Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3541 seitanterzo, 25/08/11 19:20
Claire ha scritto:
MAI MAI vissuto per mangiare, io
Mangiucchio per vivere (non sono una mangiona) e se potessi evitare di mangiare, lo eviterei davvero volentieri.
Il bello della vita è davvero ALTRO
3542 AntonellaSagone, 27/08/11 17:31
3543 elenaele71, 27/08/11 19:10
AntonellaSagone ha scritto:
quelli che... sono i miei cognati e mio nipote.
Ooohh, yeah!!
mio nipote, con in mano il mio libro (scritto assieme a emanuela) - oltre 350 ricette veg, soppesandolo come stesse valutando un chilo di pere, dice:
"bah ma certo, insomma, come se fa a inventà nuove ricette, la pasta ar pomodoro è sempre pasta ar pomodoro, che antro ce voi mette?"
e quando gli si fa osservare che non esiste solo la pasta al pomodoro, fa: "vabbè, comunque i piatti quelli sono, so' sempre la stessa decina de ingredienti che si combineno fra loro, no?"
più tardi, io mi ero rifugiata in cucina per non sentire, mentre mi arrivavano echi come: "eh, sì, i vegani come Anna Oxa"
ritorno in salotto per sentire mia cognata che spiega al figlio che "i vegani vestono pure vegan, sì, PURE LI VESTITI!!"
e mio nipote:
"embè, ecché, se vestono de zucchine??"
3544 thundergoat, 27/08/11 19:34
quelli che... sono i miei cognati e mio nipote.
Ooohh, yeah!!
mio nipote, con in mano il mio libro (scritto assieme a emanuela) - oltre 350 ricette veg, soppesandolo come stesse valutando un chilo di pere, dice:
"bah ma certo, insomma, come se fa a inventà nuove ricette, la pasta ar pomodoro è sempre pasta ar pomodoro, che antro ce voi mette?"
e quando gli si fa osservare che non esiste solo la pasta al pomodoro, fa: "vabbè, comunque i piatti quelli sono, so' sempre la stessa decina de ingredienti che si combineno fra loro, no?"
ritorno in salotto per sentire mia cognata che spiega al figlio che "i vegani vestono pure vegan, sì, PURE LI VESTITI!!"
e mio nipote:
"embè, ecché, se vestono de zucchine??"
3545 astalavistababy, 27/08/11 22:49
batcri ha scritto:
mi unisco pure io..
Quelli che......visto che sei vegetariano ti fanno il risotto con il brodo di carne..
..ma di NASCOSTO Ovviamente!!
3546 AntonellaSagone, 28/08/11 00:31
thundergoat ha scritto:
Come si chiama il tuo libro?
batcri ha scritto:
mi unisco pure io..
Quelli che......visto che sei vegetariano ti fanno il > risotto con il brodo di carne..
..ma di NASCOSTO Ovviamente!!
3547 seitanterzo, 28/08/11 01:22
AntonellaSagone ha scritto:thundergoat ha scritto:
Come si chiama il tuo libro?
lo trovate nel profilo!
3548 AntonellaSagone, 28/08/11 16:17
3549 eweg, 28/08/11 16:19
tornando a mio nipote - che ne dite se alla prossima manifestazione veg ci facciamo trovare tutti vestiti di zucchinone o foglie di insalata? :-DD
3550 thundergoat, 28/08/11 17:06
tornando a mio nipote - che ne dite se alla prossima manifestazione veg ci facciamo trovare tutti vestiti di zucchinone o foglie di insalata? :-DD
se qualcuno ci dice siete matti rispondiamO: e voi, che indossate cadaveri?
3551 AntonellaSagone, 28/08/11 18:21
eweg ha scritto:AntonellaSagone ha scritto:
tornando a mio nipote - che ne dite se alla prossima > manifestazione veg ci facciamo trovare tutti vestiti di > zucchinone o foglie di insalata? :-DD
ci pensano già gli onnivori a spacciare l'alimentazione vegetariana come una dieta di verdure
3552 Vale_Vegan, 28/08/11 23:09
3553 thundergoat, 28/08/11 23:11
Vale_Vegan ha scritto:
eh va beh Antonella... ma quanto ti lamenti.. "mangi le tue cosine" e stai zitta... ;))))))
..sempre i soliti talebani voi vegan eh... XD
3554 Vale_Vegan, 28/08/11 23:15
3555 thundergoat, 28/08/11 23:20
Vale_Vegan ha scritto:
ho letto! XDDD
e non ti chiederò nemmeno il copyright ..nipotina bella!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!