Quelli che.......; pagina 225
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3361
Vale_Vegan,
18/07/11 18:15
Quelli che...
"ma gli animali non hanno sentimenti, io vedo il mio cane ed il mio gatto ma li vedo che non possono provare quello che provo io"
(e già qui... non stento a crederci, loro 2 sicuramente sono moooolto migliori di te... persino un'ameba lo sarebbe..)
per poi 2 minuti dopo attaccare con la pippona delle piante che soffrono....
ma come si fa ad essere così dissociati??????????? (°_ò)
3362
seitanterzo,
18/07/11 18:25
Vale_Vegan ha scritto:
per poi 2 minuti dopo attaccare con la pippona delle piante che soffrono....
come al solito sei tu che non capisci gnente...avrà detto che le piante sono generose, e quindi S'OFFRONO! XD
3363
Tableboy,
18/07/11 19:21
seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
per poi 2 minuti dopo attaccare con la pippona delle piante > che soffrono....
come al solito sei tu che non capisci gnente...avrà detto che le piante sono generose, e quindi S'OFFRONO! XD
soprattutto offrono.
http://www.youtube.com/watch?v=6lq2FP9xc0gverso la fine.
la sensibiltà vegetale.
3364
fiordaliso09,
18/07/11 20:57
AndreaIris ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
si ma anche tu.. ;DDD certe domande...
e poi un consiglio: quando entra qualcuno che non conosci in > > casa tua e ti dice che ama gli animali.. hem.. mettili al > > sicuro subito quei pelosetti, che l'ultimo che mi ha detto > > di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è > > mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))
Giuro che sembrava convinto di quello che diceva, ha sorriso > pure al topo! Ma forse avrei dovuto fare la prova col ratto > prima!
Vabbè ma poveri ratti! Perchè questa brutta fama.. tutta colpa di Brisby e il segreto del nihm! (a 5 anni facevano un po' paura in effetti)
Vedi? Tu hai superato il test!
3365
fasguvh,
21/07/11 17:16
"c'e' del latte in questo gelato di frutta?"
"no usiamo solo frutta fresca"
"ne e' sicura? sa, ho una forte intolleranza al lattosio(...)"
"beh... ce n'e' poco"
3367
jibril84,
22/07/11 09:51
fasguvh ha scritto:
"c'e' del latte in questo gelato di frutta?"
"no usiamo solo frutta fresca"
"ne e' sicura? sa, ho una forte intolleranza al lattosio(...)"
"beh... ce n'e' poco"
A Como una volta ho trovato invece una simpatica signora che mi ha risposto "Guarda, ce n'è proprio pochissimo, ma c'è in tutti i gusti. Però abbiamo un gusto al latte di riso!"
3368
AndreaIris,
22/07/11 10:49
è capitato anche a me un a cosa simile.. l'amico gelataio voleva convincermi che ce n'era così poco che non o si sentiva.. -.- al che sorridente risposi "allora niente grazie!" e me ne andai.. qualche tempo dopo ci passò mia madre e avevano fatto i gusti alla frutta davvero senza latte, senza se e senza ma xD e un gelato all'açai di cui vantavano miracolosi effetti antiossidanti.. che nonostante questo era molto buono! :D
3369
apontini,
22/07/11 13:29
Quelli che "sei vegan? O mio dio!"
Quelli che "ma se sei vegan mangi solo erba?"
3370
Lifting_Shadows,
22/07/11 13:47
Quelli che capiscono che sei vegana da qualche frase generica nel discorso di altri lì presenti, si vergognano a fare domande dirette, poi ti giri verso di loro e scopri che ti stavano guardando con aria seria e scrutatrice...
...chissà se hanno trovato tutti i difetti che cercavano :)
3371
Tableboy,
22/07/11 17:57
Oggi in fabbrica.
ragioniere allergico alle verdure li fanno schifo "c'è un gattino in fabbrica dietro dei pancali"
cacciatore pelato brutto e scemo (sul serio) "aspetta che vengo io e l'ammazzo a bastonate"
ragionuiere "lo porto al gattile"
cacciatore "io pah li do una bella botta in testa e lo butto nel Virginio (torrente)"
Io già giornata nera accanto "te la do io una botta che magari ti fa bene intanto ci vai a piedi a riprendere l'auto dal benzinaio s.....o e ringrazia il cielo che ci sono io un altro ti avrebbe già mandato a casa"
cazzottone nello stomaco.
quando ci vuole ci vuole. e rompe in continuazione colla caccia la pazienza la finisce.
3372
Tableboy,
22/07/11 18:03
sentite sono di fuori oggi ho scritto il messaggio che andava quì nel topic "Un anti-quelli che" andava quì.
è il mio ultimo quello lungo.
3373
PlasticLove,
22/07/11 18:33
A me un'idiota ha detto che sono vegana per moda.
Avrei voluto azzannarlo ma sono stata fermata -.-
3374
seitanterzo,
22/07/11 19:31
PlasticLove ha scritto:
A me un'idiota ha detto che sono vegana per moda.
Avevi un abito fatto di foglie di lattuga romana? :D
3375
Vale_Vegan,
22/07/11 23:03
Picchialo Table!!! ;) e fallo sembrare un incidente! XD