Quelli che.......; pagina 251
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3751
serybis,
6/10/11 11:29
Lifting_Shadows ha scritto:
Gli utenti yahoo sono una subcategoria umana. Evitateli.
XD
3752
ravenwolf,
6/10/11 19:54
serybis ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Gli utenti yahoo sono una subcategoria umana. Evitateli.
XD
Quanto è veroooo! Non ci vado mai, per evitare di farmi venire il fegato amaro.
3753
ravenwolf,
6/10/11 22:32
freiheit ha scritto:
quelli che
"non capisco questo accanimento contro quelli che mangiano carne...e mi da fastidio la frase che hai scritto "mangiare cadaveri".....ti ricordo che mangiare cadaveri fa parte di una catena alimentare..e cmq mangiare solo esclusivamente verdura non fa bene lo dicono nutrizonisti e anche dietologi...ci sarà un perchè se gli umani vengono definiti onnivori perchè hanno bisogno di tutto..
se a te piace essere vegetariana meglio per te..ognuno fa quello che vuole...ma almeno evita di scrivere certe cose...poi magari sei una di quelle che non mangia carne perchè gli fanno pena gli animali e gira con il cappotto col colletto di pellicciotto....non saresti nè la prima e nè l'ultima...."
MA SOPRATTUTTO!
"quando a forza di mangiare vegetariano ti ammalerai e ti andrà in cancrena qualche parte del corpo ti faccio una presentazione con power poin se vuoi"
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvdOyZqBLBOZAhnuaSv3s0BJMXRG;_ylv=3?qid=20111004022316AAbUaHzMamma che nervi...ma poi il tipo che critica la ragazza ( e lì nn c'entrava niente) perché vive ancora coi suoi pur studiando e lavorando e gli dice che non sta dando un bell'esempio a suo figlio. Ma che ca**o vuoi? Io non potrei essere mantenuta dal mio amante? Mica devo render conto a te. Sta gente è scema!
Cmq io, piuttosto che dei commenti, mi preoccuperei molto di più per il link che la squinzia ha lasciato: un articolo che afferma la pericolosità della dieta vegan. Occorre fare contro-informazione.
3754
ariel444,
14/10/11 11:50
ieri faccio il viaggio di ritorno dal lavoro in treno con un amico di treno appunto e si chiacchera del più e del meno, poi scendiamo a destinazione e come sopra pensiero fa: Ah e poi adesso mi devo vedere con mia moglie e le figlie che dobbiamo andare da quegli amici che hanno appena ammazzato... Oddio, scusa, non ci stavo pensando, no, oddio, lo sto dicendo alla persona sbagliata,scusa...
io faccio (già con gli occhi fuori dalle orbite): Che? hanno ammazzato che? ah, immagino un animale, un maiale tipo...e quindi festeggiate suppongo
lui: No, vabbè, ero sopra pensiero...Comunque eh ci sono animali che nascono destinati per essere ammazzati eh...
io con una faccia da Landru: Cambiamo subito argomento che non mi pare il caso, grazie a dio non tutti la pensano come te, quindi non è una realtà oggettiva la tua ma soggettiva, e comunque invidio la disinvoltura tua e della tua famiglia nell'affrontare l'ammazzata di un essere vivente
ho accelerato il passo e me ne sono andata
mi ha rovinato la serata, non riesco a togliermi dalla testa quella situazione, gente che va con i figli a ridere e scherzare per aver ucciso e divorare un animale
e io che pago la rata mensile per tenere in salute la Peppa, la maialona dell'Ippoasi...
è tutto così grottesco e tragico
3755
Giulia85,
14/10/11 13:06
ariel444 ha scritto:
ieri faccio il viaggio di ritorno dal lavoro in treno con un amico di treno appunto e si chiacchera del più e del meno, poi scendiamo a destinazione e come sopra pensiero fa: Ah e poi adesso mi devo vedere con mia moglie e le figlie che dobbiamo andare da quegli amici che hanno appena ammazzato... Oddio, scusa, non ci stavo pensando, no, oddio, lo sto dicendo alla persona sbagliata,scusa...
io faccio (già con gli occhi fuori dalle orbite): Che? hanno ammazzato che? ah, immagino un animale, un maiale tipo...e quindi festeggiate suppongo
lui: No, vabbè, ero sopra pensiero...Comunque eh ci sono animali che nascono destinati per essere ammazzati eh...
io con una faccia da Landru: Cambiamo subito argomento che non mi pare il caso, grazie a dio non tutti la pensano come te, quindi non è una realtà oggettiva la tua ma soggettiva, e comunque invidio la disinvoltura tua e della tua famiglia nell'affrontare l'ammazzata di un essere vivente
ho accelerato il passo e me ne sono andata
mi ha rovinato la serata, non riesco a togliermi dalla testa quella situazione, gente che va con i figli a ridere e scherzare per aver ucciso e divorare un animale
e io che pago la rata mensile per tenere in salute la Peppa, la maialona dell'Ippoasi...
è tutto così grottesco e tragico
Siiii è capitato anche a me di sentire quest'aria di festa quando qualcuno va a comprare il maiale da un contadino x e magari se lo dividono a mezzo 2 famiglie e cose cosi,mi viene la nausea,penso che l'allegria sia dovuta al fatto che fanno una cosa "di una volta"molto "rurale"e non avendo altre occasioni il loro max divertimento sia questo.(andare a passeggiare nel bosco per castagne no eh?che cosi starebbero anche all'aria aperta).
La Peppa è meravigliosa,come anche Gorgo sono commoventi,affettuosi e buffi.Vorrei farli conoscere a tutti secondo me dopo aver visto loro qualcuno si farebbe un esamino di coscenza...
3756
MostaFeliCaro,
15/10/11 19:28
Quelli che... quando sei alla cassa la signora in sovrappeso davanti a te piazza il suo pollo incelofanato lo tastandolo continuamente mentre il commesso la fissa e lei con un aria sorridente risponde: e volevo controllare che non si muovesse più!! lo ritocca e fa di nuovo; si e' morto........................................................ Sigh
3757
Lifting_Shadows,
15/10/11 19:37
MostaFeliCaro ha scritto:
Quelli che... quando sei alla cassa la signora in sovrappeso davanti a te piazza il suo pollo incelofanato lo tastandolo continuamente mentre il commesso la fissa e lei con un aria sorridente risponde: e volevo controllare che non si muovesse più!! lo ritocca e fa di nuovo; si e' morto........................................................ Sigh
Mi hai fatto veniri i brividi di disgusto.
Gggesùgggesù.
3758
MostaFeliCaro,
15/10/11 20:15
aggiungendo (perche' parlano in dialetto veneto e non lo capisco benissimo) roba che magari salta........
3759
pattyt,
16/10/11 20:04
Quelli che... Buona la maionese vegana -mia sorella onnivora- e poi la spalma sulla bistecca...
3760
elenaele71,
17/10/11 10:36
pattyt ha scritto:
Quelli che... Buona la maionese vegana -mia sorella onnivora- e poi la spalma sulla bistecca...
Il mio compagno voleva mettere il formaggio a gratinare sulla farinata :(
Naturalmente se preparo un pasto completamente vegano, arriva alla fine e poi conclude con qualche schifezza.
Non so se ce la faccio a sopportare ancora. :(
3761
ravenwolf,
17/10/11 16:58
Quelli che..."l'animalismo è un modo come un altro di indurre l'uomo ad odiare l'uomo".
Detta da un mio amico, fervente credente...sigh! :( Ma a voi cm fa a non scoppiarvi il fegato quando sentite certe cose?
Soprattutto...odio quelli che ci accusano tenere gli animali più in considerazione degli umani...perché nel mio caso è VEROOO!!!!
Molte volte preferisco la compagnia del mio cane alla compiacente stupidità di certi individui.
Ma perchè tanto antropocentrismo?
3762
thundergoat,
17/10/11 18:50
Quelli che... Hanno avuto un TIA e sostengono che non sia successo niente, che non sia avvenuto per colpa del menu schifivoro (pasta con burro vaccino e olio, fetta di cadavere di suino tra due fette di formaggio, il tutto impanato e fritto) e che non abbiano intenzione di cambiare le proprie abitudini dicendo alla vegana lì vicino di guardarsi lei che a salute non se la cava poi tanto bene...
Nonostante tutto sono in pensiero per mio padre... stasera cucino io, ho deciso, lo voglio veganizzare e questo potrebbe darmi un appoggio.
3764
thundergoat,
17/10/11 21:14
Vale_Vegan ha scritto:
what's TIA?
Attacco ischemico transitorio... Hai presente la faccia di Bossi? Ecco, se fosse stato un pelino più forte quell'attacco ora ce l'avrebbe così mio padre...
3765
Lifting_Shadows,
17/10/11 21:25
Caspiterina Tandersgnaus, mi dispiace :( se anche non gliene fregasse nulla della propria salute dovrebbe riguardarsi proprio perchè ha una figlia che ha bisogo di lui.