Quelli che.......; pagina 236

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 236 di 369

3526 Tableboy, 20/08/11 20:54

lapa ha scritto:
Quelli che... "a bè è giusto essere vegetariani, adesso anch'io voglio esserlo andiamo solo un attimo da quel porcaro che è spettacolare"...........

e io viola " ma no, non mi va proprio, guarda ci vediamo domani"

"......miiii ma come sei mica ti danno da mangiare animali nei panini alla salsiccia e scamorza"

ancora una volta non sapevo cosa pensare di uno che ti dice così, e con tono serio! Mamma mia!

aritocrat Tatewaki Kuno in carne e ossa.
chi conosce Ranma 1/2 capisce per chi non sa chi è Tatewaki (kuno è il cognome) legga il manga oppure qui:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://ranma.wikia.com/wiki/Tatewaki_Kuno&ei=3QBQTqDjGtH64QSfhaHsBw&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=8&sqi=2&ved=0CEEQ7gEwBw&prev=/search%3Fq%3Dtatewaki%2Bkuno%26hl%3Dit%26biw%3D939%26bih%3D655%26site%3Dwebhp%26prmd%3Divns
è tradotto con google scusate se si capisce male.

3527 Tableboy, 20/08/11 20:58

piccolo ot di curiosità non volendo aprire un topic apposta mi chiedevo come mai il link che ho incollato nel mio messaggio precedente a questo si è disposto su una sola riga e non su più righe.
semplice curiosità perchè l'ho rivisto anche per altri link lunghi.

3528 seitanterzo, 20/08/11 21:13

Tableboy ha scritto:
piccolo ot di curiosità non volendo aprire un topic apposta mi chiedevo come mai il link che ho incollato nel mio messaggio precedente a questo si è disposto su una sola riga e non su più righe.

Perchè tu sei il più lungo di tutti! :P

3529 Vale_Vegan, 20/08/11 22:32

o perchè sei gobbo!! XD

3530 Andrea, 20/08/11 23:03

Tableboy ha scritto:
mi chiedevo come mai il link che ho incollato nel mio messaggio precedente a questo si è disposto su una sola riga e non su più righe.

Le parole non vengono mai spezzate, solo tra una parola e l'altra vengono inseriti gli "a capo".

In realtà comunque è una cosa che posso anche cambiare..

3531 pamela, 20/08/11 23:29

"Io sono vegan"
"Stai molto attenta a dirlo. Io ti capisco, ma qualcuno potrebbe pensare che sei pazza".

3532 Vale_Vegan, 20/08/11 23:30

o aliena...

3533 manulayeye, 21/08/11 12:13

o appartenente a qualche strana setta...

3534 thundergoat, 21/08/11 16:06

o anoressica....

3535 Tableboy, 21/08/11 16:15

magari ti quardano con una faccia in stile "poverina li resta poco da vivere" e poi con una come se pensassero "un ti avvicinare troppo un abbia ad essere contaggioso".

3536 AndreaIris, 21/08/11 17:01

Quelli che.. non mangiano nessuna verdura tranne forse le patate fritte e, saputo che sei vegan, esordiscono con il classico: "ma non ti stufi a mangiare le stesse cose? che menù monotono devi avere!"

-.-

3537 Tableboy, 21/08/11 17:28

AndreaIris ha scritto:
Quelli che.. non mangiano nessuna verdura tranne forse le patate fritte e, saputo che sei vegan, esordiscono con il classico: "ma non ti stufi a mangiare le stesse cose? che menù monotono devi avere!"

-.-

poi le patate sarebbero tuberi non verdure.

3538 jibril84, 25/08/11 17:40

Di qualche giorno fa, un classicissimo "eh, ma così ti perdi tutto il bello della vita!"

3539 seitanterzo, 25/08/11 19:13

jibril84 ha scritto:
Di qualche giorno fa, un classicissimo "eh, ma così ti perdi tutto il bello della vita!"

Io rispondo: "se il bello è questo, mi sa che tu finora ti sei perso un bel po' di cose".....

3540 Claire, 25/08/11 19:15

MAI MAI vissuto per mangiare, io
Mangiucchio per vivere (non sono una mangiona) e se potessi evitare di mangiare, lo eviterei davvero volentieri.

Il bello della vita è davvero ALTRO

Pagina 236 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!