Quelli che.......; pagina 224

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 224 di 369

3346 lapa, 16/07/11 20:32

ne voglio aggiungere qualcuno che mi è capitato la scorsa settimana:

Quelli che.. "il wurstel lo puoi mangiare mica è
carne".....

quelli che.. "be ma il pesce lo peschi mica lo ammazzano no?".....

quelli che.. "miiii ma come fai a ricordarti cosa puoi mangiare e cosa no?".....

dopo aver sentito l'ultima non sapevo se scoppiare a ridere e a piangere

3347 Marina, 16/07/11 20:37

lapa ha scritto:
quelli che.. "miiii ma come fai a ricordarti cosa puoi mangiare e cosa no?".....

dopo aver sentito l'ultima non sapevo se scoppiare a ridere e a piangere

In effetti questa è originale, non l'avevo ancora sentita!

Ciao,
Marina

3348 thundergoat, 17/07/11 18:45

Quelli che "se nella torta non ci metti del BUON burro e del BUON latte non verrà mai buona!" by I miei genitori

Intanto è l'unica che ho fatto e non l'hanno nemmeno assaggiata, così un bel pezzo me la sono pappato io (gnam) un poco alla volta, però l'altra metà me l'hanno buttata via...

Però le palline al cacao con dentro una nocciola e rotolate nella granella di nocciola, nel cacao e nel cocco gli sono piaciute, come la mettiamo?

3349 jibril84, 17/07/11 18:58

thundergoat ha scritto:
Quelli che "se nella torta non ci metti del BUON burro e del BUON latte non verrà mai buona!" by I miei genitori

Intanto è l'unica che ho fatto e non l'hanno nemmeno assaggiata, così un bel pezzo me la sono pappato io (gnam) un poco alla volta, però l'altra metà me l'hanno buttata via...

°O°
Ma tuo padre mi era sembrato molto interessato a come si faceva la frolla senza uova!!

3350 Tableboy, 17/07/11 19:55

thundergoat ha scritto:
Quelli che "se nella torta non ci metti del BUON burro e del BUON latte non verrà mai buona!" by I miei genitori

Intanto è l'unica che ho fatto e non l'hanno nemmeno assaggiata, così un bel pezzo me la sono pappato io (gnam) un poco alla volta, però l'altra metà me l'hanno buttata via...

Però le palline al cacao con dentro una nocciola e rotolate nella granella di nocciola, nel cacao e nel cocco gli sono piaciute, come la mettiamo?

buttata viaaaaa? grrrrrrrrrr

3351 thundergoat, 17/07/11 22:57

Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto per quella occasione, che figuraccia!

3352 AndreaIris, 18/07/11 01:47

thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto per quella occasione, che figuraccia!

Thunder, hai tutta la mia comprensione! Quanta pazienza che ci vuole!
:*

3353 thundergoat, 18/07/11 09:43

AndreaIris ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un > tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora > nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il > pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto > per quella occasione, che figuraccia!

Thunder, hai tutta la mia comprensione! Quanta pazienza che ci vuole!
:*

Grazie :) 'Sti genitori!

3354 Lifting_Shadows, 18/07/11 13:18

thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto per quella occasione, che figuraccia!

Ma come si permettono? Fatti rispettare!

3355 freiheit, 18/07/11 14:02

thundergoat ha scritto:
AndreaIris ha scritto:
thundergoat ha scritto:
Sì... anche la pasta al forno gratinata.. ha deciso d'un > > tratto che ne avevo mangiata abbastanza (ce l'avevo ancora > > nel piatto) e l'ha portata al cane... Questo durante il > > pranzo per il compleanno di mio nonno, avevo cucinato tutto > > per quella occasione, che figuraccia!

Thunder, hai tutta la mia comprensione! Quanta pazienza che > ci vuole!
:*

Grazie :) 'Sti genitori!

con tutto che... mio padre all'inizio mi ha dato del filo da torcere (e anche ora, a volte fa lo schizzinoso... mia mamma invece è la mia soddisfazione, si mangia pure quello che non mi piace XD) ... una roba così mai!!
sarà che odiano buttare il cibo...

3356 fiordaliso09, 18/07/11 16:21

Io, ai due ragazzi che mi hanno portato in casa i materassi nuovi, mentre con un piede blocco uno dei gatti pronto a passar loro tra le gambe:
"Scusate, qui abbiamo un pò di animali, adesso vi sposto la gabbietta del topino così non vi dà fastidio".

Loro:" ah! Non si preoccupi noi adoriamo tutti e due gli animalI... vieni, micio micio...!"

Io (ma che idee mi vengono?): " Siete anche voi vegetariani?" (vegani mi pareva pretendere troppo).

Silenzio imbarazzante, durante il quale devono aver contato menntalmente le bistecche che hanno mangiato negli ultimi anni e aver valutato che in fondo gli animali non li amano così tanto: " Ehm, no, ma io quasi!"

Per la serie: ma perchè faccio certe domande? Almeno mi risparmierei certe assurde risposte!

3357 Vale_Vegan, 18/07/11 16:25

si ma anche tu.. ;DDD certe domande...

e poi un consiglio: quando entra qualcuno che non conosci in casa tua e ti dice che ama gli animali.. hem.. mettili al sicuro subito quei pelosetti, che l'ultimo che mi ha detto di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))

3358 seitanterzo, 18/07/11 16:28

Vale_Vegan ha scritto:
che l'ultimo che mi ha detto
di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))

l'ultimo che l'ha detto a me aveva un fucile in spalla e una mimetica addosso....

3359 fiordaliso09, 18/07/11 16:30

Vale_Vegan ha scritto:
si ma anche tu.. ;DDD certe domande...

e poi un consiglio: quando entra qualcuno che non conosci in casa tua e ti dice che ama gli animali.. hem.. mettili al sicuro subito quei pelosetti, che l'ultimo che mi ha detto di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))

Giuro che sembrava convinto di quello che diceva, ha sorriso pure al topo! Ma forse avrei dovuto fare la prova col ratto prima!

3360 AndreaIris, 18/07/11 16:54

fiordaliso09 ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
si ma anche tu.. ;DDD certe domande...

e poi un consiglio: quando entra qualcuno che non conosci in > casa tua e ti dice che ama gli animali.. hem.. mettili al > sicuro subito quei pelosetti, che l'ultimo che mi ha detto > di amare gl animali stava azzannando una bistecca... non c'è > mai da fidarsi troppo di sta gente... ;)))

Giuro che sembrava convinto di quello che diceva, ha sorriso pure al topo! Ma forse avrei dovuto fare la prova col ratto prima!

Vabbè ma poveri ratti! Perchè questa brutta fama.. tutta colpa di Brisby e il segreto del nihm! (a 5 anni facevano un po' paura in effetti)

Pagina 224 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!