Quelli che.......; pagina 199

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 199 di 369

2971 Vale_Vegan, 8/04/11 11:46

Quelli che....

fuori dalla steak house.... http://img863.imageshack.us/i/steakegrilll.jpg/

(scusate la foto ma ero di passaggio)

E Quelli che...

nella pescheria...
http://img832.imageshack.us/i/astici.jpg/

2972 Lifting_Shadows, 8/04/11 12:33

Quelli che amano così tanto il loro cane che non appena vedono che ci giochi te lo vogliono vendere..."Nooo, che regalare? Questo è un ROCKSCIARR originale, l'ho pagato 350 euro!" Quanto amore...

2973 Vale_Vegan, 10/04/11 22:30

Quelli che....

a maggio partoriranno il loro figlio umano e quindi si sbarazzano del gatto con cui convivono da anni...

..i miei vicini, una coppia di 40enni, lei a maggio partorirà e l'altro giorno dalla finestra sul cortile li ho visti caricare trasportino e sabbietta sulla macchina... appena ho occasione che li incontro gli chiedo del gatto, come faccio sempre, e se mi dicono che l'hanno portata via (dove poi???) li mando affanculo!!!! (>.<)

2974 Marina, 10/04/11 23:14

Vale_Vegan ha scritto:
..i miei vicini, una coppia di 40enni, lei a maggio partorirà e l'altro giorno dalla finestra sul cortile li ho visti caricare trasportino e sabbietta sulla macchina... appena ho occasione che li incontro gli chiedo del gatto,

Ma chiediglielo subito, no?
Almeno se c'e' una situazione di pericolo si puo' fare qualcosa. Se invece è tutto a posto, tanto meglio.

Facci sapere.

Ciao,
Marina

2975 Vale_Vegan, 10/04/11 23:25

ma credo che l'abbiano portata dai suoceri/parenti...
cioè, uno che vuole abbandonre un animale NON carica in auto lettiera piena di sabbietta pulita... almeno credo...

poi per quanto il gesto sia infame non penso che sarebbero capaci di arrivare a tanto.... alla fine sono "brave persone" ... pensa che una volta mi hanno chiamata perchè in 3 non riuscvano a far scendere un gatto dal tetto dei garages in cortile.... inutile dire che io ci ho messo un attimo.... veg power!!

comunque tranquilli, lei lavora qui sotto casa, domani con una scusa qualunque vado a ficcare il naso al volo!

2976 Marina, 10/04/11 23:57

Vale_Vegan ha scritto:
ma credo che l'abbiano portata dai suoceri/parenti... cioè, uno che vuole abbandonre un animale NON carica in auto lettiera piena di sabbietta pulita... almeno credo...

Sì, in effetti penso anche io.

poi per quanto il gesto sia infame non penso che sarebbero capaci di arrivare a tanto.... alla fine sono "brave persone" ... pensa che una volta mi hanno chiamata perchè in 3 non riuscvano a far scendere un gatto dal tetto dei garages in cortile.... inutile dire che io ci ho messo un attimo.... veg power!!

comunque tranquilli, lei lavora qui sotto casa, domani con una scusa qualunque vado a ficcare il naso al volo!

Ok.

Ciao,
Marina

2977 Vale_Vegan, 15/04/11 14:58

Hem... forse mi sono sbagliata.. ma aspetterò maggio/giugno per la conferma..

Stamattina ho trovato la vicina di casa (quella incinta) e con la scusa di restituirle un limone che le avevo chiesto l'altra settimana sono andata a cercare la gatta ...che appena si è aperta la porta è spuntata fuori bella come sempre... hem... forse l'avevano solo portata via qualche giorno per poter andare al mare.. e difatti non li ho più visti sti due...

..meglio così.. (-.-) eh ma voi cosa avreste pensato??!!?? Gulp!

2978 ChiaraVeg, 15/04/11 17:53

Quelli che...si sono resi conto oggi che quando sono al pc sui siti o forum vegani il loro pelosotti è più dolce del solito^^
E poi dicono che gli animali non capiscono?

2979 Lifting_Shadows, 18/04/11 13:00

In cucina, il fratello della mia coinquilina ha appena finito di mangiare la seppia ripiena. Prende la confezione di seitan impanato, che sto preparando con la salivazione a mille, e la legge con aria fra il dubbioso e il divertito, poi fa "La chiamano cotoletta alla milanese! Ma la cotoletta dov'è?"
"E' la preparazione che si chiama così, perchè è impanata e poi la puoi friggere". Già mi sto innervosendo.
Gira la confezione, dove sono sponsorizzati gli altri prodotti "No, senti! La cotoletta svizzera! Ma perchè la chiamano così, non c'è proprio niente di cotoletta! Ahaha, il ragù alla bolognese! Sono prorpio curioso di vedere come lo fanno!"
Ma poi nota la mia faccia con le sopracciglia alzate e annodatesi in cima alla testa, la colorazione purpurea e il respiro affannoso e cerca di dire qualcosa, ma è troppo tardi e sbotto che come io non ho sindacato sulla sua seppia ripiena non capisco perchè lui debba sindacare su quello che mangio io, quella roba di chiama così e basta. Seguono scuse a profusione da parte di entrambi, lui non stava sindacando (nooooo) ma intanto il pranzetto che mi stavo pregustando mi è andato di traverso prima ancora di mangiarlo.

2980 EmanueleRenda, 19/04/11 00:43

Quelli che...

Ma gli animali sono fatti per essere al servizio dell'uomo... Dio li ha creati per questo!

2981 verdetartarugo, 19/04/11 11:38

EmanueleRenda ha scritto:
Quelli che...

Ma gli animali sono fatti per essere al servizio dell'uomo... Dio li ha creati per questo!

Purtroppo per questa triste eredità dobbiamo ringraziare la Bibbia che in Genesi II,28 legittima l' uomo a dominare su tutti gli altri animali. Solo che nel verso dopo (Genesi II,29) dice anche l' uomo si nutrirà di erbe e di frutti, ma questo in pochi l' hanno assimilitato così bene come il verso precedente.
La lobby della carne faceva già sentire il suo potere!!!! ;)

2982 eweg, 19/04/11 12:19

verdetartarugo ha scritto:
Purtroppo per questa triste eredità dobbiamo ringraziare la Bibbia che in Genesi II,28 legittima l' uomo a dominare su tutti gli altri animali.

Quei versi dicono che l'uomo dominerà sulle altre creature, ma non dicono "fateci quel cazzo che volete"

Solo che nel verso dopo (Genesi
II,29) dice anche l' uomo si nutrirà di erbe e di frutti, ma questo in pochi l' hanno assimilitato così bene come il verso precedente.

Io non punterei molto su quel verso, visto che dice che tutti gli animali mangeranno erbe e frutti

La lobby della carne faceva già sentire il suo potere!!!! ;)

W Caino

2983 verdetartarugo, 19/04/11 12:21

Infatti...potere del passaparola!

2984 Lifting_Shadows, 19/04/11 12:39

Quelli che la settimana prima di Pasqua non mangiano carne e quindi si abboffano di pesce.

2985 ChiaraVeg, 19/04/11 13:55

Quelli che amano diffondere i documentari informativi^^ Allora vi lascio il link del mio blog dove ho postato l'intero documentario "La verità sulla carne"(Meat:the truth) http://solorawvegan.wordpress.com/2011/04/19/un-documentario-per-riflettere/

Pagina 199 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi