Quelli che.......; pagina 237

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 237 di 369

3541 seitanterzo, 25/08/11 19:20

Claire ha scritto:
MAI MAI vissuto per mangiare, io
Mangiucchio per vivere (non sono una mangiona) e se potessi evitare di mangiare, lo eviterei davvero volentieri.

Il bello della vita è davvero ALTRO

sì ma ci sono i soliti ritardati che affermano che i vegan non mangino nulla....io son sarcastico con questi, non certo con chi fa una domanda o un discorso serio.

3542 AntonellaSagone, 27/08/11 17:31

quelli che... sono i miei cognati e mio nipote.
Ooohh, yeah!!

mio nipote, con in mano il mio libro (scritto assieme a emanuela) - oltre 350 ricette veg, soppesandolo come stesse valutando un chilo di pere, dice:
"bah ma certo, insomma, come se fa a inventà nuove ricette, la pasta ar pomodoro è sempre pasta ar pomodoro, che antro ce voi mette?"
e quando gli si fa osservare che non esiste solo la pasta al pomodoro, fa: "vabbè, comunque i piatti quelli sono, so' sempre la stessa decina de ingredienti che si combineno fra loro, no?"

più tardi, io mi ero rifugiata in cucina per non sentire, mentre mi arrivavano echi come: "eh, sì, i vegani come Anna Oxa"

ritorno in salotto per sentire mia cognata che spiega al figlio che "i vegani vestono pure vegan, sì, PURE LI VESTITI!!"

e mio nipote:
"embè, ecché, se vestono de zucchine??"

3543 elenaele71, 27/08/11 19:10

AntonellaSagone ha scritto:
quelli che... sono i miei cognati e mio nipote.
Ooohh, yeah!!

mio nipote, con in mano il mio libro (scritto assieme a emanuela) - oltre 350 ricette veg, soppesandolo come stesse valutando un chilo di pere, dice:
"bah ma certo, insomma, come se fa a inventà nuove ricette, la pasta ar pomodoro è sempre pasta ar pomodoro, che antro ce voi mette?"
e quando gli si fa osservare che non esiste solo la pasta al pomodoro, fa: "vabbè, comunque i piatti quelli sono, so' sempre la stessa decina de ingredienti che si combineno fra loro, no?"

più tardi, io mi ero rifugiata in cucina per non sentire, mentre mi arrivavano echi come: "eh, sì, i vegani come Anna Oxa"

ritorno in salotto per sentire mia cognata che spiega al figlio che "i vegani vestono pure vegan, sì, PURE LI VESTITI!!"

e mio nipote:
"embè, ecché, se vestono de zucchine??"

ahahahahaaaahaah dai Antonè, so' anime candide, parlano e non sanno quello che dicheno, però mi hanno fatto molto ridere :)

P.S
Come si chiama il tuo libro?

3544 thundergoat, 27/08/11 19:34

AntonellaSagone ha scritto:
quelli che... sono i miei cognati e mio nipote.
Ooohh, yeah!!

mio nipote, con in mano il mio libro (scritto assieme a emanuela) - oltre 350 ricette veg, soppesandolo come stesse valutando un chilo di pere, dice:
"bah ma certo, insomma, come se fa a inventà nuove ricette, la pasta ar pomodoro è sempre pasta ar pomodoro, che antro ce voi mette?"

Mah, non so... un pochino di origano? e di contorno l'insalatina scondita? sti vegani, poveretti...

e quando gli si fa osservare che non esiste solo la pasta al pomodoro, fa: "vabbè, comunque i piatti quelli sono, so' sempre la stessa decina de ingredienti che si combineno fra loro, no?"

A beh, ma ovvio! mica sono infiniti gli ingredienti, peccato che di legumi ce ne siano più di 12.000 specie... :-/

ritorno in salotto per sentire mia cognata che spiega al figlio che "i vegani vestono pure vegan, sì, PURE LI VESTITI!!"

e mio nipote:
"embè, ecché, se vestono de zucchine??"

:D

Come si chiama il tuo libro?

Ok, oggi pomeriggio, suggerita dalla Vale durante il caffè (riguarda la tipa tanto simpatica di ieri...)

Quelli che... mangiano il panino al prosciutto e poi si lavano i denti col dentifricio cruelty free!

3545 astalavistababy, 27/08/11 22:49

batcri ha scritto:
mi unisco pure io..

Quelli che......visto che sei vegetariano ti fanno il risotto con il brodo di carne..
..ma di NASCOSTO Ovviamente!!

ma la puzza di carne del brodo non la sentivi?


3546 AntonellaSagone, 28/08/11 00:31

thundergoat ha scritto:
Come si chiama il tuo libro?

lo trovate nel profilo!

batcri ha scritto:
mi unisco pure io..

Quelli che......visto che sei vegetariano ti fanno il > risotto con il brodo di carne..
..ma di NASCOSTO Ovviamente!!



questo mi è successo qualche anno fa, sono andata su tutte le furie!

3547 seitanterzo, 28/08/11 01:22

AntonellaSagone ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Come si chiama il tuo libro?

lo trovate nel profilo!

oh, dell'altro libro mica lo sapevo! E nemmeno di quelli nel cassetto! Occhio che vengo lì e te lo svuoto!

3548 AntonellaSagone, 28/08/11 16:17

tornando a mio nipote - che ne dite se alla prossima manifestazione veg ci facciamo trovare tutti vestiti di zucchinone o foglie di insalata? :-DD

se qualcuno ci dice siete matti rispondiamO: e voi, che indossate cadaveri?

3549 eweg, 28/08/11 16:19

AntonellaSagone ha scritto:
tornando a mio nipote - che ne dite se alla prossima manifestazione veg ci facciamo trovare tutti vestiti di zucchinone o foglie di insalata? :-DD

ci pensano già gli onnivori a spacciare l'alimentazione vegetariana come una dieta di verdure

3550 thundergoat, 28/08/11 17:06

AntonellaSagone ha scritto:
tornando a mio nipote - che ne dite se alla prossima manifestazione veg ci facciamo trovare tutti vestiti di zucchinone o foglie di insalata? :-DD

se qualcuno ci dice siete matti rispondiamO: e voi, che indossate cadaveri?

Io ho un cappellino a forma di foglie di lattuga con sopra una lumachina :P

3551 AntonellaSagone, 28/08/11 18:21

eweg ha scritto:
AntonellaSagone ha scritto:
tornando a mio nipote - che ne dite se alla prossima > manifestazione veg ci facciamo trovare tutti vestiti di > zucchinone o foglie di insalata? :-DD

ci pensano già gli onnivori a spacciare l'alimentazione vegetariana come una dieta di verdure

hai ragione, pensavo a un ironizzare sul loro stereotipo... ma mi sa che è troppo sottile per le loro menti!

comunque avreste dovuto esserci, adesso ci rido ma sul momento mi sarei buttata dalla finestra - mio nipote, cresciuto a carbonara, salsicce e patate al forno annegate nell'olio, obeso a soli 25 anni, e i miei cognati anche loro in sovrappeso pauroso, Io quando vengono a casa me la cavo perché posso controllare i cibi e me la cavo con una pastasciuttona al pomodoro (poi mio marito che non è veg ha tirato fuori i formaggi :-//) e l'insalata (alla quale mia cognata ha voluto aggiungere un'altro mezzo litro di olio e di sale, per lei non era condita). Ovviamente hanno portato loro il gelato, "tre gusti così sicuramente c'è quello che va bene per tutti" (sempre per la teoria dei dieci ingredienti credo), ovviamente tutti a base di latte...

Ma la cosa terribile è a S. Stefano, pranzo d'obbligo a casa loro. Io mi porto le provviste da casa, dato che proprio non ce la fanno a capire il concetto, finalmente hanno afferrato che non mangio carne e formaggi, per cui la pasta è al pomodoro e ci sono patate arrosto (ma bisunte e arcisalate!). Però loro ci danno regolarmente giù di salcicce e 3 tipi diversi di carne arrosto, parmigiano sulla pasta come se piovesse, e l'insalata è la triste lattuga, e nuota nell'olio. Poi ci sono ovviamente tonnellate di dolciumi rigorosamente al latte, compreso il cioccolato perchè il fondente lì è una bestemmia... menomale che a natale ci sono i marron glassé. Il vantaggio è che lì non ingrasso.

3552 Vale_Vegan, 28/08/11 23:09

eh va beh Antonella... ma quanto ti lamenti.. "mangi le tue cosine" e stai zitta... ;))))))

..sempre i soliti talebani voi vegan eh... XD

3553 thundergoat, 28/08/11 23:11

Vale_Vegan ha scritto:
eh va beh Antonella... ma quanto ti lamenti.. "mangi le tue cosine" e stai zitta... ;))))))

..sempre i soliti talebani voi vegan eh... XD

Più sopra c'è quella che mi hai detto ieri durante il caffè :P

3554 Vale_Vegan, 28/08/11 23:15

ho letto! XDDD

e non ti chiederò nemmeno il copyright ..nipotina bella!

3555 thundergoat, 28/08/11 23:20

Vale_Vegan ha scritto:
ho letto! XDDD

e non ti chiederò nemmeno il copyright ..nipotina bella!

Yoh bella zia! Schiaffamelo :P

Pagina 237 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!