Quelli che.......; pagina 227

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 227 di 369

3391 seitanterzo, 26/07/11 16:19

thundergoat ha scritto:
Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(

Dopo quella ch ti ha fatto con le galline, potevi aspettarti di meglio?...

3392 Serendip, 26/07/11 16:52

verdetartarugo ha scritto:
Confortatemi vi prego perchè mi sembra che le colleghe idiote le ho tutte io!!

Eh no mio caro, e le mie dove le metti????!!!

Io ho quella che soffre di osteoporosi e ogni anno si fa le iniezioni di acido zoledronico, ma quando le ho spiegato la faccenda delle proteine animali che impoveriscono l'osso di calcio, mi ha ascoltato con attenzione e il giorno dopo si è comprata il Danaos. Peccato perché mi è anche simpatica e la volevo davvero aiutare.

Quella che ha fatto la dieta Dukan dopo l'ultima gravidanza, e che racconta alle altre quanto è efficace, dicendo loro (tutta contenta) che si va in chetosi come se fosse una cosa di cui rallegrarsi, anziché uno stato patologico.
Demonizza ogni forma di carboidrato, ormai totalmente bandito dalla dieta di ogni componente della sua famiglia, e si ingozza di proteine dalla mattina alla sera. Quando le ho fatto presente quanto è pericolosa la dieta Dukan, e che si perde massa magra e acqua, mi ha sgranato gli occhi dicendo che lei ha perso 7 kg ed è contentissima. Siccome va molto orgogliosa della sua "linea", per non litigare mi astengo dal farle notare che nonostante le gambe siano dimagrite, il suo tronco e le sue braccia hanno l'aspetto dell'omino Michelin.

Quella che ama tantissmo i gatti ed è rimasta tanto tanto male quando qualcuno le ha detto che gli inserti di pelliccia di uno dei suoi maglioni probabilmente sono di gatto. Hai voglia di spiegarle che cane e gatto hanno lo stesso diritto di vivere di volpe ed ermellino, e che basterebbe non comprare niente con inserti di pelliccia per evitare il problema. Hanno tutte, ma TUTTE, i maledetti giacconi col bordo di pelo.

Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 volte!!!!!!!!) arrivando a collezionare anche tre mesi all'anno di assenza.
Tanto c'è la vegan idiota che non si ammala dal 2007, a fare il lavoro al posto loro.

Tenete conto poi che sono l'unica che fa sport su nove persone che siamo in ufficio. L'unica!!!!
Che dire? ti ho battuto?

3393 Vale_Vegan, 26/07/11 17:13

azz!!! e qui la gara per il podio si fa dura!!!!! (°|°)

3394 seitanterzo, 26/07/11 17:18

Serendip ha scritto:

Siccome va molto
orgogliosa della sua "linea", per non litigare mi astengo dal farle notare che nonostante le gambe siano dimagrite, il suo tronco e le sue braccia hanno l'aspetto dell'omino Michelin.

beh? Anche l'omino Michelin è orgoglioso della sua linea! Della sua linea di gomme....

Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 volte!!!!!!!!)

quindi.....5 x 8 = 40 volte all'anno?

arrivando a collezionare anche tre mesi
all'anno di assenza.

tre mesi x 8 = 24 mesi di assenza all'anno!

Tanto c'è la vegan idiota che non si ammala dal 2007, a fare il lavoro al posto loro.

solo una vegan potrebbe farcela.....

3395 Vale_Vegan, 26/07/11 17:20

seitanterzo ha scritto:
Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 > volte!!!!!!!!)

quindi.....5 x 8 = 40 volte all'anno?

NO!!! 5 volte in 12 mesi ... che centra il x8????

arrivando a collezionare anche tre mesi
all'anno di assenza.

tre mesi x 8 = 24 mesi di assenza all'anno!

NOOO!!!! tre mesi in un anno solare!!!

(>.<) caz ma vai a prenderti ste 26 pastiglie di B!" perfavore vah!!!!

3396 Vale_Vegan, 26/07/11 17:20

B12 uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3397 Serendip, 26/07/11 17:25

seitanterzo ha scritto:
Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 > volte!!!!!!!!)

quindi.....5 x 8 = 40 volte all'anno?

Beh no, per fortuna non tutte sono cosi' cagionevoli: ce n'è solo una che fa un mese e mezzo-due di malattia ogni anno, e altre due che ne fanno circa 3 settimane all'anno. Il che è comunque mostruosamente tanto.

tre mesi x 8 = 24 mesi di assenza all'anno!

Il caso dei tre mesi è successo una volta sola per fortuna, ci mancherebbe! Mi licenzierei!

3398 seitanterzo, 26/07/11 17:25

Vale_Vegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Quelle che prendono l'influenza cinque volte l'anno (5 > > volte!!!!!!!!)

quindi.....5 x 8 = 40 volte all'anno?

NO!!! 5 volte in 12 mesi ... che centra il x8????

8 sono loro! quindi vuol dire che in un anno sono in 8 ad ammalarsi per 5 volte ognuno! 40 volte in totale. :P

arrivando a collezionare anche tre mesi
all'anno di assenza.

tre mesi x 8 = 24 mesi di assenza all'anno!

NOOO!!!! tre mesi in un anno solare!!!

ma se si ammalano d'inverno non c'è tutto questo sole!

(>.<) caz ma vai a prenderti ste 26 pastiglie di B!" perfavore vah!!!!

Quale B hai detto? :DD

3399 seitanterzo, 26/07/11 17:28

Vale_Vegan ha scritto:
B12 uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le B che puoi nominare sono due: una è la tua, quella di vecchiaBBavosa, l'altra tela ricorda Table appena arriva!!!

ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:b :b :b :b :b

e attenta che oggi so anche l'inglese, infatti sono...Bilinque!

Guarda?

:-B

HAUHAUAHAUAHUAHAUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3400 Vale_Vegan, 26/07/11 17:30

vai a fare in cute!!!!!!!!!!! Prrrrrrrrrr!!!!!!!

3401 Tableboy, 26/07/11 18:05

Vale_Vegan ha scritto:
vai a fare in cute!!!!!!!!!!! Prrrrrrrrrr!!!!!!!

Senti che sei pronta a pigliarle pure dalla Yuve Stabia e dal Gubbio?
l'untimo detto dei granata:
"Non siamo noi che amiamo la B è la B che ama noi"
da un testo di Marilin Manson "I don'like the drugs but, the drugs like me". :)

3402 Lifting_Shadows, 26/07/11 18:05

verdetartarugo ha scritto:
Confortatemi vi prego perchè mi sembra che le colleghe idiote le ho tutte io!!

Mamma mia, un po' mi fanno pena, sono i dottori i primi macellai che ammazzano i loro pazienti e si fanno pure pagare...

...dall'altro, però, come lo abbiamo capito noi che ci sono cose che non ti dicono potrebbero capirlo anche gli
altri...

Solidarietà a Rugo e Serendip! :)

3403 seitanterzo, 26/07/11 20:56

Serendip ha scritto:
Il caso dei tre mesi è successo una volta sola per fortuna, ci mancherebbe! Mi licenzierei!

Comincia a prendere le dovute precauzioni, quando entreranno in dialisi sarà dura!
Secondo me le metteranno nello stesso reparto con le colleghe di Verdetartarugo.....

3404 thundergoat, 26/07/11 21:25

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Ecco, così imparo a fidarmi dei famigliari! Ben mi sta! ='(

Dopo quella ch ti ha fatto con le galline, potevi aspettarti di meglio?...

Hai ragione.. ma sai benissimo anche tu che è difficile perdere la fiducia in un famigliare con il quale vivi da quando sei nato e che in parte ti ha cresciuto, ti viene a trovare quando hai la febbre, ti rammenda i vestiti rotti, ti prepara da mangiare quando torni a casa e te ne da da portarti via il tutto senza pretendere nulla in cambio, nemmeno un ringraziamento... Per quanto siano grandi queste ferite è sembre difficile evitare di sperare che capiscano i parenti...

3405 seitanterzo, 26/07/11 22:13

thundergoat ha scritto:

ti rammenda i vestiti rotti,
ti prepara da mangiare quando torni a casa e te ne da da portarti via il tutto senza pretendere nulla in cambio, nemmeno un ringraziamento...

Già, infatti i problemi non sono certo questi...stare a casa tua è come andare a far la spesa....devi leggere bene le etichette!

Pagina 227 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!