Quelli che.......; pagina 238
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3556
Vale_Vegan,
28/08/11 23:26
ma come parli apparecchiato sorella... ;D
3557
thundergoat,
28/08/11 23:28
Vale_Vegan ha scritto:
ma come parli apparecchiato sorella... ;D
hihihihih
3559
alexblues,
29/08/11 16:33
blackberry ha scritto:
E ovviamente....
Quelli che... "tu la dieta vegana non la dovresti fare perchè essendo di gruppo zero le proteine dovresti mangiare"
Oh yeah!!
Stessa cosa mi ha detto mia madre... io per evitare polemiche le ho detto semplicemente che sono A+, ma per curiosità vorrei chiederle dove l'ha sentita sta cretinata! :)))
3560
Vale_Vegan,
29/08/11 16:43
alexblues ha scritto:
ma per curiosità vorrei chiederle dove l'ha sentita sta cretinata! :)))
probabilmente in una trasmissione della D'urso
3561
alexblues,
29/08/11 16:59
shivers ha scritto:
michelecn ha scritto:
Capisco il tuo disagio se non sei gay>
Perché? a me se mi danno del gay mica mi offendo, anzi, i gay generalmente sono più simpatici, carini, sensibili e intelligenti. Dovresti ringraziarlo!
Straquoto!!!
:)))
3562
seitanterzo,
29/08/11 17:23
alexblues ha scritto:
Stessa cosa mi ha detto mia madre... io per evitare polemiche le ho detto semplicemente che sono A+, ma per curiosità vorrei chiederle dove l'ha sentita sta cretinata! :)))
E' la teoria sulla diete del gruppo sanguigno, a detta di molti medici una gran minkiata!
3563
eweg,
29/08/11 17:47
Sì ma quello che dicono molti medici non vale niente, comunque sì, è una minchiata, sarebbe come dire che le capre non devono mangiare tutte erba, ma alcune devono mangiare grano, altre carne, altre latticini e altre di tutto.
Ho comprato "La dieta ormonale". Sapevo che era una stronzata, perchè gli avevo dato un'occhiata, ma alla fine ero troppo curioso di sapere qualcosa di più sugli ormoni e come secondo loro sarebbero influenzati dalle sostanze che assumiamo col cibo.
Mi aspettavo qualcosa tipo "l'ormone X è stimolato dalla sostanza Y per cui mangiate la carne". Poi io andavo a vedere dove si trovava davvero la sostanza Y e mi facevo un'idea mia.
Invece non c'è neanche questo. Si limita a dire cose tipo "l'ormone X fa bene, per cui mangiate la carne e seguite la paleodieta". Non viene spiegata per niente la connessione tra la paleodieta da loro consigliata e quanto scritto sugli ormoni.
L'unica cosa che mi ha interessato (in pratica l'unica cosa scritta) sono gli effetti positivi dei vari ormoni e le descrizioni delle persone che ne hanno alti livelli.
Penso che sia solo un caso che mi riconosco di più nel tipo ricco di ormoni tiroidei ed "infatti" preferisco la frutta e gli altri carboidrati come previsto, visto che mi sembra che TUTTI preferiscano i cibi ricchi di carboidrati.
3564
eweg,
29/08/11 17:50
ah, avevo preso anche "mangia come sei", l'evoluzione della dieta del gruppo sanguigno, sempre di D'Adamo, che classifica 6 fenotipi di persone, che però non mi risulta siano molto coincidenti con le persone che conosco
secondo quel libro sarei probabilmente del tipo "cacciatore" e dovrei preferire ceci e fagioli alle lenticchie ( oltre ad essere carnivoro), mentre io faccio il contrario, meglio le lenticchie
3565
Vale_Vegan,
29/08/11 17:54
e difatti ora a furia di mangiare "contronatura" sei un essere etereo e immateriale... XD
3566
seitanterzo,
29/08/11 18:01
Comunque su questi libri un po' di cose da imparare ci sono sempre, anche perchè le teorie di base son quelle della normale fisiologia, tipo quello che avrai trovato sugli ormoni.
3567
eweg,
29/08/11 18:06
infatti è la mia filosofia, ma quando uno racconta balle tipo quel paleodietista che ha scritto che da vegetariano ha perso 11 chili (di muscoli) mangiano riso in continuazione perchè dopo un po' che ne finiva un piattone gli tornava la fame e al centro macrobiotico gli dicevano "continua così, vai a gonfie vele" allora lascio stare
3568
seitanterzo,
29/08/11 18:24
Ognuno può raccontare panzane senza controllo, soprattutto quando deve difendere il suo business.
Su un forum scientifico di alimentazione e fitness di recente, un personal trainer ha risposto ad una ragazza anoressica (quando gli avranno insegnato che non va fatto) di lasciar perdere tutte le idiozie di diete e che l'unica è la paleo! Dopo due minuti il moderatore (personal trainer e dietista) gli ha cancellato il commento e aspetta solo l'occasione di farlo bannare!
Lì piuttosto preferiscono dirti che non esiste un modello alimentare obbligatorio, visto che non ci sono protocolli che lo definiscano.
3569
dantalian1976,
5/09/11 17:45
Quelli che, per giustificare il proprio menefreghismo nei confronti degli animali, ti dicono: "se non difendi anche i parassiti (zecche, pulci, tenie e altri parassiti portatori di gravi patologie per uomini ed animali) sei incoerente!". Che nervoso!
3570
Tableboy,
5/09/11 18:29
dantalian1976 ha scritto:
Quelli che, per giustificare il proprio menefreghismo nei confronti degli animali, ti dicono: "se non difendi anche i parassiti (zecche, pulci, tenie e altri parassiti portatori di gravi patologie per uomini ed animali) sei incoerente!". Che nervoso!
"ama il tuo nemico come te stesso"
ricordatelo quando certi "precisini parassiti" ti rompano con le loro "ragioni"
ma andassero a impulciarsi loro. magari le fanno fritte.
mi domando perchè ci devono essere animali (insetti compresi) commestibili e animali non commestibili, è assurdo è un ipocrisia, se ami il gatto non puoi non amare il pollo e se mangi il pollo non puoi non mangiare il gatto o scandalizzarti se lo mangiano.
non so se mi sono spiegato voglio dire che o sei vegano e non mangi punti animali o non ti scandalizzi se qualcuno mangia un animale che te per vari motivi non mangeresti.