Quelli che.......; pagina 241

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 241 di 369

3601 thundergoat, 13/09/11 23:32

Nah... ho altri interessi nella vita... ce li ho degli interessi nella vita, vero?

Ma chi si fa risentire!! Se non di là è di qua!!! :P

3602 seitanterzo, 13/09/11 23:33

thundergoat ha scritto:
Nah... ho altri interessi nella vita... ce li ho degli interessi nella vita, vero?

Scommetto di sì: dove ho messo il battipanni?

3603 thundergoat, 13/09/11 23:34

Che sono, il tuo puntaspilli? xD

3604 Vale_Vegan, 15/09/11 00:18

Quelli che...

ti attaccano bottone fuori dal super vedendoti caricare 10 sacchi di sabbietta per i gatti, dicendoti che loro hanno il cane e anche un asinello (adottato) e così gli dai corda e, mentre si parla di compassione, vede l'adesivo sul lunotto "Vegan on board" e ti dice:
"ah sei vegan? brava, bello, io sono macrobiotico, poi vebbé in alcuni viaggi mi è capitato di mangiare carne ma sai..."

..no, non lo so proprio!!!! (>.<)

3605 Lia78, 15/09/11 13:08

quelli che ... sanno cosa vuol dire vegano.

Ieri sera sono andata a mangiare da eataly a Torino, è di base un supermercato (con prodotti buoni ma cari) ma cucinano anche, ci sono vari banconi ciascuno dedicato ad un tipo di cibo.

Al bancone delle verdure scopro felice che hanno il piatto vegano del giorno e lo ordino fiduciosa. Mi sistemano un piatto davanti con delle scaglie sospette nell'insalata di finocchi (che avrebbe dovuto essere alle olive...)

Io: "Scusi ma... questo è formaggio?"
Cameriera 1: "Si, è parmigiano... perché?"
Io: " Ma veramente avevo ordinato il piatto vegano" Cameriera 1: Tace con sguardo interrogativo
Cameriera 2: le da un colpettino e le dice " no il parmigiano non lo possiamo mettere nel piatto vegano"
Al che mi rifanno il piatto, che poi alla fine era anche buono.

Ma dico io, con un menù con 5-6 possibili portate, come fai a sbagliarti??

3606 Suffi, 15/09/11 16:22

A me ieri hanno portato una torta vegana con sopra aggiunta la decorazione col miele... Ed è un ristorante con apposito menù vegan... siamo a posto!

3607 Tableboy, 15/09/11 20:49

Suffi ha scritto:
A me ieri hanno portato una torta vegana con sopra aggiunta la decorazione col miele... Ed è un ristorante con apposito menù vegan... siamo a posto!

avranno pensato "e mica sono animali le api, sono insetti" certo appartengono al regno apparte degli insector che fa parte del regno degli invertebretor.
sto scherzando ovviamente .

3608 Vale_Vegan, 18/09/11 18:42

Quelle che..

ti importunano alla stazione attirate dai manifesti veg e anticaccia e... compilation di minkiate:

"e quindi vivi con i ragni in casa???"
si certo, quando le tele sono vuote poi le tolgo.. son piccoli, mica vivo con le tarantole!!!
lei aveva la stessa espressione di chi vede un fantasma...

"e ma con le formiche come fai? cioè se ti arrivano in casa è un disastro!!"
...le spiego un trucchetto per prevenire piuttosto che curare ma era poco convinta..

"ma neanche il miele mangiate????"
con l'espressione di chi ha appena appreso che di notte dormiamo appesi per i piedi come i pipistrelli....

"si ma ci sono metodi di produzione più etici"
NO, e comunque il miele è loro e basta!

"si ma TUTTO quel miele??' ma che se ne fanno?"
ci nutrono le larve ad esempio, e poi ci vivono che dici?

"ok, ma fare qualcosa anche per gli altri, cioè ne fanno una parte per loro e.."
Forse non mi spiego, impollinare tutte le piante del pianeta NON ti basta??? devono darti anche il miele??? Scusa, per fati capire, io lavorando contribuisco alla crescita del paese e della società, ma lo stipendio è mio, se mi portassero via anche quello mi incazzerei, che dici?

a quel punto è arrivato il treno altrimenti io e Angela ce la "mangiavamo" (>.<)

3609 thundergoat, 18/09/11 22:07

Vale_Vegan ha scritto:
"ok, ma fare qualcosa anche per gli altri, cioè ne fanno una parte per loro e.."
Forse non mi spiego, impollinare tutte le piante del pianeta NON ti basta??? devono darti anche il miele??? Scusa, per fati capire, io lavorando contribuisco alla crescita del paese e della società, ma lo stipendio è mio, se mi portassero via anche quello mi incazzerei, che dici?

a quel punto è arrivato il treno altrimenti io e Angela ce la "mangiavamo" (>.<)

Uoh...mi sarei divertita da matti!! =(

3610 freiheit, 18/09/11 23:00

Per restare in tema, mi metto a svolantinare, vedo un gruppo di vecchi (che di solito li prendono)

vecchio 1- domani mangiamo cinghiale
- ...
Vecchio 2- perché tu non mangi il cinghiale?
- no
V2- si che lo mangiii
- nooonee
V2 - eeemma la mucca siii
- neanche
V2- pesce
- nooooo!!
V2 - capra? Pecora??
- VI DICE MALEEE SONO VEGANAAA
V1 - eeeeh?
V2 - ah sei vegetariana?
- sii... Vegana..
V2 - è vegetariana
V1 - vegetariana?
- si vegetariana, va bene... Ciao

Quelli che ...
In treno parlano della manifestazione e di chi ci ha partecipato come dei pazzi senza accorgersi che la pazza ce l' hanno davanti

3611 Vale_Vegan, 18/09/11 23:03

freiheit ha scritto:
Quelli che ...
In treno parlano della manifestazione e di chi ci ha partecipato come dei pazzi senza accorgersi che la pazza ce l' hanno davanti

UUHUHUUUHUUHUUU!!!! e quanto sono poi durati i tafferugli? XD

3612 thundergoat, 18/09/11 23:05

freiheit ha scritto:
Quelli che ...
In treno parlano della manifestazione e di chi ci ha partecipato come dei pazzi senza accorgersi che la pazza ce l' hanno davanti

Ma poi gliel'hai detto?? :D

3613 eweg, 18/09/11 23:05

freiheit ha scritto:
Quelli che ...
In treno parlano della manifestazione e di chi ci ha partecipato come dei pazzi senza accorgersi che la pazza ce l' hanno davanti

vuol dire che qualcuno se ne accorto (della manifestazione)

3614 freiheit, 18/09/11 23:32

Purtroppo non afferravo bene tutte le parole perché erano alla fila avanti e quello era straniero.
Poi se insulti uno straniero ti dicono che sei razzista. Inoltre ero stanca, bagnata fradicia (per la pioggia, non per loro), puzzavo, ero sporca ... Sembravo una pazza in effetti.
Inoltre sono fondamentalmente una che non cerca lo scàzzo. Però credo che abbia capito, perchè continuavo a fargli gli occhi a fessura e dopo, mentre accarezzava la mia piccola, avrà visto fischietto... Cioé se non é un completo idiota ha capito.

3615 Vale_Vegan, 18/09/11 23:34

allora non ha capito! ;)

Pagina 241 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi