Quelli che.......; pagina 235

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 235 di 369

3511 Claire, 15/08/11 15:12

"Non devi preoccuparti tanto di uccidere un animale, mangiandolo, basta farli riprodurre e voilà! L'animale viene reintegrato, mica si estinguono...."

Ecco.... che dire?
Non ho parole...

3512 Vale_Vegan, 15/08/11 18:26

__________________COMUNICATO semiUFFICIALE_________________

a seguito di numerose e costose e impegnative ricerche, a fronte di inconfutabili prove, dopo ossessionanti e ripetuti controlli in vivo, la ns. società scientifica è lieta di comunicare al mondo intero, affinché NULLA si abbia più a dire, che abbiamo finalmente le PROVE CERTE CHE ANCHE LE CAROTE SOFFRONO e non solo loro.. TUTTI I VEGETALI SOFFRONO!!!

ora silenzio in sala e via con le proiezioni dimostrative.

http://www.youtube.com/watch?v=K2PlmKWi1DY&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=lW4nLr8-1Es&feature=fvwrel

http://www.youtube.com/watch?v=hsBDEiJFrws&feature=relmfu

la comunità scientifica quindi chiede a LL.SS. di redigere le FAQ correggendo le risposte inerenti la sofferenza vegetale, ponendo finalmente fine ad un annoso dibattito tra carnivori e vegani.

grazie.

3513 thundergoat, 16/08/11 00:31

xD ma dove le trovi?! xD

3514 seitanterzo, 16/08/11 01:33

Non le vengono, agisce per cause naturali.......

SGLUOUNFHAUAHUAHUAHAU!!!!!!!!!!!!!!!!

3515 elenaele71, 16/08/11 15:46

Ma povero mais!!!! ahahahahahaaa

3516 Tableboy, 16/08/11 18:13

thundergoat ha scritto:
xD ma dove le trovi?! xD

le vuoi anche te le canne al peperoncino Jalapegno e pepe del sichuan?
Io fare sconto.

3517 Lifting_Shadows, 19/08/11 12:23

Quelli che quando gli arriva l'ordinazione schifivora ti chiedono "vuoi assaggiare?" per non sembrare maleducati pur sapendo benissimo che la risposta è NO.

3518 lapa, 19/08/11 13:01

la vale mi fa piegare dal ridere =)

3519 thundergoat, 19/08/11 15:13

Tableboy ha scritto:
thundergoat ha scritto:
xD ma dove le trovi?! xD

le vuoi anche te le canne al peperoncino Jalapegno e pepe del sichuan?
Io fare sconto.

E io accettare, buono affare, molto buono!

3520 seitanterzo, 19/08/11 20:40

lapa ha scritto:
la vale mi fa piegare dal ridere =)

Ormai per sicurezza mi faccio trovare già piegato, così quando arriva non rischio di perdere tempo a posizionarmi....

3521 Tableboy, 19/08/11 21:10

seitanterzo ha scritto:
lapa ha scritto:
la vale mi fa piegare dal ridere =)

Ormai per sicurezza mi faccio trovare già piegato, così quando arriva non rischio di perdere tempo a posizionarmi....

occhio che un arrivi con un Toro che ci vede poco e arrapato. :)

3522 Tableboy, 19/08/11 21:10

in toscana si sta dritti come pali anche quando si ride.

3523 seitanterzo, 19/08/11 21:17

Tableboy ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
lapa ha scritto:
la vale mi fa piegare dal ridere =)

Ormai per sicurezza mi faccio trovare già piegato, così > quando arriva non rischio di perdere tempo a > posizionarmi....

occhio che un arrivi con un Toro che ci vede poco e arrapato. :)

nooooo Tableeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

3524 manulayeye, 20/08/11 18:20

quelli che... è passato un anno da che sono vegan, ci si trova x l'aperitivo con gente che vedo poco: "assaggia questo salame che è buonissimo!" "ma no! lo sai che sono vegana!" "ma dai, ancora???"

3525 lapa, 20/08/11 18:41

Quelli che... "a bè è giusto essere vegetariani, adesso anch'io voglio esserlo andiamo solo un attimo da quel porcaro che è spettacolare"...........

e io viola " ma no, non mi va proprio, guarda ci vediamo domani"

"......miiii ma come sei mica ti danno da mangiare animali nei panini alla salsiccia e scamorza"

ancora una volta non sapevo cosa pensare di uno che ti dice così, e con tono serio! Mamma mia!

Pagina 235 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi