Quelli che.......; pagina 246

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 246 di 369

3676 VeganCullen, 25/09/11 19:45

Tableboy ha scritto:
AntonellaSagone ha scritto:
quelli che...

Il rosticcere:
"sei vegan? allora le patate arrosto non le puoi mangiare!" > Io sospettosa:
"perché cosa ci avete messo?"
Lui:
"ma perché sono COTTE! I vegan non mangiano tutto crudo?" > Io:
"No, quelli sono i crudisti"
Lui:
"Eh ma QUANTI SIETE???"
Io:
"veramente sono una sola".

Lui
"1 Fiorino!"

ma si puole certo che ci sta una confusione.

ahahah tale mi hai fatta morireeee :DDD adoro quel film.

3677 Vale_Vegan, 26/09/11 11:36

Quelle che...
(ancor più grave ad una cena vegan..)

io:"sei vegetariana?"

lei:"mah diciamo che ogni tanto se capita la carne la mangio, però non la vado a cercare"

???????? ..son mica funghi eh ciccia....

3678 thundergoat, 26/09/11 15:05

Vale_Vegan ha scritto:
Quelle che...
(ancor più grave ad una cena vegan..)

io:"sei vegetariana?"

lei:"mah diciamo che ogni tanto se capita la carne la mangio, però non la vado a cercare"

???????? ..son mica funghi eh ciccia....

o.O Di gente così purtroppo non se ne trova poca, ma tantissima!

Vabbè... forse riesco a convincere una mia compagna di classe a partecipare alla settimana dell'abolizione della carne!

3679 AndreaIris, 26/09/11 16:34

Quelli che, onnivori, quando gli dici che sei appena diventato vegetariano ti dicono: "mah ti avrei rispettato di più fossi diventato veghiano".. hai parlato te... -_-

Questo mi è capitato un mese dopo essere diventato vegetariano, prima di rendermi conto di tutto... l'avevo rimosso fino a poco fa..

3680 fasguvh, 26/09/11 17:14

AndreaIris ha scritto:
Quelli che, onnivori, quando gli dici che sei appena diventato vegetariano ti dicono: "mah ti avrei rispettato di più fossi diventato veghiano".. hai parlato te... -_-

Questo mi è capitato un mese dopo essere diventato vegetariano, prima di rendermi conto di tutto... l'avevo rimosso fino a poco fa..

non e' sbagliatissimo pero' si accorgono della differenza tra vegan e vegetariano, scelta quest'ultima che non cambia un granche' la situazione per gli animali

poi loro non fanno nemmeno un passo pero'...

3681 Quadrupede, 26/09/11 17:23

fasguvh ha scritto:
AndreaIris ha scritto:

non e' sbagliatissimo pero' si accorgono della differenza tra vegan e vegetariano, scelta quest'ultima che non cambia un granche' la situazione per gli animali

A meno che non sostituisca la carne solo con uova e formaggi, direi che comunque la scelta vegetariana cambia la situazione per gli animali, anche se sicuramente meno di quella vegan

3682 fasguvh, 26/09/11 17:28

Quadrupede ha scritto:
fasguvh ha scritto:
AndreaIris ha scritto:

non e' sbagliatissimo pero' si accorgono della differenza > tra vegan e vegetariano, scelta quest'ultima che non cambia > un granche' la situazione per gli animali

A meno che non sostituisca la carne solo con uova e formaggi, direi che comunque la scelta vegetariana cambia la situazione per gli animali, anche se sicuramente meno di quella vegan

ho qualche dubbio in piu' a riguardo

in ogni caso quasi tutti i formaggi che si trovano non sono nemmeno vegetariani per via del caglio (solo una infinitesima parte ha caglio vegetale - microbico)

3683 dantalian1976, 26/09/11 17:36

Quelli che:
"ma i funghi li mangi?"
io: "si, certo"
"ma i funghi non sono vegetali!!!"
io: "se è per questo neppure animali!!!"

3684 lapa, 26/09/11 18:36

Quelli che....

A ma sei tu quello vega?
Sì, perchè
Ma quanto ti pagano?

........

3685 AndreaIris, 26/09/11 20:26

fasguvh ha scritto:
AndreaIris ha scritto:
Quelli che, onnivori, [...]

poi loro non fanno nemmeno un passo pero'...

certamente, però assurdo dirlo mentre addenti la bistecca...

3686 Vale_Vegan, 26/09/11 20:53

dantalian1976 ha scritto:
Quelli che:
"ma i funghi li mangi?"
io: "si, certo"
"ma i funghi non sono vegetali!!!"
io: "se è per questo neppure animali!!!"

UHUHHUAHAHHAHAHAAAA!!!!! bellissima!!!
..ma è mica sempre quello delle olive? (°°)

3687 Lifting_Shadows, 26/09/11 20:59

Quadrupede ha scritto:

In realtà no...Non cambia la situazione della mucca che partorisce ogni anno e del vitello ucciso dopo pochi mesi, non cambia neanche la situazione delle galline ovaiole. Cos'è questo razzismo che favorisce i maiali e non se ne sbatte dei vitellini? :)

3688 dantalian1976, 26/09/11 21:39

Vale_Vegan ha scritto:
UHUHHUAHAHHAHAHAAAA!!!!! bellissima!!!
..ma è mica sempre quello delle olive? (°°)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come hai fatto a capirlo???? XD

3689 Vale_Vegan, 26/09/11 21:58

il filone "horror" è quello!

un marchio di qualità inconfondibile...

3690 thundergoat, 28/09/11 17:21

Quelli che si incazzano e tirano giù il mondo solo perché hai osato fermare un'altra persona per chiedere gli ingredienti di quello che stava mangiando. Una mia compagna di classe, una delle più oche, ha iniziato a gridare che io sono una svitata, e che lei ogni mattina e ogni volta che torna a casa beve latte vaccino e neskuik (quella roba lì) e che non fa del male a nessuno, anzi... il tutto senza che io le dicessi niente, né prima né dopo!! Ce n'è di gente strana...

Pagina 246 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!