Quelli che.......; pagina 245

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 245 di 369

3661 Vale_Vegan, 23/09/11 21:47

parassiti! ;)

3662 thundergoat, 23/09/11 21:49

Vale_Vegan ha scritto:
parassiti! ;)

Già, io mi vergognerei a morte! :D

3663 ravenwolf, 24/09/11 14:15

Quelli che...sai, anch'io sono vegetariana, ma mangio molti affettati e pesce...
oh, yeahh!!

Quelli che...mangio la carne solo il sabato e la domenica, perché cmq, IO AMO GLI ANIMALI...
oh, yeahh!!

Quelli che...la caccia è utilissima perché molte specie animali, fra cui i cinghiali, fanno un disastro all'ambiente, bisogna preservare i campi...
oh, yeahh!!

3664 ravenwolf, 24/09/11 14:25

Quelli che...dopo avergli spiegato che non mangi latticini per via dello sfruttamento delle mucche e dopo avergli fatto notare che noi siamo l'unica specie esistente a bere latte di un'altra specie, ti guardano stralunati e ti rispondono: "E questo che c'entra?!?Io bevo latte, ma questo non c'entra proprio niente..."

Quelli che..."ma tu non mangi prodotti animali, sei parte di quella associazione, come si chiama...quella setta...ah, sì! I vegan!"

...credo che i prodotti animali a volte alterino pesantemente i processi cognitivi della gente.

3665 ariel444, 24/09/11 14:26

Lifting_Shadows ha scritto:
fasguvh ha scritto:
riferita dalla interessata:
"tu mangi cioccolata fondente (e non al latte) solo per > darti un tono"

Davvero carina :) basta così poco per avere un'aria chic? (roba che non me lo sono sentito dire mai neanche quando bevevo il caffè senza zucchero. Là sì che ci vuole fegato!)

questa è una delle migliori mai sentite! mangiare cioccolata fondente per darsi un tono è..grandiosa!
d'ora in poi, tubino nero, filo di perle (false, naturalmente), pochette, insomma tutte in stile Colazione da Tiffany e... con un pezzo di cioccolato nero tra i denti!!!

3666 AndreaIris, 24/09/11 14:55

Quelli che.. sì sono vegetariano, il latte e le uova le mangio perchè quello che succede a mucche e galline non è colpa mia.. cioè è un livello di responsabilità troppo remoto..

-_-"

3667 Lifting_Shadows, 24/09/11 14:56

ariel444 ha scritto:
questa è una delle migliori mai sentite! mangiare cioccolata fondente per darsi un tono è..grandiosa!
d'ora in poi, tubino nero, filo di perle (false, naturalmente), pochette, insomma tutte in stile Colazione da Tiffany e... con un pezzo di cioccolato nero tra i denti!!!

Quando l'ho letto avevo proprio due quadretti di Rittersport fondente fra i denti...dici che sono chic anche se al momento indosso pantaloncini fantasia e canotta fantozziana? Sto anche scalza, ma non sono parente di quello lì.

3668 Lifting_Shadows, 24/09/11 14:56

ariel444 ha scritto:
questa è una delle migliori mai sentite! mangiare cioccolata fondente per darsi un tono è..grandiosa!
d'ora in poi, tubino nero, filo di perle (false, naturalmente), pochette, insomma tutte in stile Colazione da Tiffany e... con un pezzo di cioccolato nero tra i denti!!!

Quando l'ho letto avevo proprio due quadretti di Rittersport fondente fra i denti...dici che sono chic anche se al momento indosso pantaloncini fantasia e canotta fantozziana? Sto anche scalza, ma non sono parente di quello lì.

3669 fasguvh, 24/09/11 19:18

quella che (mia madre) dopo 15 anni da vegan quando vi rivedete (raramente per fortuna) ti chiede ancora che cosa deve farti da mangiare perche' non ne ha idea e mangi per la -nesima volta ... pasta al pomodoro

ma e' mai possibile?
ma e' davvero mai possibile?
quando viene da me a casa mia non credo abbia mai mangiato due volte le stesse cose e mi ricordo quali ingredienti preferisce e quali meno

e ANCORA sta c***o di pasta al pomodoro?

NB la pasta in se' non e' nemmeno uno dei miei piatti preferiti!!

3670 Lifting_Shadows, 24/09/11 20:16

La prossima volta chiedile qualcosa di esotico: riso e piselli.

3671 Tableboy, 24/09/11 21:12

thundergoat ha scritto:
Ahahahah oddio! Ma cos'hanno fumato al posto delle sigarette che non gli hai dato, oppio? È colpa tua se adesso sono decerebrati, gli davi le sigarette e magari erano un po' più intelligenti! :P

vai a Praga di corsa! se li dava le sue sigarette fatte con le foglie di radicchio rosso di treviso all'aroma di cipolle fritte se un ci sono abituati e scambiano il semaforo per la mamma. :)

3672 Tableboy, 24/09/11 21:32

ravenwolf ha scritto:
Quelli che...mangio la carne solo il sabato e la domenica, perché cmq, IO AMO GLI ANIMALI...
oh, yeahh!!

ricordati di onorare le feste p:

Quelli che...la caccia è utilissima perché molte specie animali, fra cui i cinghiali, fanno un disastro all'ambiente, bisogna preservare i campi...
oh, yeahh!!

molte specie,
specialmente quelle dei cacciatori, pescatori, macellai, allevatori e stronzi in genere.

me lo fate un piacere mi mandate un messaggio privato con tutte le faccine e quei simbolini strani che ogni tanto mettete col loro significato visto che conosco solo ;) :) e :( per favore così li capisco ? fine ot

3673 AntonellaSagone, 25/09/11 01:50

quelli che...

Il rosticcere:
"sei vegan? allora le patate arrosto non le puoi mangiare!" Io sospettosa:
"perché cosa ci avete messo?"
Lui:
"ma perché sono COTTE! I vegan non mangiano tutto crudo?" Io:
"No, quelli sono i crudisti"
Lui:
"Eh ma QUANTI SIETE???"
Io:
"veramente sono una sola".

3674 fasguvh, 25/09/11 08:47

Lifting_Shadows ha scritto:
La prossima volta chiedile qualcosa di esotico: riso e piselli.

si gia' me lo immagino "riso e piselli?? insieme???"

3675 Tableboy, 25/09/11 10:38

AntonellaSagone ha scritto:
quelli che...

Il rosticcere:
"sei vegan? allora le patate arrosto non le puoi mangiare!" Io sospettosa:
"perché cosa ci avete messo?"
Lui:
"ma perché sono COTTE! I vegan non mangiano tutto crudo?" Io:
"No, quelli sono i crudisti"
Lui:
"Eh ma QUANTI SIETE???"
Io:
"veramente sono una sola".

Lui
"1 Fiorino!"

ma si puole certo che ci sta una confusione.

Pagina 245 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi