Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3376 Guest, 22/07/11 23:10
3377 Andrea, 23/07/11 10:52
Tableboy ha scritto:
sentite sono di fuori oggi ho scritto il messaggio che andava quì nel topic "Un anti-quelli che" andava quì.
è il mio ultimo quello lungo.
3378 Andrea, 23/07/11 10:53
Tableboy ha scritto:
Oggi in fabbrica.
ragioniere allergico alle verdure li fanno schifo "c'è un gattino in fabbrica dietro dei pancali"
cacciatore pelato brutto e scemo (sul serio) "aspetta che vengo io e l'ammazzo a bastonate"
ragionuiere "lo porto al gattile"
cacciatore "io pah li do una bella botta in testa e lo butto nel Virginio (torrente)"
Io già giornata nera accanto "te la do io una botta che magari ti fa bene intanto ci vai a piedi a riprendere l'auto dal benzinaio s.....o e ringrazia il cielo che ci sono io un altro ti avrebbe già mandato a casa"
cazzottone nello stomaco.
quando ci vuole ci vuole. e rompe in continuazione colla caccia la pazienza la finisce.
3379 PlasticLove, 23/07/11 12:13
3380 seitanterzo, 23/07/11 12:27
PlasticLove ha scritto:
Table hai fatto bene!!! Quando ci vuole ci vuole!
Seitan no, aveva solo voglia di rompere, che nervi!
3381 Tableboy, 23/07/11 14:26
Andrea ha scritto:Tableboy ha scritto:
Oggi in fabbrica.
ragioniere allergico alle verdure li fanno schifo "c'è un > gattino in fabbrica dietro dei pancali"
cacciatore pelato brutto e scemo (sul serio) "aspetta che > vengo io e l'ammazzo a bastonate"
ragionuiere "lo porto al gattile"
cacciatore "io pah li do una bella botta in testa e lo > butto nel Virginio (torrente)"
Io già giornata nera accanto "te la do io una botta che > magari ti fa bene intanto ci vai a piedi a riprendere l'auto > dal benzinaio s.....o e ringrazia il cielo che ci sono io > un altro ti avrebbe già mandato a casa"
cazzottone nello stomaco.
quando ci vuole ci vuole. e rompe in continuazione colla > caccia la pazienza la finisce.
Ala fine il gatto che fine ha fatto? E' stato portato al gattile?
3382 Marina, 23/07/11 18:07
Tableboy ha scritto:
non so forse è scappato ma, è di sicuro di una casa lì vicino non so quale però comunque al gattile lo portava se lo pigliava mio cugino.
il caccia se n'era andato.
però e vivo è sicuro.
3383 Andrea, 23/07/11 18:42
3384 Vento, 23/07/11 19:06
3385 PlasticLove, 25/07/11 00:00
seitanterzo ha scritto:PlasticLove ha scritto:
Table hai fatto bene!!! Quando ci vuole ci vuole!
Seitan no, aveva solo voglia di rompere, che nervi!
Infatti non poteva essere certo un'argomentazione seria, in questo caso prendili per i fondelli e digli che se si mangiasse per moda, loro sarebbero vestiti di bistecche come Lady Gagà (mi fa schifo solo a nominarla). A certa gente devi solo ridere in faccia, non meritano certo le tue energie.....
3386 thundergoat, 26/07/11 11:45
3387 Pedro, 26/07/11 12:42
thundergoat ha scritto:
Quelli che... la mia nonna: lo vuoi un po' di pesto? L'ho fatto appena adesso, come lo faccio sempre!! Io: sì, nonna grazie mille!
Poi mi è venuta la malsana idea di chiederle come faceva a dargli gusto di pesto, dato che nel mio pesto non c'è il gusto di pesto....
Mi ha risposto che ci mette solo basilico, pinoli, aglio e olio. Ma anche io ci metto quelle cose! E allora ecco svelato il segreto: ci mette il formaggio!!!! Eh, però poco poco! Posso mangiarlo, poi il formaggio fa bene, sono io che mangiando come mangio mi faccio del male e sarebbe anche ora che mi stufassi di questa moda...
Il brutto è che gliel'avevo chiesto più volte in precedenza se ci avesse messo il formaggio nel suo pesto, e mi ha risposto di no... Possibile che certa gente consideri normale mangiare formaggio e prosciutto tanto da non considerarli parte integrante delle cose che mangiano? Sì, c'è gente che dice di aver mangiato poco poco e poi si strafoga di pane omettendolo nella descrizione del pranzo, come non fosse un alimento ma una componente normale della vita di ciascuno!
Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(
3388 verdetartarugo, 26/07/11 14:03
3389 giuli, 26/07/11 15:56
thundergoat ha scritto:
Quelli che... la mia nonna: lo vuoi un po' di pesto? L'ho fatto appena adesso, come lo faccio sempre!! Io: sì, nonna grazie mille!
Poi mi è venuta la malsana idea di chiederle come faceva a dargli gusto di pesto, dato che nel mio pesto non c'è il gusto di pesto....
Mi ha risposto che ci mette solo basilico, pinoli, aglio e olio. Ma anche io ci metto quelle cose! E allora ecco svelato il segreto: ci mette il formaggio!!!! Eh, però poco poco! Posso mangiarlo, poi il formaggio fa bene, sono io che mangiando come mangio mi faccio del male e sarebbe anche ora che mi stufassi di questa moda...
Il brutto è che gliel'avevo chiesto più volte in precedenza se ci avesse messo il formaggio nel suo pesto, e mi ha risposto di no... Possibile che certa gente consideri normale mangiare formaggio e prosciutto tanto da non considerarli parte integrante delle cose che mangiano? Sì, c'è gente che dice di aver mangiato poco poco e poi si strafoga di pane omettendolo nella descrizione del pranzo, come non fosse un alimento ma una componente normale della vita di ciascuno!
Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(
3390 Pedro, 26/07/11 16:00
verdetartarugo ha scritto:
Confortatemi vi prego perchè mi sembra che le colleghe idiote le ho tutte io!!
Una è quella che ama gli animali da morire (nel vero senso della parola)ma è coperta di pellicce e Louis Vitton, Prada e Praga da far schifo. Allergica al nichel e che quindi non può praticamente mangiare verdure, ma mi ammira tanto.Gobba e rincartapecorita.
L' altra è quella che mangia tutto ciò che si muove. E' quella che assaggia tutto , anche i serpenti quando va in vacanza.Obesa e ipertesa.
Poi ho la finta salutista che mangia tanto leggero, che dopo essersi nutrita di bresaola e mozzarella negli ultimi 15 anni, ora è passata ai beveroni della HerbaLife, che sono sani e nutrienti. Peccato che nel frattempo si è già fatta fuori l' utero e un ovaio, oltre a problemi articolari vari.
Ma dulcis in fundo....un' altra furbona a cui hanno appena tolto l' utero con un fibroma grande come un feto di 5 mesi e che, nonostante le due ovaie rimaste, è andata in menopausa a 42 anni. E' ingrassata come un bovino adulto ( a cui assomiglia, ma molto meno carina)allora le hanno consigliato di mangiare solo proteine per dimagrire e per non peggiorare la sua situazione ormonale(?)!!!!
E non è che io non parli e non predichi......Ma come sei magro, ma come sei giovane, ma come fai?
Ma come fate a non andarvene a fanpicchio? ( Senza offesa per il picchio ovviamente).
Ah dimenticavo che alla proteino-dipendente le hanno già tolto 2 noduli al seno. Quindi pollo a pranzo e pollo a cena, poi uova e un po' (solo un po' di carne rossa) ma tanto formaggio per l' osteoporosi!!!!
E' duro sopravvivere in un mondo di ignoranti...oggi mi piglia lo sconforto. Lascia perdere gli animali(visto dalla loro), ma neanche per la loro salute lo capiscono.Speriamo si estinguano....
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.