Quelli che.......; pagina 226

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 226 di 369

3376 Guest, 22/07/11 23:10

cioè..aspetta... gli hai dato un pugno nello stomaco??!! WOW!!!!! ;D

3377 Andrea, 23/07/11 10:52

Tableboy ha scritto:
sentite sono di fuori oggi ho scritto il messaggio che andava quì nel topic "Un anti-quelli che" andava quì.
è il mio ultimo quello lungo.

OK, spostato qui.

3378 Andrea, 23/07/11 10:53

Tableboy ha scritto:
Oggi in fabbrica.
ragioniere allergico alle verdure li fanno schifo "c'è un gattino in fabbrica dietro dei pancali"
cacciatore pelato brutto e scemo (sul serio) "aspetta che vengo io e l'ammazzo a bastonate"
ragionuiere "lo porto al gattile"
cacciatore "io pah li do una bella botta in testa e lo butto nel Virginio (torrente)"
Io già giornata nera accanto "te la do io una botta che magari ti fa bene intanto ci vai a piedi a riprendere l'auto dal benzinaio s.....o e ringrazia il cielo che ci sono io un altro ti avrebbe già mandato a casa"
cazzottone nello stomaco.
quando ci vuole ci vuole. e rompe in continuazione colla caccia la pazienza la finisce.

Ala fine il gatto che fine ha fatto? E' stato portato al gattile?

3379 PlasticLove, 23/07/11 12:13

Table hai fatto bene!!! Quando ci vuole ci vuole!

Seitan no, aveva solo voglia di rompere, che nervi!

3380 seitanterzo, 23/07/11 12:27

PlasticLove ha scritto:
Table hai fatto bene!!! Quando ci vuole ci vuole!

Seitan no, aveva solo voglia di rompere, che nervi!

Infatti non poteva essere certo un'argomentazione seria, in questo caso prendili per i fondelli e digli che se si mangiasse per moda, loro sarebbero vestiti di bistecche come Lady Gagà (mi fa schifo solo a nominarla). A certa gente devi solo ridere in faccia, non meritano certo le tue energie.....

3381 Tableboy, 23/07/11 14:26

Andrea ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Oggi in fabbrica.
ragioniere allergico alle verdure li fanno schifo "c'è un > gattino in fabbrica dietro dei pancali"
cacciatore pelato brutto e scemo (sul serio) "aspetta che > vengo io e l'ammazzo a bastonate"
ragionuiere "lo porto al gattile"
cacciatore "io pah li do una bella botta in testa e lo > butto nel Virginio (torrente)"
Io già giornata nera accanto "te la do io una botta che > magari ti fa bene intanto ci vai a piedi a riprendere l'auto > dal benzinaio s.....o e ringrazia il cielo che ci sono io > un altro ti avrebbe già mandato a casa"
cazzottone nello stomaco.
quando ci vuole ci vuole. e rompe in continuazione colla > caccia la pazienza la finisce.

Ala fine il gatto che fine ha fatto? E' stato portato al gattile?

non so forse è scappato ma, è di sicuro di una casa lì vicino non so quale però comunque al gattile lo portava se lo pigliava mio cugino.
il caccia se n'era andato.
però e vivo è sicuro.

ho le rondini ,un nido, in fabbrica ma, quelle al caccia non rompano le lascia fare.

3382 Marina, 23/07/11 18:07

Tableboy ha scritto:
non so forse è scappato ma, è di sicuro di una casa lì vicino non so quale però comunque al gattile lo portava se lo pigliava mio cugino.
il caccia se n'era andato.
però e vivo è sicuro.

Magari dai una controllata in giro per vedere se lo trovi e portalo fuori dalla fabbrica così che possa tornare a casa. Se poi non lo vedi vorrà dire che se n'è già tornato a casa da solo.

Ciao,
Marina

3383 Andrea, 23/07/11 18:42

Io che sono un po' apprensivo lo porterei a casa nell'ipotesi che sia stato abbandonato e poi metterei dei cartelli in zona per assicurarmi che non sia un gatto delle case vicine che si era allontanato.

Questo specialmente se era nascosto dietro qualcosa come mi pare di capire, ma anche se non lo era.

3384 Vento, 23/07/11 19:06

Tableboy, sei stato grande, davvero.

Massimo rispetto per quel che hai fatto, non so come tu sia riuscito a limitarti a un solo pugno nello stomaco.

3385 PlasticLove, 25/07/11 00:00

seitanterzo ha scritto:
PlasticLove ha scritto:
Table hai fatto bene!!! Quando ci vuole ci vuole!

Seitan no, aveva solo voglia di rompere, che nervi!

Infatti non poteva essere certo un'argomentazione seria, in questo caso prendili per i fondelli e digli che se si mangiasse per moda, loro sarebbero vestiti di bistecche come Lady Gagà (mi fa schifo solo a nominarla). A certa gente devi solo ridere in faccia, non meritano certo le tue energie.....

Hai ragione!
Devo ancora abituarmi a prendere in giro certi deficienti, me la prendo sempre!

3386 thundergoat, 26/07/11 11:45

Quelli che... la mia nonna: lo vuoi un po' di pesto? L'ho fatto appena adesso, come lo faccio sempre!! Io: sì, nonna grazie mille!

Poi mi è venuta la malsana idea di chiederle come faceva a dargli gusto di pesto, dato che nel mio pesto non c'è il gusto di pesto....

Mi ha risposto che ci mette solo basilico, pinoli, aglio e olio. Ma anche io ci metto quelle cose! E allora ecco svelato il segreto: ci mette il formaggio!!!! Eh, però poco poco! Posso mangiarlo, poi il formaggio fa bene, sono io che mangiando come mangio mi faccio del male e sarebbe anche ora che mi stufassi di questa moda...

Il brutto è che gliel'avevo chiesto più volte in precedenza se ci avesse messo il formaggio nel suo pesto, e mi ha risposto di no... Possibile che certa gente consideri normale mangiare formaggio e prosciutto tanto da non considerarli parte integrante delle cose che mangiano? Sì, c'è gente che dice di aver mangiato poco poco e poi si strafoga di pane omettendolo nella descrizione del pranzo, come non fosse un alimento ma una componente normale della vita di ciascuno!

Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(

3387 Pedro, 26/07/11 12:42

thundergoat ha scritto:
Quelli che... la mia nonna: lo vuoi un po' di pesto? L'ho fatto appena adesso, come lo faccio sempre!! Io: sì, nonna grazie mille!

Poi mi è venuta la malsana idea di chiederle come faceva a dargli gusto di pesto, dato che nel mio pesto non c'è il gusto di pesto....

Mi ha risposto che ci mette solo basilico, pinoli, aglio e olio. Ma anche io ci metto quelle cose! E allora ecco svelato il segreto: ci mette il formaggio!!!! Eh, però poco poco! Posso mangiarlo, poi il formaggio fa bene, sono io che mangiando come mangio mi faccio del male e sarebbe anche ora che mi stufassi di questa moda...

Il brutto è che gliel'avevo chiesto più volte in precedenza se ci avesse messo il formaggio nel suo pesto, e mi ha risposto di no... Possibile che certa gente consideri normale mangiare formaggio e prosciutto tanto da non considerarli parte integrante delle cose che mangiano? Sì, c'è gente che dice di aver mangiato poco poco e poi si strafoga di pane omettendolo nella descrizione del pranzo, come non fosse un alimento ma una componente normale della vita di ciascuno!

Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(

Eh gia bisogna sempre stare in allerta, io quando pranzo a casa di mia madre che cucina per me rigorosamente vegan, non manco di farmi dire con precisione cosa ha usato e come ha preparato anche se non ce ne bisogno, ma tanto a mia madre piace raccontare le sue ricette. Sono molto fortunato.

Io ho un collega con pancia raggio=min 40cm problemi cardiaci e chissa quali altre cose per non parlare di quanto suda stando perfettamente immobile sotto al ventilconvettore da cui esce aria a -30°C che come dici tu racconta che a casa non mangia praticamente niente se non il pane e un po di vino, omettendo pero il dolce e tutte le porcherie che mangia come antipasto che secondo lui non contano niente...no no... e poi viene da me e mi dice che devo mangiare quello che mangia lui perché fa bene! Yeahh

3388 verdetartarugo, 26/07/11 14:03

Confortatemi vi prego perchè mi sembra che le colleghe idiote le ho tutte io!!
Una è quella che ama gli animali da morire (nel vero senso della parola)ma è coperta di pellicce e Louis Vitton, Prada e Praga da far schifo. Allergica al nichel e che quindi non può praticamente mangiare verdure, ma mi ammira tanto.Gobba e rincartapecorita.
L' altra è quella che mangia tutto ciò che si muove. E' quella che assaggia tutto , anche i serpenti quando va in vacanza.Obesa e ipertesa.
Poi ho la finta salutista che mangia tanto leggero, che dopo essersi nutrita di bresaola e mozzarella negli ultimi 15 anni, ora è passata ai beveroni della HerbaLife, che sono sani e nutrienti. Peccato che nel frattempo si è già fatta fuori l' utero e un ovaio, oltre a problemi articolari
vari.
Ma dulcis in fundo....un' altra furbona a cui hanno appena tolto l' utero con un fibroma grande come un feto di 5 mesi e che, nonostante le due ovaie rimaste, è andata in menopausa a 42 anni. E' ingrassata come un bovino adulto ( a cui assomiglia, ma molto meno carina)allora le hanno consigliato di mangiare solo proteine per dimagrire e per non peggiorare la sua situazione ormonale(?)!!!!
E non è che io non parli e non predichi......Ma come sei magro, ma come sei giovane, ma come fai?
Ma come fate a non andarvene a fanpicchio? ( Senza offesa per il picchio ovviamente).
Ah dimenticavo che alla proteino-dipendente le hanno già tolto 2 noduli al seno. Quindi pollo a pranzo e pollo a cena, poi uova e un po' (solo un po' di carne rossa) ma tanto formaggio per l' osteoporosi!!!!
E' duro sopravvivere in un mondo di ignoranti...oggi mi piglia lo sconforto. Lascia perdere gli animali(visto dalla loro), ma neanche per la loro salute lo capiscono.Speriamo si estinguano....

3389 giuli, 26/07/11 15:56

thundergoat ha scritto:
Quelli che... la mia nonna: lo vuoi un po' di pesto? L'ho fatto appena adesso, come lo faccio sempre!! Io: sì, nonna grazie mille!

Poi mi è venuta la malsana idea di chiederle come faceva a dargli gusto di pesto, dato che nel mio pesto non c'è il gusto di pesto....

Mi ha risposto che ci mette solo basilico, pinoli, aglio e olio. Ma anche io ci metto quelle cose! E allora ecco svelato il segreto: ci mette il formaggio!!!! Eh, però poco poco! Posso mangiarlo, poi il formaggio fa bene, sono io che mangiando come mangio mi faccio del male e sarebbe anche ora che mi stufassi di questa moda...

Il brutto è che gliel'avevo chiesto più volte in precedenza se ci avesse messo il formaggio nel suo pesto, e mi ha risposto di no... Possibile che certa gente consideri normale mangiare formaggio e prosciutto tanto da non considerarli parte integrante delle cose che mangiano? Sì, c'è gente che dice di aver mangiato poco poco e poi si strafoga di pane omettendolo nella descrizione del pranzo, come non fosse un alimento ma una componente normale della vita di ciascuno!

Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(

anche mia nonna mi fa il pesto e da quando sono diventeta vegan ci ha tolto il formaggio(l'ho vista mentre lo preparava)...dopo molta fatica all'inizio ha capito che per me è importante,e anche se non condivide pienamente questa mia scelta almeno non mi ostacola...

3390 Pedro, 26/07/11 16:00

verdetartarugo ha scritto:
Confortatemi vi prego perchè mi sembra che le colleghe idiote le ho tutte io!!
Una è quella che ama gli animali da morire (nel vero senso della parola)ma è coperta di pellicce e Louis Vitton, Prada e Praga da far schifo. Allergica al nichel e che quindi non può praticamente mangiare verdure, ma mi ammira tanto.Gobba e rincartapecorita.
L' altra è quella che mangia tutto ciò che si muove. E' quella che assaggia tutto , anche i serpenti quando va in vacanza.Obesa e ipertesa.
Poi ho la finta salutista che mangia tanto leggero, che dopo essersi nutrita di bresaola e mozzarella negli ultimi 15 anni, ora è passata ai beveroni della HerbaLife, che sono sani e nutrienti. Peccato che nel frattempo si è già fatta fuori l' utero e un ovaio, oltre a problemi articolari vari.
Ma dulcis in fundo....un' altra furbona a cui hanno appena tolto l' utero con un fibroma grande come un feto di 5 mesi e che, nonostante le due ovaie rimaste, è andata in menopausa a 42 anni. E' ingrassata come un bovino adulto ( a cui assomiglia, ma molto meno carina)allora le hanno consigliato di mangiare solo proteine per dimagrire e per non peggiorare la sua situazione ormonale(?)!!!!
E non è che io non parli e non predichi......Ma come sei magro, ma come sei giovane, ma come fai?
Ma come fate a non andarvene a fanpicchio? ( Senza offesa per il picchio ovviamente).
Ah dimenticavo che alla proteino-dipendente le hanno già tolto 2 noduli al seno. Quindi pollo a pranzo e pollo a cena, poi uova e un po' (solo un po' di carne rossa) ma tanto formaggio per l' osteoporosi!!!!
E' duro sopravvivere in un mondo di ignoranti...oggi mi piglia lo sconforto. Lascia perdere gli animali(visto dalla loro), ma neanche per la loro salute lo capiscono.Speriamo si estinguano....

Ma tutte tu non puoi averle!
Al massimo direi che tu hai una altissima percentuale di colleghe che soffrono di mancanza di facoltà mentali che non permette loro di interagire con la realtà.
Credo che tu sia un'ottimo candidato a vincere un eventuale torneo di bingo difensivo onnivoro https://www.veganhome.it/forum/animalisti/bingo-difensivo-onnivoro/

Pagina 226 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi