Quelli che.......; pagina 240
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3586
thundergoat,
10/09/11 10:49
Lifting_Shadows ha scritto:
E tu di' che le vespe sono protette (in realtà lo sono solo le api) e che se le ammazzano commettono reato!
Uhm... Grande Liffy!
dandyna ha scritto:
he he grazie del pensiero :)...bella cioccolatosa eh. smack
Ma certo! Per me i dolci non sono dolci se non hanno la cioccolata!
3587
Vale_Vegan,
11/09/11 11:03
Quelli che ..
nel menu` alla voce Vegetarian Options: Filetto di salmone... >:-(((((
3588
fiore_di_loto,
12/09/11 10:25
quelli che...
gli regali un libro di ricette vegan e dicono "non so mai cosa farti quando vieni a cena!" (mia mamma)
gli regali un libro di ricette vegan e lo rivendono su e-bay! (mia suocera)
3589
thundergoat,
12/09/11 10:55
fiore_di_loto ha scritto:
quelli che...
gli regali un libro di ricette vegan e dicono "non so mai cosa farti quando vieni a cena!" (mia mamma)
Uff...
Ma nooooooo!!!!
3590
Lifting_Shadows,
12/09/11 13:22
Almeno è stato venduto? :)
3591
fiore_di_loto,
12/09/11 17:20
Credo che lo abbia venduto, altrimenti adesso che si è messa l'animo in pace e quando c'è mio marito cucina vegan per tutti, proverebbe a fare qualche ricetta tratta dal libro, anzichè cercarle su internet!!!
Comunque nonostante l'episodio del libro (che ho scritto perchè mi aveva quasi divertito) è una persona da apprezzare: ultimamente cerca di dare libero sfogo alla fantasia, anzichè fare ostruzionismo come tanti altri.
3592
Lifting_Shadows,
13/09/11 12:23
Credo che lo abbia venduto, altrimenti adesso che si è messa l'animo in pace e quando c'è mio marito cucina vegan per tutti, proverebbe a fare qualche ricetta tratta dal libro, anzichè cercarle su internet!!!
Allora è buono, dai, un/a cuoco/a vegan in più!
3593
Vale_Vegan,
13/09/11 19:40
Quelli che...
dal menù a muro con le foto del kebabbaro leggo Veggie-kebab e chiedo: cosa c'è dentro..
risposta: pomodori, insalata, cetrioli, verza, cipolla, salsa chili ..e basta, è come il kebab normale ma senza carne..
ri-chiedo: pensavo dentro ci fosse qualcosa di sostitutivo, tipo soia o seita..
mi guarda con la faccia dubbiosa e mi dice : noo...
(>.<) come se in un bar trovassi il veggie-toast e mi servissero solo il pane... ma come si fa????!!!
3594
Vale_Vegan,
13/09/11 19:58
Devo dire a sto kebabbaro di certificare sto panino V-OKKKEEEYYYY!!!! XD
3595
seitanterzo,
13/09/11 20:04
Vale_Vegan ha scritto:
Devo dire a sto kebabbaro di certificare sto panino V-OKKKEEEYYYY!!!! XD
Cioè gli suggeriresti di addizionarlo con lattosio naturale???
MACCIAO!!!!!!
3596
eweg,
13/09/11 21:25
Vale_Vegan ha scritto:
risposta: pomodori, insalata, cetrioli, verza, cipolla, salsa chili ..e basta, è come il kebab normale ma senza carne..
(>.<) come se in un bar trovassi il veggie-toast e mi servissero solo il pane... ma come si fa????!!!
eh beh, sa vuto?
3597
thundergoat,
13/09/11 23:07
Quelli che....
ti fermano in centro città per darti un volantino su un corso che riguarda la corretta alimentazione, controllo del peso e fare bene la spesa. Poi a voce ha cominciato a cercare di convincermi a partecipare, e io con la faccia smagliante gli ho risposto che sono vegan e che mi nutro già ((abbastanza)) correttamente e che la mia spesa settimanale (quella che ho fatto da sola esagerando con le compere) era di 14,18€. Allora comincia a spiegare l'importanza delle proteine, e io ho cominciato lo spiegone evangelizzatore, sullo 0,8gr di proteine per kg di peso, sul fatto che l'occidente consuma il doppio del fabbisogno giornaliero delle proteine, il rischio di osteoporosi ecc sottolineando che è la fibra a dover essere consumata in grande quantità.
Alla fine stremato mi lascia il volantino e io me ne vado, quando mi sono allontanata l'ho letto e trovo una marea di sconti in negozi sponsor, che sono salumerie, ristoranti carnivori, negozi griffati che vendono anche pellicce, e altri vari negozi che non centrano un cavolo.
Nei temi trattati leggo:
PROTEINE: cosa sono e l'importanza di consumarle nell'ambito della corretta nutrizione (e già qui ho capito che è una cosa proprio inutile)
LA COLAZIONE EQUILIBRATA
CALORIE: cosa sono e come controllare le quantità ingerite COME DISINTOSSICARE IL CORPO (a questa mi sono messa a ridere)
STRESS e ANTIOSSIDANTI (che centra l'uno con l'altro?)
Me la sto ridendo ancora adesso, ma rido per non piangere... cioè, sti qua stanno cercando di spillare soldi alla gente raccontando loro un mare di fandonie!!! Questa a casa mia si chiama truffa.
3598
seitanterzo,
13/09/11 23:12
thundergoat ha scritto:
Me la sto ridendo ancora adesso, ma rido per non piangere... cioè, sti qua stanno cercando di spillare soldi alla gente raccontando loro un mare di fandonie!!! Questa a casa mia si chiama truffa.
è solo pubblicità, cioè una truffa legale....
(ps: sì, lo stress influenza il livello di antiossidanti, però tutto quel nulla serve sono a vendere e non certo ad informare: se lo facessero non venderebbero niente e non avrebbero quegli sponsor..).
Comunque brava, gli hai fatto un mazzo così!
3599
thundergoat,
13/09/11 23:23
È impallidito... avresti dovuto vederlo!!!! Muahahahahahahah mi avete formata a dovere qui dentro!
3600
seitanterzo,
13/09/11 23:29
thundergoat ha scritto:
È impallidito... avresti dovuto vederlo!!!! Muahahahahahahah mi avete formata a dovere qui dentro!
Sarai la Luciana Baroni del futuro!!!