Quelli che.......; pagina 239

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 239 di 369

3571 dantalian1976, 5/09/11 18:43

Tableboy ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Quelli che, per giustificare il proprio menefreghismo nei > confronti degli animali, ti dicono: "se non difendi anche i > parassiti (zecche, pulci, tenie e altri parassiti portatori > di gravi patologie per uomini ed animali) sei incoerente!". > Che nervoso!

"ama il tuo nemico come te stesso"
ricordatelo quando certi "precisini parassiti" ti rompano con le loro "ragioni"
ma andassero a impulciarsi loro. magari le fanno fritte.

Davvero assurdo: per certa gente un veg per coerenza dovrebbe salvare pure pidocchi, piattole, etc. Roba da pazzi! Ma sono provocazioni, solo provocazioni... che possono, però, diventare esasperanti! Devo fare un pò di pulizia su facebook!

mi domando perchè ci devono essere animali (insetti compresi) commestibili e animali non commestibili, è assurdo è un ipocrisia, se ami il gatto non puoi non amare il pollo e se mangi il pollo non puoi non mangiare il gatto o scandalizzarti se lo mangiano.
non so se mi sono spiegato voglio dire che o sei vegano e non mangi punti animali o non ti scandalizzi se qualcuno mangia un animale che te per vari motivi non mangeresti.

E si, si scandalizzano se un cinese mangia un cane, ma non se un italiano mangia una mucca. Come se non soffrissero entrambi allo stesso modo!

3572 Evangelin, 7/09/11 12:48

Quelli che..."io ho chiesto personalmente di assistere all'uccisione del maiale..ero troppo curioso!"..dettomi poco fa da una persona (o almeno credo..a occhio e croce pareva avere sembianze umane)

Quelli che..."ma neanche le uova puoi mangiare?"..chiesto poco dopo dalla futura mogliettina (manco facessi parte di scientology!)

3573 fiordaliso09, 7/09/11 12:52

Quelli che... "Dì la verità, a te la carne non è mai piaciuta!"

Ti piacerebbe che fosse vero, eh? E invece no!

3574 thundergoat, 9/09/11 17:19

Quelli che...

Bevono il dan*col sostenendo che faccia bene e alla spiegazione che così non è si nascondono dietro la scusa che lo dice la pubblicità che fa bene e il governo e il ministero della sanità la toglierebbero se facesse davvero male...

Oh yeah!

Quelli che...

Riempiono di insetticida la loro casa facendo arrivare l'odore in casa mia costringendomi a fare come gli insettini, andarmene fuori!

Ok, ora che l'ho detto vado in cortile, non resisto più...

© mia nonna e mio nonno

3575 Tableboy, 9/09/11 19:43

thundergoat ha scritto:
Quelli che...

Riempiono di insetticida la loro casa facendo arrivare l'odore in casa mia costringendomi a fare come gli insettini, andarmene fuori!

Ok, ora che l'ho detto vado in cortile, non resisto più...

© mia nonna e mio nonno

magari e possibile che per colpa dell'età lo scambiano per profumo ambiente?

3576 thundergoat, 9/09/11 20:16

Nah.. era doloso! C'è un nido di vespe attaccato alla loro finestra, giù da basso, e hanno consumato due bombolette...scellerati!!

3577 Tableboy, 9/09/11 20:29

thundergoat ha scritto:
Nah.. era doloso! C'è un nido di vespe attaccato alla loro finestra, giù da basso, e hanno consumato due bombolette...scellerati!!

domanda, sono i proprietari della fabbrica che lo produce, glielo regalano, hanno vinto all'enalotto o gli si è semplicemente bloccato il dito

lei " un le finire mannaggia!"
lui "e c'ho voglia di stanà quella vespaccia di mi nipote" lei "poerina dai dai spruzza spruzza l'è veana.!"

scusa thundergoat.:)

3578 thundergoat, 9/09/11 20:33

Ahahahahahaahahahahha Table sei fantastico!!!! xD xD xD xD xD xD xD

Solo il dialetto è sbagliato, sarebbe dovuto essere il piemontese, ma per il resto... Ahahahahahaahahahahahahahah!!!!!

Comunque... penso che gli si sia proprio bloccato il dito! xD xD xD

3579 dandyna, 9/09/11 22:15

quelli che all'ospedale ti danno le seppie coi piselli tutti mischiati nel sugo e ti dicono e tu scansa le seppie e mangia i piselli uno a uno..... oh yeah -___-

3580 thundergoat, 9/09/11 22:22

Acc... nemmeno il menu vegan? Povera!

3581 dandyna, 9/09/11 22:38

non hai idea di come mi devo districare, praticamente mangio solo pane e olio perché il contorno è sempre attaccato alla carne o al pesce.....frustration! vabbè domenica mi dimettono, yeeeeeeeeeeeeeah! :)

3582 thundergoat, 9/09/11 22:39

Ti spedisco una torta via posta prioritaria :D

3583 dandyna, 9/09/11 22:43

he he grazie del pensiero :)...bella cioccolatosa eh. smack

3584 Lifting_Shadows, 10/09/11 10:06

thundergoat ha scritto:

E tu di' che le vespe sono protette (in realtà lo sono solo le api) e che se le ammazzano commettono reato!

3585 ariel444, 10/09/11 10:21

fiordaliso09 ha scritto:
Quelli che... "Dì la verità, a te la carne non è mai piaciuta!"

questo mi ricorda la conversazione di qualche sera fa, a tavola, quando ho detto che non mi ricordavo più il sapore degli animali cotti (o crudi!) perchè sono passati tanti anni da quando li ingoiai le ultime volte e i due commensali (una coppia) mi risposero tutti seri: Aaaaah, ecco perchè, meno male che non te lo ricordi,è per questo... se no ti verrebbe voglia

io rimasi talmente basita che non ho detto niente, abbiamo cambiato repentinamente discorso

Pagina 239 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!