Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3391 seitanterzo, 26/07/11 16:19
thundergoat ha scritto:
Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(
3392 Serendip, 26/07/11 16:52
verdetartarugo ha scritto:
Confortatemi vi prego perchè mi sembra che le colleghe idiote le ho tutte io!!
3393 Vale_Vegan, 26/07/11 17:13
3394 seitanterzo, 26/07/11 17:18
Serendip ha scritto:
orgogliosa della sua "linea", per non litigare mi astengo dal farle notare che nonostante le gambe siano dimagrite, il suo tronco e le sue braccia hanno l'aspetto dell'omino Michelin.
Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 volte!!!!!!!!)
all'anno di assenza.
Tanto c'è la vegan idiota che non si ammala dal 2007, a fare il lavoro al posto loro.
3395 Vale_Vegan, 26/07/11 17:20
seitanterzo ha scritto:Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 > volte!!!!!!!!)
quindi.....5 x 8 = 40 volte all'anno?
arrivando a collezionare anche tre mesiall'anno di assenza.
tre mesi x 8 = 24 mesi di assenza all'anno!
3396 Vale_Vegan, 26/07/11 17:20
3397 Serendip, 26/07/11 17:25
seitanterzo ha scritto:Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 > volte!!!!!!!!)
quindi.....5 x 8 = 40 volte all'anno?
tre mesi x 8 = 24 mesi di assenza all'anno!
3398 seitanterzo, 26/07/11 17:25
Vale_Vegan ha scritto:seitanterzo ha scritto:Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 > > volte!!!!!!!!)
quindi.....5 x 8 = 40 volte all'anno?
NO!!! 5 volte in 12 mesi ... che centra il x8????
arrivando a collezionare anche tre mesiall'anno di assenza.
tre mesi x 8 = 24 mesi di assenza all'anno!
NOOO!!!! tre mesi in un anno solare!!!
(>.<) caz ma vai a prenderti ste 26 pastiglie di B!" perfavore vah!!!!
3399 seitanterzo, 26/07/11 17:28
Vale_Vegan ha scritto:
B12 uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3400 Vale_Vegan, 26/07/11 17:30
3401 Tableboy, 26/07/11 18:05
Vale_Vegan ha scritto:
vai a fare in cute!!!!!!!!!!! Prrrrrrrrrr!!!!!!!
3402 Lifting_Shadows, 26/07/11 18:05
verdetartarugo ha scritto:
Confortatemi vi prego perchè mi sembra che le colleghe idiote le ho tutte io!!
3403 seitanterzo, 26/07/11 20:56
Serendip ha scritto:
Il caso dei tre mesi è successo una volta sola per fortuna, ci mancherebbe! Mi licenzierei!
3404 thundergoat, 26/07/11 21:25
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:
Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(
Dopo quella ch ti ha fatto con le galline, potevi aspettarti di meglio?...
3405 seitanterzo, 26/07/11 22:13
thundergoat ha scritto:
ti prepara da mangiare quando torni a casa e te ne da da portarti via il tutto senza pretendere nulla in cambio, nemmeno un ringraziamento...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!