Quelli che.......; pagina 201
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3001
jibril84,
26/04/11 13:56
Marina ha scritto:
Comunque non sei costretta a prendere quello che ti prescrive, non è un obbligo né legale né morale.
Sottoscrivo. Pensa che a me aveva prescritto un integratore che conteneva latte! Io invece ne ho preso uno tra quelli di questo elenco:
https://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/integraB12.html
3002
ariel444,
27/04/11 16:22
quelli che...
ieri sera a una cena con amici più o meno di breve data, tutti a conoscenza che io sono veg, carini, pigliano tutti cose più o meno vegetariane o quanto meno non di grande impatto (visuale e olfattivo), mentre quella di fronte a me - dopo avermi rassicurato che c'erano un sacco di cose che io potevo mangiare (non me ne ero certo preoccupata, lo so che ci sono sempre, pure senza bollino blu) - ordina urlando una bistecca di bufala poco cotta e molto molto al sangue
non avevo mai visto una cosa del genere, la mia vicina di tavolo ha detto che ero verde in faccia
3003
Suffi,
27/04/11 19:26
Quei vegan che... dopo che gli hai spiegato tutte le nefandezze della terra promessa, gli hai linkato il thread della vergogna e gli hai fatto capire perché non basta che ci sia la parola "vegan" per esaltarsi e credere a qualsiasi cosa, continuano a dire che in fondo questi eventi fanno comunque bene, che se ci facciamo la guerra ci freghiamo da soli e volemose bene e smettiamola con queste polemiche inutili... :|
3004
ariel444,
28/04/11 15:46
Suffi ha scritto:
Quei vegan che... dopo che gli hai spiegato tutte le nefandezze della terra promessa, gli hai linkato il thread della vergogna e gli hai fatto capire perché non basta che ci sia la parola "vegan" per esaltarsi e credere a qualsiasi cosa, continuano a dire che in fondo questi eventi fanno comunque bene, che se ci facciamo la guerra ci freghiamo da soli e volemose bene e smettiamola con queste polemiche inutili... :|
terrificanti, lo so...ho tolto parecchi sedicenti vegan dai miei contatti FB dopo qualche risposta del genere
mi annoiano e mi deprimono, che ci posso fare
3005
Marina,
28/04/11 15:53
Quel che mi da' piu' fastidio è il dire "ci facciamo la guerra tra noi". Ma quale NOI? NOI siamo vegan, attivisti, volontari, LORO sono un'azienda che sta solo sfruttando questo settore, stanno in un'altra categoria, non nella nostra!
Ciao,
Marina
3006
ariel444,
28/04/11 15:56
beati i poveri di spirito che...boh... entreranno nella cruna di un ago, insieme al cammello?! vabbè, insomma quella cosa lì
3007
_PaintYourTarget_,
29/04/11 00:06
Marina ha scritto:
Quel che mi da' piu' fastidio è il dire "ci facciamo la guerra tra noi". Ma quale NOI? NOI siamo vegan, attivisti, volontari, LORO sono un'azienda che sta solo sfruttando questo settore, stanno in un'altra categoria, non nella nostra!
Ciao,
Marina
Ciao, scusate la domanda da emerita ignorante, ma posso permettermi di chiedervi a chi vi riferite con quel LORO?
Ho letto la discussione e mi sono incuriosita :)
Scusate il disturbo!
3009
_PaintYourTarget_,
29/04/11 23:06
Marina ha scritto:
_PaintYourTarget_ ha scritto:
Ciao, scusate la domanda da emerita ignorante, ma posso > permettermi di chiedervi a chi vi riferite con quel LORO? >
Il network di Promiseland.
Qui capisci perche':
https://www.veganhome.it/forum/cosmetici-abbigliamento/lista-vivo-lista-lav-lista-veganok/ (((((
(sono 25 pagine, ma gia' dalle prime 5-6 si capisce)
Ciao,
Marina
Oh mamma! Ci sono rimasta proprio male.
Soprattutto considerato che ce l'ho nella barra dei preferiti.
[O meglio ce l'avevo fino a cinque secondi fa.]
In realtà non ci vado spesso, ogni tanto leggo le notizie ma, limitandomi a quello, non mi sono mai accorta di
niente.
Che schifo però. Menomale che adesso "so"!!
Per quanto riguarda VeganBlog invece, vado spessissimo a scopiazzare le ricette degli utenti.
Però mi sa che continuerò a farlo, anche perché penso che, per lo più, gli utenti che postano le ricette non abbiano niente a che fare con le nefandezze di promiseland, giusto? Comunque ti ringrazio, leggere quella discussione mi ha aperto gli occhi!! [E anche fatto rivoltare lo stomaco, ad essere sincera.]
Grazie ancora e Buona serata!!!
3010
Andrea,
30/04/11 11:44
_PaintYourTarget_ ha scritto:
In realtà non ci vado spesso, ogni tanto leggo le notizie ma, limitandomi a quello, non mi sono mai accorta di niente.
Sì anche perché le prendono quasi tutte da altri siti (spesso gli stessi che attaccano dicendo che sono poco seri e poco etici).
gli utenti che postano le ricette non abbiano
niente a che fare con le nefandezze di promiseland, giusto?
Alcuni no, però la maggior parte sono dichiaratamente onnivori (se leggi i profili vedi cose agghiaccianti) e persone che hanno preso atto di cosa si cela dietro al consumo di prodotti animali che continuano a farlo secondo me rappresentano il peggio in assoluto.
3011
eweg,
30/04/11 13:48
Andrea ha scritto:
Alcuni no, però la maggior parte sono dichiaratamente onnivori (se leggi i profili vedi cose agghiaccianti) e persone che hanno preso atto di cosa si cela dietro al consumo di prodotti animali che continuano a farlo secondo me rappresentano il peggio in assoluto.
Non mi sembra la maggior parte, qualcuno!
3012
Vale_Vegan,
30/04/11 14:39
_PaintYourTarget_ ha scritto:
Oh mamma! Ci sono rimasta proprio male.
Che schifo però. Menomale che adesso "so"!!
Per quanto riguarda VeganBlog invece, vado spessissimo a leggere quella discussione mi ha
aperto gli occhi!! [E anche fatto rivoltare lo stomaco, ad essere sincera.]
Benvenuta tra NOI!!! ;)
3013
Vale_Vegan,
30/04/11 14:42
Quelli che...
no davvero ieri sera ne ho sentite talmente tante, ma voglio lasciare il piacere di raccontarvele ad Angela.... visto che il carnivoro che ho martellato per 20 minuti era un suo conoscente ;D ...credetemi se vi dico che alla fine è scappato via! letteralmente!
3014
dantalian1976,
30/04/11 15:03
Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che...
no davvero ieri sera ne ho sentite talmente tante, ma voglio lasciare il piacere di raccontarvele ad Angela.... visto che il carnivoro che ho martellato per 20 minuti era un suo conoscente ;D ...credetemi se vi dico che alla fine è scappato via! letteralmente!
"Ma tu lo sai che il leone è stato fatto apposta per mangiarsi la gazzella???" :D
"Se muoio come dici tu, sappi che da dove vado poi vengo a tirarvi i piedi nel sonno a voi vegani! non vi faccio più dormire finchè campate!" XD
E della vittima della vendetta vegana ne vogliamo parlare? quello che appiccicava le gomme da masticare alla serratura del furgone.... quello a cui hai trapassato l'unghia incarnita con il tacco? quello che è stato lasciato a piedi dai suoi amici? Eh, cosi impara a fare le "faccine" quando un veg parla! XD
3015
Vale_Vegan,
30/04/11 15:10
ma dai... è stato un incidente... non ho visto il gradino e sono atterrata di tacco (a spillo) sul suo piede... è solo ua coincidenza che lui fosse carnivoro... XD