Quelli che.......; pagina 203
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3031
etoile_de_mer,
1/05/11 23:05
quelli che.... ah ma sei te che fai la vegana???? ahahahha ma te sei malata!!! ahahhaah ma come te pia??? ahahahaha secondo me stai male!!!! ahahahahah
-.-"
3032
Vale_Vegan,
1/05/11 23:07
eh.. meno male che loro invece scoppiano di salute eh!!
3033
dantalian1976,
2/05/11 03:58
Vale_Vegan ha scritto:
..Ancora...
Avevo trovato terreno fertile sul salutismo vegan:
io "quanti anni hai?"
lui "40"
"ti sei già sottoposto a visita andrologica?"
"si"
attimo di silenzio e poi mio proselito su quanto la "carne" faccia male proprio alla prostata per via dei residui azotati, terminando con il circolo vizioso cibo-malattie-medici-farmaci-industrie-lobby, ed al mio "amico fotti il sistema o lui fotte te!" non ha più banfato si è volatilizzato a gambe levate!! XD
ma quanto mi so divertita ragazzi!!!!
con questa l'hai distrutto e si vedeva!!!! XD
3034
Vale_Vegan,
2/05/11 15:28
eh si Angela... prima o poi qualcuno di loro verrà a dirti che hai cominciato a frequantare "della brutta gente" XDDD
3035
Vale_Vegan,
2/05/11 17:12
Quelli che....
"ah io la caccia e i cacciatori mi stanno tutti sulle palle... cioè se vuoi andare in mezzo ai boschi vacci ma senza sparare .. che tanto poi quegli animali li vendono, cioè la cacciagione in alcuni negozi si compra tranquillamente"
e sempre dello stesso autore (un genio lo avrete già
capito)
"ma la pesca è diversa, il pesce viene lì e mangia il verme, ma sparare è diverso, l'animale non ha scampo, mentre i pesci se vogliono se ne vanno"
(o.0)
oooohhh..... yeeeaaaahhhh :((((
3036
Claire,
2/05/11 19:50
LA madre degli imbecilli è sempre incinta
Sigh.
3037
seitanterzo,
2/05/11 19:55
Claire ha scritto:
LA madre degli imbecilli è sempre incinta
Sigh.
Sarebbe ora di organizzare una bella campagna ci contraccezione.....
3038
Claire,
2/05/11 20:36
Sono d'accordo!
:-D
3039
_PaintYourTarget_,
2/05/11 22:56
Vale_Vegan ha scritto:
_PaintYourTarget_ ha scritto:
Oh mamma! Ci sono rimasta proprio male.
Che schifo però. Menomale che adesso "so"!!
Per quanto riguarda VeganBlog invece, vado spessissimo a > leggere quella discussione mi ha
aperto gli occhi!! [E anche fatto rivoltare lo stomaco, ad > essere sincera.]
Benvenuta tra NOI!!! ;)
Thanks...
Quelli che...
Stamattina al supermercato, in coda dietro di me, una signora guarda i miei frollini e mi sorride, e io subito a pensare che stesse per dire qualcosa di carino [si, lo so, ho troppa fiducia nel genere umano :) ]
invece si rivolge al marito e ridendo fa:" senza latte, senza uova, poi?senza farina??" e giù a ridere come un'imbecille (qual'è).
Io mi son limitata a scuotere la testa, a volte non val la pena sprecar fiato, che si strafoghi pure coi suoi biscotti al burro!!!
3040
Amexis,
3/05/11 02:04
_PaintYourTarget_ ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
_PaintYourTarget_ ha scritto:
Oh mamma! Ci sono rimasta proprio male.
Che schifo però. Menomale che adesso "so"!!
Per quanto riguarda VeganBlog invece, vado spessissimo a > > leggere quella discussione mi ha
aperto gli occhi!! [E anche fatto rivoltare lo stomaco, ad > > essere sincera.]
Benvenuta tra NOI!!! ;)
Thanks...
Quelli che...
Stamattina al supermercato, in coda dietro di me, una signora guarda i miei frollini e mi sorride, e io subito a pensare che stesse per dire qualcosa di carino [si, lo so, ho troppa fiducia nel genere umano :) ]
invece si rivolge al marito e ridendo fa:" senza latte, senza uova, poi?senza farina??" e giù a ridere come un'imbecille (qual'è).
Io mi son limitata a scuotere la testa, a volte non val la pena sprecar fiato, che si strafoghi pure coi suoi biscotti al burro!!!
Ha qualcosa da dire contro quello che mangio signora? Le da fastidio che io non mangi male come lei? Ma come si permette di giudicare?
Vabbè Loro sono di sicuro senza cervello, oltre che maleducati...
3041
Claire,
3/05/11 12:03
Boh, io ho superato da tempo la fase di fastidio verso chi mi sbircia nel carrello e commenta
D'altra parte compro quasi sempre quasi tutto nei negozi "amici dei vegani", perciò di problemi ne ho pochissimi. Anche i prodotti per igiene e pulizia li acquisto nei negozi giusti e quindi anche lì pochissimi interventi esterni che, comunque, ormai mi lasciano indifferente.
Faccio spallucce.
Diverso sarebbe se fossi invitata a mangiare da qualcuno che mi offrisse cadaveri.
Ma, siccome sono asociale e vedo pochissima, selezionatissima gente, allora i problemi sono ridotti al minimo anche in quel caso.
Perchè prendersela per lo scherno della gente?
3042
Amexis,
3/05/11 13:56
Claire ha scritto:
Boh, io ho superato da tempo la fase di fastidio verso chi mi sbircia nel carrello e commenta
D'altra parte compro quasi sempre quasi tutto nei negozi "amici dei vegani", perciò di problemi ne ho pochissimi. Anche i prodotti per igiene e pulizia li acquisto nei negozi giusti e quindi anche lì pochissimi interventi esterni che, comunque, ormai mi lasciano indifferente.
Faccio spallucce.
Diverso sarebbe se fossi invitata a mangiare da qualcuno che mi offrisse cadaveri.
Ma, siccome sono asociale e vedo pochissima, selezionatissima gente, allora i problemi sono ridotti al minimo anche in quel caso.
Perchè prendersela per lo scherno della gente?
io non credo che sia tanto il problema di prendersela su chi ti giudica per le tue scelte etiche.
Io non tollero la maleducazione, e quindi non sopporto chi si permette di giudicarmi per come mi vesto o per come vivo. Saranno fatti miei..
O meglio puoi anche farlo in privato, ma se me lo dici in faccia io non resisto. Sono fatto così XD.
Devo sbottare. Ed a seconda del mio umore ho delle uscite diverse:
O comincio a fare battute davanti a tutti sulle persone che si sono permesse di criticarmi; o mi metto a parlare così velocemente e con termini molto particolari(tecnici, toni aulici etc), che la gente rimane interdetta ed imbarazzata; Oppure ancora vado di "Come si permette", "ma chi è lei per giudicare quello che faccio della mia vita" (ed in questo caso vuol dire che sono molto stanco e molto arrabbiato).
L'ultima volta mi successe quando un uomo mi giudicò per i capelli lunghi che portavo (e sempre porto) e lui era pelato. Lo feci diventare rosso dalla rabbia, che se avesse potuto mi avrebbe ammazzato, tanto l'ho preso in giro. E dopo magari mi dico di essere stato troppo cattivo, ma in quei momenti non mi fermo.
3043
Claire,
3/05/11 14:00
Certo, è questione di temperamento.
Non discuto.
Ognuno è come è e ha le sue reazioni
:-)
3044
Vale_Vegan,
3/05/11 16:23
Ma Amexis è metallaro dentro ;))))
3045
seitanterzo,
3/05/11 16:29
Amexis ha scritto:
L'ultima volta mi successe quando un uomo mi giudicò per i capelli lunghi che portavo (e sempre porto) e lui era pelato. Lo feci diventare rosso dalla rabbia, che se avesse potuto mi avrebbe ammazzato, tanto l'ho preso in giro.
Sarebbe come se io, che sono alto un metro e mezzo, mi mettessi a prendere per i fondelli qualcuno perchè è 1,90..........