Quelli che.......; pagina 243
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3631
luna64,
20/09/11 12:26
quelli che....
ti dicono .. beh ma loro non si in@@azzano per tutta l'erba che voi gli mangiate...
per fortuna sono degli amici... sabato sera gli ho spedito il sito dove collegarsi e vedere quello che capita ai nostri amici animali...
beh così grandi e grossi.. tutti e ripeto TUTTI non sono riusciti a vederlo fino alle fine.. domenica sera .. mi hanno chiesto scusa .. basta battute cretine...
3632
eweg,
20/09/11 12:38
bella risposta
3633
molly,
20/09/11 16:08
Quelli che:
dato che sei vegan a tuo figlio ho regalato un giubbottino sintetico. Ma bada bene, dentro è in piuma d'oca! (e mentre lo diceva si gonfiava tanto per far capire che l'aveva pagato di più per questa ragione!?!?)
Aiutatemi
Molly
3634
Giulia85,
20/09/11 16:11
molly ha scritto:
Quelli che:
dato che sei vegan a tuo figlio ho regalato un giubbottino sintetico. Ma bada bene, dentro è in piuma d'oca! (e mentre lo diceva si gonfiava tanto per far capire che l'aveva pagato di più per questa ragione!?!?)
Aiutatemi
Molly
Nooo!
ma chi è stato una persona con cui sei in confidenza o no? che poi è veramente assurdo,si preoccupa di specificare che l'ha preso sintetico perchè andasse bene e non si rende conto che la piuma d'oca viene....dall'oca??
3635
molly,
20/09/11 16:18
Giulia85 ha scritto:
Nooo!
ma chi è stato una persona con cui sei in confidenza o no? che poi è veramente assurdo,si preoccupa di specificare che l'ha preso sintetico perchè andasse bene e non si rende conto che la piuma d'oca viene....dall'oca??
E' la mia nuova vicina di casa e devo aggiungere una cosa.....dice di essere vegetariana. Io non la conosco bene, l'ho vista 3 volte e non ci ho mai mangiato insieme. So che è vegetariana perchè quando hanno preso casa accanto alla mia e ho visto montare il barbecue le ho detto di essere vegan. Lei per tutta risposta di ha detto di non preoccuparmi perchè lei è vegetariana e il barbecue è più per bellezza che per altro.
Molly
3636
Giulia85,
20/09/11 16:36
Sarà una vegetariana di quelle che non mangiano carne rossa ma solo volatili affettati e pesce :(
tu gliel'hai detto che le piume d'oca non sono veg?
3637
Andrea,
20/09/11 16:38
thundergoat ha scritto:
Non lo so, ma non credo, dicevano che piano piano è atterrato...
Ma è avvenuto in Italia o all'estero?
Sarò il solito pessimista ma dubito che qualcuno tanto stupido da fare uan cosa del genere sia tanto in gamba da costruire un paracadute funzionante..
3638
Tableboy,
20/09/11 17:42
freiheit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
a morire o a diventare ultracentenaria??? >:-\
vuoi morire prima di festeggiare la vittoria della coppia > dei campioni del Torino?
io voglio morirè prima di beccarmi i 200 anni dell'unità d'italia...
ovvero morire prima dei 69. viste le condizioni di polmoni e fegato credo che ce la farò
muore prima l'Italia. Fine discorso.
3639
Tableboy,
20/09/11 17:55
molly ha scritto:
le ho detto di essere
vegan. Lei per tutta risposta di ha detto di non preoccuparmi perchè lei è vegetariana e il barbecue è più per bellezza che per altro.
Molly
non capisco perché un vegano non pessa usare il barbecue. io sono vegano ma a casa ho il camino a legna con forno annesso e a volte ci faccio qualcosa.
peccato che l'arrivino i mangiamorte dei miei .....
3640
thundergoat,
20/09/11 18:46
Andrea ha scritto:
Penso all'estero, anche se non sono sicura, su internet gira tutto dappertutto
Sarò il solito pessimista ma dubito che qualcuno tanto stupido da fare uan cosa del genere sia tanto in gamba da costruire un paracadute funzionante..
Magari è uno di quei frustrati che per sfogarsi maltrattano gli animali...
Io li ho solo sentiti parlare e ho chiesto loro se sia successo davvero e da dove abbia lanciato quel peloso, poi mi sono incacchiata da morire tanto che ho cominciato a sudare..
Ho provato a cercare il video, ma non lo trovo, forse le parole chiave sbagliate...
3642
molly,
20/09/11 20:18
Tableboy ha scritto:
non capisco perché un vegano non pessa usare il barbecue. io sono vegano ma a casa ho il camino a legna con forno annesso e a volte ci faccio qualcosa.
peccato che l'arrivino i mangiamorte dei miei .....
Anche io metterò il barbecue appena avrò due soldi. Ho solo detto alla mia vicina di non rovinarmi la vita facendomi sentire la puzza di animali bruciati. E' li che lei mi ha detto di essere vegetariana.....ma poi per il primo compleanno di mio figlio mi ha regalato un giubbotto con piume d'oca....
Molly
3643
lapa,
20/09/11 20:40
Quelli che....
(Dopo un discorso sui danni ambientali causati dal
cibo)....
E ma anche tu oggi hai usato il phone per asciugare il telo da spiaggia solo perchè c'era poco sole in balcone!... (era Agosto)
... Io dico ma come si fa a fare certi paragoni, pazzesco!
3644
Vale_Vegan,
20/09/11 20:49
si ma perché tu non sai quanti phon vengono buttati nella spazzatura ogni giorno... dopo esser stati sfruttati per tutta la loro vita.. prigionieri in un cassetto del bagno...
antiecologista che non sei altro!!!! (^____^)
3645
Lifting_Shadows,
21/09/11 13:15
Lifting_Shadows ha scritto:
Andrea ha scritto:
Trovato. In Russia...
http://www.youtube.com/watch?v=RgBRTZYeiCc
No, scusate, è sbagliato. Il tizio in questione aveva costruito il paracadute per il gatto e lo ha buttato dal balcone, non è questo video.
Pensa te, ce ne sono così tanti che associano gatti e paracaduti ci si può pure imbrogliare ._. disgusto.