Quelli che.......; pagina 242
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3616
AntonellaSagone,
19/09/11 03:16
Vale_Vegan ha scritto:
"si ma TUTTO quel miele??' ma che se ne fanno?"
la ceretta. Non hai fatto caso alle loro zampe? sono pelosissime, poverette...
3617
AntonellaSagone,
19/09/11 03:24
oggi in una situazione insolita (pranzo di lavoro) decido di farmi fare un drink "senz'alcool e senza latte". Per maggiore sicurezza chiedo alla barman che cosa vuole metterci dentro.
mi elenca: succo di pera, succo di pesca, succo di ananas e acqua e limone (l'acqua e limone si rivela poi essere una schweppes, vabbè).
la guardo fare. Prende un po' di ghiaccio cremolato, ci spezzetta sopra una manciata di foglioline di menta e le pesta insieme, promette bene.
poi aggiunge il ghiaccio, i succhi di frutta e la schweppes. E proprio alla fine, afferra una bottiglia di sciroppo di pseudofragola rosso fiamma (sicurametne alla cocciniglia) e ce lo versa dentro prima che possa fermarla. Al mio gemito si stupisce: "ma che non ce lo voleva?"
e io: ma non mi aveva detto che lo avrebbe messo....
"Eh, ma lei mi aveva detto solo che non voleva il latte!"
della serie, non è la scelta veg che ci fa apparire maniaci ossessivi, è l'ottusità altrui, le richieste semplici - come dirci prima cosa c'è dentro - sono inutili in questi casi. Il problema è che la gente INTERPRETA quello che gli chiedi.
3618
Vale_Vegan,
19/09/11 15:10
AntonellaSagone ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
"si ma TUTTO quel miele??' ma che se ne fanno?"
la ceretta. Non hai fatto caso alle loro zampe? sono pelosissime, poverette...
cavoli, bellissima!! me la tengo per la prossima volta!! XD
****** comunicazione "di servizio" : questa e altre obiezioni sulle api e il miele MANCANO nel bingo difensivo onnivoro! peccato, anche perchè con una del genere, e del tempo da perdere, avrei vinto tutto, anche il jakpot!! *****
3619
thundergoat,
19/09/11 16:13
Quelli che... in classe parlano di un video su youtube dove un mentecatto ha gettato dal balcone un gatto mettendogli un paracadute descrivendolo come "uno figo" o "un ganzo". Ho fatto la mia scenata dove ho detto che se quel deficente avesse fatto ciò con un bebè tutti sarebbero rimasti inorriditi e avrebbero gridato allo scandalo. E loro "eh, vabbè... il gatto mica ha un cervello!". Avete idea di che mal di testa io abbia adesso?? Coglioni...
3620
alexblues,
19/09/11 16:21
thundergoat ha scritto:
...
fatto la mia scenata dove ho detto che se quel deficente avesse fatto ciò con un bebè tutti sarebbero rimasti inorriditi e avrebbero gridato allo scandalo. E loro "eh, vabbè... il gatto mica ha un cervello!".
e allora tutti loro sono dei gatti mi sa! :)))
3621
alexblues,
19/09/11 16:32
ad un agriturismo, dopo aver detto che non mangio animali nè derivati la cameriera mi chiede con occhio perso: "ma le patate le puoi mangiare?"
(a quel punto lo sguardo perso l'ho avuto io, non me l'aspettavo sta domandona da un milione di dollari!!)
...un collega a mensa "non mangi carne pesce uova.. ma allora ti muori di fame"!
(eh no, infatti avevo il vassoio strapieno di roba...)
3622
Vale_Vegan,
19/09/11 16:43
Purtroppo taceranno tutti solo quando li avremo seppelliti...
nel senso che diventeremo ultracentenari e li vedremo perire sotto i nostri ancor vispi occhietti
3623
Tableboy,
19/09/11 17:55
thundergoat ha scritto:
Quelli che... in classe parlano di un video su youtube dove un mentecatto ha gettato dal balcone un gatto mettendogli un paracadute descrivendolo come "uno figo" o "un ganzo". Ho fatto la mia scenata dove ho detto che se quel deficente avesse fatto ciò con un bebè tutti sarebbero rimasti inorriditi e avrebbero gridato allo scandalo. E loro "eh, vabbè... il gatto mica ha un cervello!". Avete idea di che mal di testa io abbia adesso?? Coglioni...
non te la prendere da bambini c'è chi casca dal seggiolone per caso chi casca dal seggiolone messo sul tavolo sempre per caso e chi incita la mamma a mettere il seggiolone sul tavolo e poi a mettere il tavolo sulla ringhiera del balcone.
3624
Tableboy,
19/09/11 17:58
Vale_Vegan ha scritto:
Purtroppo taceranno tutti solo quando li avremo seppelliti...
nel senso che diventeremo ultracentenari e li vedremo perire sotto i nostri ancor vispi occhietti
a me manca poco.
3625
Tableboy,
19/09/11 18:00
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Purtroppo taceranno tutti solo quando li avremo > seppelliti...
nel senso che diventeremo ultracentenari e li vedremo perire > sotto i nostri ancor vispi occhietti
a me manca poco.
no no volevo dire a te manca poco ho sbagliato.
3626
Vale_Vegan,
19/09/11 18:19
a morire o a diventare ultracentenaria??? >:-\
3627
Lifting_Shadows,
19/09/11 19:44
thundergoat ha scritto:
Quelli che... in classe parlano di un video su youtube dove un mentecatto ha gettato dal balcone un gatto mettendogli un paracadute descrivendolo come "uno figo" o "un ganzo".
Ma il gatto è morto?
Poi lo sai che i regassini devono fare gli splendidi davanti agli altri...possibile che nessuno di loro abbia un cane o un gatto a casa, per capire l'assurdità della cosa?
Coglioni...
Detto alla Pino Scotto...
3628
thundergoat,
19/09/11 21:53
Lifting_Shadows ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Quelli che... in classe parlano di un video su youtube dove > un mentecatto ha gettato dal balcone un gatto mettendogli un > paracadute descrivendolo come "uno figo" o "un ganzo".
Ma il gatto è morto?
Poi lo sai che i regassini devono fare gli splendidi davanti agli altri...
Non lo so, ma non credo, dicevano che piano piano è atterrato... È triste vivere in una realtà del genere, dove tutti sono tonti e assolutamente identici, sembrano fatti in serie... persino i professori ormai sono demotivati..
possibile che nessuno di loro abbia un cane o
un gatto a casa, per capire l'assurdità della cosa?
Non so davvero, uno di loro che parlava sicuramente no, non è il tipo... le altre non so...
Coglioni...
Detto alla Pino Scotto...
Chi è Pino Scotto?
3629
Tableboy,
19/09/11 22:18
Vale_Vegan ha scritto:
a morire o a diventare ultracentenaria??? >:-\
vuoi morire prima di festeggiare la vittoria della coppia dei campioni del Torino?
3630
freiheit,
20/09/11 10:42
Tableboy ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
a morire o a diventare ultracentenaria??? >:-\
vuoi morire prima di festeggiare la vittoria della coppia dei campioni del Torino?
io voglio morirè prima di beccarmi i 200 anni dell'unità d'italia...
ovvero morire prima dei 69. viste le condizioni di polmoni e fegato credo che ce la farò