Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3346 lapa, 16/07/11 20:32
3347 Marina, 16/07/11 20:37
lapa ha scritto:
quelli che.. "miiii ma come fai a ricordarti cosa puoi mangiare e cosa no?".....
dopo aver sentito l'ultima non sapevo se scoppiare a ridere e a piangere
3348 thundergoat, 17/07/11 18:45
3349 jibril84, 17/07/11 18:58
thundergoat ha scritto:
Quelli che "se nella torta non ci metti del BUON burro e del BUON latte non verrà mai buona!" by I miei genitori
Intanto è l'unica che ho fatto e non l'hanno nemmeno assaggiata, così un bel pezzo me la sono pappato io (gnam) un poco alla volta, però l'altra metà me l'hanno buttata via...
3350 Tableboy, 17/07/11 19:55
thundergoat ha scritto:
Quelli che "se nella torta non ci metti del BUON burro e del BUON latte non verrà mai buona!" by I miei genitori
Intanto è l'unica che ho fatto e non l'hanno nemmeno assaggiata, così un bel pezzo me la sono pappato io (gnam) un poco alla volta, però l'altra metà me l'hanno buttata via...
Però le palline al cacao con dentro una nocciola e rotolate nella granella di nocciola, nel cacao e nel cocco gli sono piaciute, come la mettiamo?
3351 thundergoat, 17/07/11 22:57
3352 AndreaIris, 18/07/11 01:47
thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto per quella occasione, che figuraccia!
3353 thundergoat, 18/07/11 09:43
AndreaIris ha scritto:thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un > tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora > nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il > pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto > per quella occasione, che figuraccia!
Thunder, hai tutta la mia comprensione! Quanta pazienza che ci vuole!
:*
3354 Lifting_Shadows, 18/07/11 13:18
thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto per quella occasione, che figuraccia!
3355 freiheit, 18/07/11 14:02
thundergoat ha scritto:AndreaIris ha scritto:thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un > > tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora > > nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il > > pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto > > per quella occasione, che figuraccia!
Thunder, hai tutta la mia comprensione! Quanta pazienza che > ci vuole!
:*
Grazie :) 'Sti genitori!
3356 fiordaliso09, 18/07/11 16:21
3357 Vale_Vegan, 18/07/11 16:25
3358 seitanterzo, 18/07/11 16:28
Vale_Vegan ha scritto:
che l'ultimo che mi ha detto
di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))
3359 fiordaliso09, 18/07/11 16:30
Vale_Vegan ha scritto:
si ma anche tu.. ;DDD certe domande...
e poi un consiglio: quando entra qualcuno che non conosci in casa tua e ti dice che ama gli animali.. hem.. mettili al sicuro subito quei pelosetti, che l'ultimo che mi ha detto di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))
3360 AndreaIris, 18/07/11 16:54
fiordaliso09 ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
si ma anche tu.. ;DDD certe domande...
e poi un consiglio: quando entra qualcuno che non conosci in > casa tua e ti dice che ama gli animali.. hem.. mettili al > sicuro subito quei pelosetti, che l'ultimo che mi ha detto > di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è > mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))
Giuro che sembrava convinto di quello che diceva, ha sorriso pure al topo! Ma forse avrei dovuto fare la prova col ratto prima!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!