Quelli che.......; pagina 244

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 244 di 369

3646 Yegola, 21/09/11 13:41

e quelli che... "ah sei vegetariano? e quando guarisci??"

-.-'

3647 fasguvh, 21/09/11 16:33

riferita dalla interessata:
"tu mangi cioccolata fondente (e non al latte) solo per darti un tono"

3648 Tableboy, 21/09/11 17:45

Lifting_Shadows ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ma è avvenuto in Italia o all'estero?

Trovato. In Russia...

http://www.youtube.com/watch?v=RgBRTZYeiCc

ma si è lanciato insieme al gatto che magari ne faceva volentieri a meno io pensavo che lo avessero gettato come un sacco dell'immondizia.

forse voleva farli provare l'ebrezza del paracadutismo? non lo sto giustificando solo che pensavo molto peggio prima di vedere il video

3649 seitanterzo, 21/09/11 17:50

Sono veramente degli imbecilli assurdi.....

3650 Tableboy, 21/09/11 17:51

Lifting_Shadows ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ma è avvenuto in Italia o all'estero?

Trovato. In Russia...

http://www.youtube.com/watch?v=RgBRTZYeiCc

No, scusate, è sbagliato. Il tizio in questione aveva costruito il paracadute per il gatto e lo ha buttato dal balcone, non è questo video.

Pensa te, ce ne sono così tanti che associano gatti e paracaduti ci si può pure imbrogliare ._. disgusto.

te che sbagli, la prima volta.
ritiro quello che ho scritto nel mio post prima allora.
2 cosi impari e dietro la lavagna. :)

però secondo me vogliono dimostrarci che quando distribuivano i cervelli loro erano a fare merenda.

3651 thundergoat, 21/09/11 18:44

Sono veramente disgustata, quel povero gatto era d'accordo a lanciarsi con il suo umano? Mah...

C'è da dire che dopo che ho cazziato i miei compagni non ne hanno più parlato e mi guardano con altri occhi, non proprio il massimo però è meglio di niente...

3652 VegCat, 21/09/11 19:11

I padri che.. "ah non mangi piú carne? Ok allora domani faccio i toast? "

3653 seitanterzo, 21/09/11 19:25

Yegola ha scritto:
e quelli che... "ah sei vegetariano? e quando guarisci??"

-.-'

è una malattia irreversibile, e pure nociva!

3654 Lifting_Shadows, 21/09/11 20:16

fasguvh ha scritto:
riferita dalla interessata:
"tu mangi cioccolata fondente (e non al latte) solo per darti un tono"

Davvero carina :) basta così poco per avere un'aria chic? (roba che non me lo sono sentito dire mai neanche quando bevevo il caffè senza zucchero. Là sì che ci vuole fegato!)

Tableboy ha scritto:
te che sbagli, la prima volta.

Come no, tempo fa ho solo aperto un post per festeggiare i 4000 iscritti quando stavamo ancora a 2500 :)

3655 AntonellaSagone, 23/09/11 11:48

seitanterzo ha scritto:
Yegola ha scritto:

è una malattia irreversibile, e pure nociva!

e speriamo pure molto contagiosa!!!!

3656 Vale_Vegan, 23/09/11 21:06

e senza cura né speranza di guarigione!!!!

3657 Vale_Vegan, 23/09/11 21:14

(la scrivo tra parentesi perchè non strettamente anti vegan ma...
Quelli che... è un paio di giorni che diversi ragazzini-ini mi chiedono una sigaretta e siccome succede peraltro in prossimità di tabaccai, gli rispondo "se hai più di 16 anni puoi andartele a comprare" al che imbarazzati trovano le peggio scuse... Io da fumare non te ne dò, spiace...)

3658 thundergoat, 23/09/11 21:31

Vale_Vegan ha scritto:
(la scrivo tra parentesi perchè non strettamente anti vegan ma...
Quelli che... è un paio di giorni che diversi ragazzini-ini mi chiedono una sigaretta e siccome succede peraltro in prossimità di tabaccai, gli rispondo "se hai più di 16 anni puoi andartele a comprare" al che imbarazzati trovano le peggio scuse... Io da fumare non te ne dò, spiace...)

Ahahahah oddio! Ma cos'hanno fumato al posto delle sigarette che non gli hai dato, oppio? È colpa tua se adesso sono decerebrati, gli davi le sigarette e magari erano un po' più intelligenti! :P

3659 Vale_Vegan, 23/09/11 21:37

non credo...

3660 thundergoat, 23/09/11 21:38

Ma poi con che faccia chiedono gratuitamente a una persona dei beni tassati...

Pagina 244 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!