Quelli che.......; pagina 202

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 202 di 369

3016 Vale_Vegan, 30/04/11 15:15

Quello lì, sempre lui, ieri sera..

Io "ma sai du quante calorie è il tuo fabbisogno giornaliero?"
(no perchè loro sanno tutto di nutrizione quando gli si vuole spiegare le cose no..)
lui " ah guarda, tantissime!! io faccio un lavoro pesantissimo e brucio tutto!!"

in quell'istante lo guardo negli occhi, gli apro il bavero del giubbotto scoprendo la pancia decisamente opulenta, lo riguardo negli occhi e "eh sì, si vede!!"

..è diventato viola!!!! XD

3017 Vale_Vegan, 30/04/11 15:20

..Ancora...

Avevo trovato terreno fertile sul salutismo vegan:
io "quanti anni hai?"
lui "40"
"ti sei già sottoposto a visita andrologica?"
"si"
attimo di silenzio e poi mio proselito su quanto la "carne" faccia male proprio alla prostata per via dei residui azotati, terminando con il circolo vizioso cibo-malattie-medici-farmaci-industrie-lobby, ed al mio "amico fotti il sistema o lui fotte te!" non ha più banfato si è volatilizzato a gambe levate!! XD

ma quanto mi so divertita ragazzi!!!!

3018 Andrea, 30/04/11 16:43

eweg ha scritto:
Non mi sembra la maggior parte, qualcuno!

Fino a un po' di tempo fa erano almeno metà. Poi anche lì molti profili sono stati "ritoccati".

3019 eweg, 30/04/11 19:08

Andrea ha scritto:
eweg ha scritto:
Non mi sembra la maggior parte, qualcuno!

Fino a un po' di tempo fa erano almeno metà. Poi anche lì molti profili sono stati "ritoccati".

Speriamo siano stati ritoccati anche nella vita

3020 fiordaliso09, 30/04/11 19:26

Vale_Vegan ha scritto:
lui " ah guarda, tantissime!! io faccio un lavoro pesantissimo e brucio tutto!!"

in quell'istante lo guardo negli occhi, gli apro il bavero del giubbotto scoprendo la pancia decisamente opulenta, lo riguardo negli occhi e "eh sì, si vede!!"

..è diventato viola!!!! XD

Sei spietata! Brava!

3021 Vale_Vegan, 30/04/11 19:31

Spietata io??? è lui il mangiamorti!!! XD

3022 fiordaliso09, 30/04/11 19:34

Vale_Vegan ha scritto:
Spietata io??? è lui il mangiamorti!!! XD

In effetti...

3023 Amexis, 1/05/11 13:38

quelli che sanno tutto loro: http://www.pallequadre.com/2011/04/paradiso-vegan.html

3024 Tableboy, 1/05/11 14:50

Amexis ha scritto:
quelli che sanno tutto loro: http://www.pallequadre.com/2011/04/paradiso-vegan.html

Se la fumano la cacca questi? ci affogassero nel concime lasciamoli nel loro disgustoso brodo

3025 Amexis, 1/05/11 14:57

Tableboy ha scritto:
Amexis ha scritto:
quelli che sanno tutto loro: > http://www.pallequadre.com/2011/04/paradiso-vegan.html

Se la fumano la cacca questi? ci affogassero nel concime lasciamoli nel loro disgustoso brodo

sarebbero capaci di modificarsi geneticamente per respirare metano pur di ammazzare animali. Che teste di legno!!
E hanno pure l'aria da saccenti, gente che di sicuro ha passato anni a studiare fisica e chimica e che sa tutto della vita vedo.

3026 eweg, 1/05/11 15:38

Amexis ha scritto:

"Come gli altri tipi di complottisti (perchè ormai sono classificabili come complottisti: secondo loro le multinazionali complottano per arricchirsi sulla sofferenza delle bestie facendoci mangiare veleno, cioè la carne, e convincendoci che è giusto) forniscono una serie di prove antiscientifiche e campate per aria, ma sopratutto tutta una serie di "soluzioni" che sono assolutamente devastanti"

Visto Andrea? Visto? Visto? Visto? Visto? Visto? Visto? XD XD XD XD XD

3027 Marina, 1/05/11 15:49

Beh, non è che perché degli idioti chiamano complottisti quelli che non lo sono, non esistano i complottisti che basano le loro farneticazioni su cose campate in aria e assurde...

Ciao,
Marina

3028 eweg, 1/05/11 15:53

Marina ha scritto:
Beh, non è che perché degli idioti chiamano complottisti quelli che non lo sono, non esistano i complottisti che basano le loro farneticazioni su cose campate in aria e assurde...

Mi riferivo a quando ho detto ad Andrea che complottista è una parola senza significato che viene usata per etichettare tutte le idee diverse dalla norma anche se coi complotti non centrano un cazzo e lui ha risposto di non aver mai visto usarla in quel modo.

3029 Vale_Vegan, 1/05/11 18:16

"c'é da considerare che le vacche PRODUCONO il latte.."

...datemi un fucile vi prego!!!!!!!!!!! (>.<)
brutto st***o in quel deserto ti ci faccio finire io emerita testa di XXXXXX

"bovini che OVVIAMENTE verrebbero liberati in massa.."

e certo... te le vedi tutte le mucche della brianza pascolare davanti a La Scala di Milano....

tra i commenti: "il resto sono solo problemi che si pongono loro, che non sanno nemmeno quale delizia sia assaporare una fetta di prosciutto Pata Negra delle Asturie...."

hem... il fucile lo voglio con 2 belle cartucce, di quelle che esplodono al contatto col bersaglio!!!!!!!!!!!!

3030 eweg, 1/05/11 18:44

Vale_Vegan ha scritto:
"c'é da considerare che le vacche PRODUCONO il latte.."

...datemi un fucile vi prego!!!!!!!!!!! (>.<)
brutto st***o in quel deserto ti ci faccio finire io emerita testa di XXXXXX

"bovini che OVVIAMENTE verrebbero liberati in massa.."

e certo... te le vedi tutte le mucche della brianza pascolare davanti a La Scala di Milano....

tra i commenti: "il resto sono solo problemi che si pongono loro, che non sanno nemmeno quale delizia sia assaporare una fetta di prosciutto Pata Negra delle Asturie...."

hem... il fucile lo voglio con 2 belle cartucce, di quelle che esplodono al contatto col bersaglio!!!!!!!!!!!!

Lascia che siano loro a farsi venire il sangue amaro per la nostra insopportabile esistenza, che danni credi che facciano 'sti qui, pensi che ci sarà un solo vegetariano in meno convinto dalle loro stronzate? Al massimo qualcuno in più, che penserà: non posso stare con questi qui!

Pagina 202 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!