati da integratori altro che avena!)

3708 Giulia85, 30/09/11 22:30

Lifting_Shadows ha scritto:
*> > Mangiare l'avena?!? Ahahah non sono mica un cavallo!!!
Lo saprà bene tua moglie



BELLISSIMA me la segno non si sa mai

3709 Mississippi, 1/10/11 15:09

*> > Mangiare l'avena?!? Ahahah non sono mica un

cavallo!!!
Lo saprà bene tua moglie





XD XD

3710 Mississippi, 1/10/11 15:11

te figurati i cavalli hanno muscoli portentosi cosa che i tuoi interlocutori difficilmente avranno (se non pompati da integratori altro che avena!)

Infatti il mio capo e' molliccio come un budino andato a male ... E mangia pure carne di cavallo :-(((

3711 thundergoat, 2/10/11 10:22

Quelli che... (beh la prima non centra molto con il vivere vegan)

Mio padre ha confuso una mantide religiosa con una cavalletta. Ora vi racconto la scena: ero andata in solaio a tirare fuori degli spinaci dal congelatore e mi trovo sulla finestra a qualche metro di distanza un animale strano, mi avvicino e vedo quel delizioso insetto che però decapita l'amante durante il rapporto di accoppiamento, mio padre in quel momento è giù in cortile, fate conto che ero all'ultimo piano di casa mia, quindi una bella distanza e lui ci vede pure male, gli urlo la notizia (oltre che cieco è anche sordo)e lui mi fa: "ma va mantide, quella è una cavalletta! La mantide è un ragno". Io allora ho preso l'insetto in mano e non ha provato nemmeno a saltare, si muoveva normalmente come un aracnide :D

Ora sono certa che era una mantide http://www.animaliblog.com/wp-content/uploads/2009/11/Foto-Mantide-religiosa-8.jpg

Poi....

Questa mattina per le 9 è arrivata una telefonata a mia madre, era la sua amica tailandese (bravissima persona e simpaticissima, ma purtroppo capisce ben poco di quello che le viene detto) e ci ha invitato da lei questa sera, ha chiesto anche a mia madre: "vuoi griglia?" e lei: "Io sì, ma mia figlia no, mangia solo vegetali!" e l'amica allora: "sì sì, faccio griglia faccio griglia!".

E io.... -.-'
Colazione descritta in "che si mangia stasera" rovinata...

Qualche momento fa è piombata mia nonna in casa e ha detto a mio padre: "Oggi faccio le seppie, volete venire?" I miei subito hanno detto di sì, poi mia nonna mi ha guardata con aria di sufficienza e ha detto che io mi inventerò
qualcosa.

Grazie famiglia, grazie della considerazione... '-.-"

3712 Lifting_Shadows, 2/10/11 11:01

thundergoat ha scritto:
Qualche momento fa è piombata mia nonna in casa e ha detto a mio padre: "Oggi faccio le seppie, volete venire?" I miei subito hanno detto di sì, poi mia nonna mi ha guardata con aria di sufficienza e ha detto che io mi inventerò qualcosa.

Grazie famiglia, grazie della considerazione... '-.-"

Lifty ti IMPONE di restare a mangiare sola e non degnare quelle persone della tua presenza.

3713 Claire, 2/10/11 11:04

a dire la verità, ho grandissima ammirazione di questi ragazzi che vivono in famiglia e che non vengono compresi dai genitori e famigliari.
Sono uscita di casa presto (21 anni) e da allora ho sempre mangiato prima vegetariano, poi vegan (ormai lo sono da 11 anni), ma ero indipendente e vivevo in casa mia.
In casa con i miei non avrei potuto.

3714 ravenwolf, 2/10/11 11:06

Lifting_Shadows ha scritto:
Lifty ti IMPONE di restare a mangiare sola e non degnare quelle persone della tua presenza.

Grande...mi succedeva con mia zia. Ormai ignoro le sue frecciate;)
Mia madre, quando mi invita a pranzo mi fa trovare solo l'insalata, cn la scusa: "Tanto tu nn mangi un cavolo.."...e mi porto il cibo da casa mia.

3715 ravenwolf, 2/10/11 11:11

Claire ha scritto:
a dire la verità, ho grandissima ammirazione di questi ragazzi che vivono in famiglia e che non vengono compresi dai genitori e famigliari.
Sono uscita di casa presto (21 anni) e da allora ho sempre mangiato prima vegetariano, poi vegan (ormai lo sono da 11 anni), ma ero indipendente e vivevo in casa mia.
In casa con i miei non avrei potuto.

Ho fatto tre anni da vegetariana a casa dei miei e uno da semi-vegan a casa da sola, e ora sono vegan del tutto.
La difficoltà la trovavo solo nelle discussioni, nelle battutine.
Siccome lavoravo fuori, per fortuna avevamo orari diversi e capitava di rado che mangiassimo insieme. Ma ricordo ancora come mi tappavo il naso ogni volta che entravo in casa e in cucina ribolliva la trippa! Quegli odori nauseabondi che pervadevano tutto...Ovvio che da soli è un'altra cosa;)

3716 Lifting_Shadows, 2/10/11 11:12

ravenwolf ha scritto:
Mia madre, quando mi invita a pranzo mi fa trovare solo l'insalata, cn la scusa: "Tanto tu nn mangi un cavolo.."...e mi porto il cibo da casa mia.

Spiegale che i cavoli li mangi eccome :D

3717 thundergoat, 2/10/11 11:24

Lifting_Shadows ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Qualche momento fa è piombata mia nonna in casa e ha detto a > mio padre: "Oggi faccio le seppie, volete venire?" I miei > subito hanno detto di sì, poi mia nonna mi ha guardata con > aria di sufficienza e ha detto che io mi inventerò > qualcosa.

Grazie famiglia, grazie della considerazione... '-.-"

Lifty ti IMPONE di restare a mangiare sola e non degnare quelle persone della tua presenza.

Ho fatto una cosa che può aiutarmi in futuro: sono andata da mia nonna e insieme a lei ho fatto una torta salata, così almeno vede quello che mangio e (spero) che saprà regolarsi dopo, in cambio niente cadaverini di seppioline a pranzo, c'è già la torta salata :D

La tentazione di farmi imporre da te (xD) comunque è stata forte, ma forse è meglio non dare questa soddisfazione a chi cerca di boicottarmi.

3718 ravenwolf, 2/10/11 14:27

Lifting_Shadows ha scritto:
ravenwolf ha scritto:
Mia madre, quando mi invita a pranzo mi fa trovare solo > l'insalata, cn la scusa: "Tanto tu nn mangi un cavolo.."...e > mi porto il cibo da casa mia.

Spiegale che i cavoli li mangi eccome :D

Eh sì, quello sì...ripassato in padella :D

3719 Giulia85, 2/10/11 20:34

Quelli che:
io "amore ci vai te a pigliare i panini dal panaio cosi li farcisco e li portiamo al mare"
lui"va bene,quali?"
io "basta che siano semplici senza latte o robe varie"

dopo 10 min
lui "quelli al latte erano finiti la panaia mi ha dato questi sfilatini perchè erano gli unici rimasti"
io (non so fare la faccina con gli occhi strabuzzati,immaginatevela)

3720 Mississippi, 2/10/11 21:19

Giulia85 ha scritto:
dopo 10 min
lui "quelli al latte erano finiti la panaia mi ha dato questi sfilatini perchè erano gli unici rimasti"
io (non so fare la faccina con gli occhi strabuzzati,immaginatevela)

Oh noo... ma proprio non ti ascolta :-( Mi sa che gli ci vuole una bella discussione a due!!

Pagina 248 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!